Se ci riesci posta delle fotosted83 ha detto:capigliatura corta per Rafael e Fabio Da Silva?
li ho provati ma non sono prefettiDrRyo ha detto:Che ne dite dei capelli di Servet Cetin della Turchia per Fabregas?
Servet Çetin del Galatasarayceks ha detto:Ciao
Qualcuno ha trovato la capigliatura adatta x Buffon?
Per Pato consiglio silvio del porto
LAVEZZI capelli di ISMAIL KOYBAS (turchia)Sal_Naples_7 ha detto:Capigliatura per Lavezzi??
x buffon ti consglio quelli di matsui giappone adesso li porta cosiceks ha detto:Ciao
Qualcuno ha trovato la capigliatura adatta x Buffon?
Per Pato consiglio silvio del porto
x come li porta adesso pepe ti consiglio quelli di Lastuvka repubblica cecaceks ha detto:Grazie JAGRAJ proverò...se ha qualcuno interessa per pepe (juventus) consiglio quelli di martin del sochaux
Nella seconda foto prova quelli cortissimi ricci 1LUCCIU ha detto:qualcuno mi sa dire come porta i capelli insigne ? come nella prima foto o nella seconda?
Em1x96 ha detto:Nella seconda foto prova quelli cortissimi ricci 1LUCCIU ha detto:qualcuno mi sa dire come porta i capelli insigne ? come nella prima foto o nella seconda?
nella seconda foto somiglia a pato quando era rasato!!!LUCCIU ha detto:qualcuno mi sa dire come porta i capelli insigne ? come nella prima foto o nella seconda?
prova quelli di candreva xme sono quelli che li assomigliano di piuLUCCIU ha detto:Em1x96 ha detto:Nella seconda foto prova quelli cortissimi ricci 1LUCCIU ha detto:qualcuno mi sa dire come porta i capelli insigne ? come nella prima foto o nella seconda?
Quindi li porta rasati? stavo pensando anche a WALKER (Tottenham)