Faces Faces by GrayFox90

mare3

Giovanissimi A
1 Marzo 2016
502
237
43
PSN ID
15
left person
Bart_Zvonko%20Milojevic.jpg
 

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
Amato Ciciretti:


Viso molto complesso da ricreare, sicuramente da apportare qualche modifica, ma nel complesso è discreto.

VEDI AMATO CICIRETTI 2.0
 
Ultima modifica:

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
Come promesso ecco a voi Nicolas Viola 2.0. Ho modificato in modo sostanziale l'editing per farlo il più somigliante possibile, le differenze si notano a vista! Buon game!

news134.jpg

Immagini varie di Nicolas Viola
 
Ultima modifica:

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
Ultimo editing per oggi e finiamo col botto... and the next is...
Hirving Lozano:
1501357823_674727_1501358181_noticia_normal.jpg
 

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
La mia prima creazione è stata Andrea Conti, scusate per i capelli e il colore delle sopracciglia (tendente al verdastro), ma sul mio televisore mi da delle tonalità più scure rispetto al video che ho caricato su Youtube. Piccola nota sulle sopracciglia vanno distanziate di 2, rispetto ai valori del video.
Creo anche su richiesta.
conti-rossonero1.jpg

Un grazie è sempre gradito.
 
  • Like
Reactions: mare3

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
AMATO CICIRETTI 2.0

Ho apportato modifiche sostanziali all'editing precedente.
 

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
Dopo la doppietta di ieri come non dedicargli un video di editing?

Patrick Cutrone:

Ecco un video per testare la somiglianza:

@ronystan Amico, non è mia intenzione sminuire il tuo lavoro su Cutrone, sicuramente ottimo e non lo metto in dubbio, però, cortesemente, potresti inserire nella lista di "PESGaming Forums" nella sezione "Player Face Index" anche il mio lavoro su Cutrone? (Se puoi anche quello di Pellegrini della Roma).
Non voglio assolutamente mettermi in competizione con te, anzi con il diritto di scelta sul forum non credo proprio di ledere alcun, preteso, diritto, ma vorrei, solamente, che il mio contributo non fosse vano e dato che ho visto che, sostanzialmente, te ne occupi tu di inserire i riferimenti su quella pagina del forum, come hai fatto per vari miei lavori e ti ringrazio vivamente, ti ho chiamato in causa.
Probabilmente sei uno dei pochi in questo forum a seguirmi e ciò mi fa onore e ti ringrazio!
Ti ringrazio! Saluti!
 
  • Like
Reactions: ronystan

ronystan

Giovanissimi B
28 Settembre 2013
283
125
43
@GrayFox90 As you see, sometimes I accidentally failed to notice some face because sometimes, there's a lot of new face at once only in this forum alone. And the cutrone post is on the previous page, after I check them I must miss some face on page 2, there's also de paul, jankto, and pellegrini. Not only cutrone.
I'll index them in pesgaming later. But maybe you could think about posting it at pesgaming as well, even if only just to share your face, not to discuss;)
That way I won't miss to notice and index your faces:)

-----------

Come vedete, a volte non ho accidentalmente fallito per notare qualche faccia perché a volte, c'è un sacco di faccia nuova in una sola volta solo in questo forum da solo. E il post di cutrone è sulla pagina precedente, dopo che li controllo loro devo perdere qualche faccia a pagina 2, c'è anche de paul, jankto e pellegrini. Non solo cutrone.
Li indicherò in pesgaming più tardi. Ma forse si potrebbe pensare di pubblicarlo anche a peschereccio, anche se solo per condividere il tuo volto;)
In questo modo non mi mancherò di notare e indice i tuoi volti:)
 
  • Like
Reactions: GrayFox90

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
@GrayFox90 As you see, sometimes I accidentally failed to notice some face because sometimes, there's a lot of new face at once only in this forum alone. And the cutrone post is on the previous page, after I check them I must miss some face on page 2, there's also de paul, jankto, and pellegrini. Not only cutrone.
I'll index them in pesgaming later. But maybe you could think about posting it at pesgaming as well, even if only just to share your face, not to discuss;)
That way I won't miss to notice and index your faces:)

-----------

Come vedete, a volte non ho accidentalmente fallito per notare qualche faccia perché a volte, c'è un sacco di faccia nuova in una sola volta solo in questo forum da solo. E il post di cutrone è sulla pagina precedente, dopo che li controllo loro devo perdere qualche faccia a pagina 2, c'è anche de paul, jankto e pellegrini. Non solo cutrone.
Li indicherò in pesgaming più tardi. Ma forse si potrebbe pensare di pubblicarlo anche a peschereccio, anche se solo per condividere il tuo volto;)
In questo modo non mi mancherò di notare e indice i tuoi volti:)

@ronystan
I speak frequentily english lenguage, if you want, next time, don't translate the text! I'm so sorry if you have understanded that I accused you, but wasn't it in my planes to do it. The job that you doing it's very good! Thank you for your time!
Friend, I want not publish on Index the footballers of Udinese, as I've said for the Udinese Calcio I recommend the editer @roby9401 for his splendid jobs... HE HAVE EDIT ALL THE CLUB! :'D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: roby9401

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten