[FACES] by alebeard

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ciao, ti volevo chiedere se riuscivi a fare questo calciatore: Artem Milevsky (ex Dinamo Kiev), la prima è una foto vecchia, la seconda più recente, scegli tu. Se riesci, anche tra una settimana, o comunque appena hai tempo, se vedi che è difficile lascia perdere. O se hai consigli su come fare giocatori con l'edit di PES dicceli

bb0f5c50ff3078d548557ef7deda2238-10778-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg
images
 

alebeard

Esordienti
16 Agosto 2018
194
103
43
Ciao, ti volevo chiedere se riuscivi a fare questo calciatore: Artem Milevsky (ex Dinamo Kiev), la prima è una foto vecchia, la seconda più recente, scegli tu. Se riesci, anche tra una settimana, o comunque appena hai tempo, se vedi che è difficile lascia perdere. O se hai consigli su come fare giocatori con l'edit di PES dicceli

bb0f5c50ff3078d548557ef7deda2238-10778-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg
images
Certamente...appena ho un po’ di tempo in settimana lo edito.
Un consiglio come editare con l’editor interno prendi una foto frontale del calciatore(consigliata in hd in modi da vedere meglio i dettagli), io personalmente parto dai capelli cercando il più somigliante tra quelli che offre l’editor, poi modifichi l’altezza,grandezza,larghezza e profondità del viso momentaneamente poi finito di editare tutto il viso rimodifico fino a quando non sono sicuro che va bene.
Poi occhi(ingrandisci bene la foto per vedere bene gli occhi)e li modifichi fino a quando non sei sicuro che è somigliante poi sopracciglia labbra e il resto è lo stesso(modifichi fino a quando non sei sicuro che vada bene)
Io ci metto minimo 45minuti a volto , avvolte anche 1ora.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Certamente...appena ho un po’ di tempo in settimana lo edito.
Un consiglio come editare con l’editor interno prendi una foto frontale del calciatore(consigliata in hd in modi da vedere meglio i dettagli), io personalmente parto dai capelli cercando il più somigliante tra quelli che offre l’editor, poi modifichi l’altezza,grandezza,larghezza e profondità del viso momentaneamente poi finito di editare tutto il viso rimodifico fino a quando non sono sicuro che va bene.
Poi occhi(ingrandisci bene la foto per vedere bene gli occhi)e li modifichi fino a quando non sei sicuro che è somigliante poi sopracciglia labbra e il resto è lo stesso(modifichi fino a quando non sei sicuro che vada bene)
Io ci metto minimo 45minuti a volto , avvolte anche 1ora.

Mamma mia, ci metti tanto! Allora tranquillo, fai solo se hai tempo altrimenti non preoccuparti, sei un grande lo stesso ;)
 

patrizio80

Primi Calci
6 Dicembre 2014
16
7
3
Ciao Alebeard volti nuovi calciatori nuovi arrivati Avellino Alessandro Di Paolantonio e Filippo Capitanio
sempre se puoi ti ringrazio in anticipo....
 

terras

Pulcini
9 Novembre 2013
42
34
18
Ciao ale!
Sento di poter dire a nome degli appassionati di calcio di provincia che ci mancano i tuoi volti!
Tornata alla base la tua tv?
 
  • Like
Reactions: alebeard

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82