[FACES] BY TOTTI88 ( NO RICHIESTE )

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
stai molto incazzato per questo fatto che non ti mettono il topic in evidenza ahaha
che ci vuoi fare pimag è meglio! poi non si capisce niente sto topic è confusionario uno ci mette 3 ore per editarlo faccio prima ad importare un .ted
ma dv vedi che sto incazzato .... nessuno ti obbliga a seguirlo ...
 

andrewz

Primi Calci
11 Marzo 2019
19
4
3
PSN ID
mercy
ti lamenti molto per sto fatto e se fai i volti per hobby dovresti fregartene invece vuoi solo pubblicizzarti a quanto pare
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
scusa se mi permetto ,ma ti intrometti in cose non tue ,ho notato anche nel topic di erosone .
per precisare anche se poco importa sta dal 2018 ..... io li faccio da pes 2013 fai tu il conto ;) . si vede che gli admin preferiscono lui perche non posta social . ma contro di lui in generale non ho nulla ;)

Nell'altro topic cercavo di mantenere la calma in quanto ha usato parole offensive per un facemaker caro a questo forum e non mi sembrava giusto, odio le polemiche credimi.

Anche io vorrei che i topic dei facemaker siano tutti in risalto, è più facile per tutti.

Nessun rancore, solo un consiglio, i video sono molto veloci e non dai il tempo di vedere i valori neanche mettendo pausa, esci troppo veloce dalla schermata..
 
  • Like
Reactions: totti88

andrewz

Primi Calci
11 Marzo 2019
19
4
3
PSN ID
mercy
a parte questo pimag sta facendo un lavoro organizzato dove io inserisco il ted e mi trovo tutti i volti qua delle squadre qua dovrei modificarli manualmente e non hanno manco uno schema organizzativo quindi giusto che rimane non in evidenza lo fanno altri sto lavoro confusionario non solo te
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
ti lamenti molto per sto fatto e se fai i volti per hobby dovresti fregartene invece vuoi solo pubblicizzarti a quanto pare
ma non vedo dv sta il problema ,il problema non e tuo punto .
segui chi ti pare io faccio a modo mio .
solo tu vedi che e disorganizzato solo perche in prima pagina non trovi i link diretti .cmq ti ripeto segui chi ti pare e piace ciao
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Nell'altro topic cercavo di mantenere la calma in quanto ha usato parole offensive per un facemaker caro a questo forum e non mi sembrava giusto, odio le polemiche credimi.

Anche io vorrei che i topic dei facemaker siano tutti in risalto, è più facile per tutti.

Nessun rancore, solo un consiglio, i video sono molto veloci e non dai il tempo di vedere i valori neanche mettendo pausa, esci troppo veloce dalla schermata..
io manu lo conosco ,e anche un po erosone quindi e inutile che parlano altri in mezzo questo intendevo .
per i miei video basta rallentare i video di youtube nn e difficile ;) e poi non li vedo cosi veloci ..
 
  • Like
Reactions: a97dps

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
tra un po pubblico ibanez , arana ,malinovskiy,freuler,castagne dell atalanta ;)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ho capito come inserire i link vicino hai nomi in prima pagina piu tardi sistemo tutto ;)
 
  • Like
Reactions: yugumil7

Salvatore96

Giovanissimi A
27 Aprile 2012
365
744
93
PSN ID
UscPalermo1900
stai molto incazzato per questo fatto che non ti mettono il topic in evidenza ahaha
che ci vuoi fare pimag è meglio! poi non si capisce niente sto topic è confusionario uno ci mette 3 ore per editarlo faccio prima ad importare un .ted

Non vanno bene queste risposte, non va bene paragonare facemaker ad altri facemaker né tantomeno screditare Totti che ha la mia stima e sa fare i suoi volti ! Finiamola qua
 

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Ciao sto usando le tue faces davvero complimenti sai dirmi se lo sai, perché Saponara , Genoa, non è rasato a 0?
e soprattutto lo volevo modificare e non me lo fa fare....?
Grazie e ancora mille complimenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,046
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep