Facce e Capigliature di giocatori con metodo copia base

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Dryo mi trovi delle capigliature buone per sculli,radu,kozac,cana,lulic e se riesci a trovarla anche una migliore per cisse...so che sono tante richieste però anche un giocatore al giorno quando hai tempo mi faresti un gran favore
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Gianluca ha detto:
Dryo mi trovi delle capigliature buone per sculli,radu,kozac,cana,lulic e se riesci a trovarla anche una migliore per cisse...so che sono tante richieste però anche un giocatore al giorno quando hai tempo mi faresti un gran favore

ora sto cercando le capigliature per tutta la Lazio e il Napoli a breve posto tutto... per il momento di posso dire però:

Sculli = Mauri (Lazio)
Cana = Heinze (Roma)
Lulic = Bonera (Milan)

P.S. La prox volta posta delle foto in modo da rendermi la vita più facile grazie :D
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
DrRyo ha detto:
Gianluca ha detto:
Dryo mi trovi delle capigliature buone per sculli,radu,kozac,cana,lulic e se riesci a trovarla anche una migliore per cisse...so che sono tante richieste però anche un giocatore al giorno quando hai tempo mi faresti un gran favore

ora sto cercando le capigliature per tutta la Lazio e il Napoli a breve posto tutto... per il momento di posso dire però:

Sculli = Mauri (Lazio)
Cana = Heinze (Roma)
Lulic = Bonera (Milan)

P.S. La prox volta posta delle foto in modo da rendermi la vita più facile grazie :D
Gtrazie mille e scusa per le foto la prossima volta te le posto...grazie ancora
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
la nuova capigliatura x osvaldo? ieri sera nel derby li teneva sciolti cn fascetta! suppongo ke finalmente ora riusciremo a trovare una capigliatura adatta!
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
sted83 ha detto:
la nuova capigliatura x osvaldo? ieri sera nel derby li teneva sciolti cn fascetta! suppongo ke finalmente ora riusciremo a trovare una capigliatura adatta!
romero dell'argentina...
 

PaulLevesque

Primi Calci
18 Ottobre 2011
2
0
1
Raga scusate ma non credete che la capigliatura perfetta per Ibra sia quella di Balzaretti? L'unica cosa che cambia però è la tina (Balza è biondo..) vi risulta che c'è qualche altro giocatore con la stessa capigliatura semmai con una tinta più scura?
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
PaulLevesque ha detto:
Raga scusate ma non credete che la capigliatura perfetta per Ibra sia quella di Balzaretti? L'unica cosa che cambia però è la tina (Balza è biondo..) vi risulta che c'è qualche altro giocatore con la stessa capigliatura semmai con una tinta più scura?

purtroppo no... l'unica che ci si avvicina un pò è quella di A.Carroll del Liverpool
 

PaulLevesque

Primi Calci
18 Ottobre 2011
2
0
1
DrRyo ha detto:
PaulLevesque ha detto:
Raga scusate ma non credete che la capigliatura perfetta per Ibra sia quella di Balzaretti? L'unica cosa che cambia però è la tina (Balza è biondo..) vi risulta che c'è qualche altro giocatore con la stessa capigliatura semmai con una tinta più scura?

purtroppo no... l'unica che ci si avvicina un pò è quella di A.Carroll del Liverpool
Si infatti ho messo quella ma quella di balzaretti sarebbe perfetta :(
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
i capelli di merieles di chelsea? una cresta castana nn nera....

raulmeireleschelsea0014.jpg
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Ragazzi capigliatura per Gago che li ha corti?
 

Allegati

  • imagesCAC1GK7I.jpg
    imagesCAC1GK7I.jpg
    6.1 KB · Visualizzazioni: 2,456
  • imagesCAJ2OSSU.jpg
    imagesCAJ2OSSU.jpg
    5.5 KB · Visualizzazioni: 2,456

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
matto96 ha detto:
sted83 ha detto:
i capelli di merieles di chelsea? una cresta castana nn nera....

raulmeireleschelsea0014.jpg
capelli di Hubnik (repubblica ceca)

grazie ma nn vanno bene..
ai lati e dietro devono essere completamente rasati... poi è difficile trovare una cresta castana..
altro suggerimento?
 

matto96

Pulcini
18 Marzo 2011
77
2
6
sted83 ha detto:
matto96 ha detto:
sted83 ha detto:
i capelli di merieles di chelsea? una cresta castana nn nera....

raulmeireleschelsea0014.jpg
capelli di Hubnik (repubblica ceca)

grazie ma nn vanno bene..
ai lati e dietro devono essere completamente rasati... poi è difficile trovare una cresta castana..
altro suggerimento?

in effetti non sono proprio perfetti, ma al momento sono i migliori che ho trovato...
Oppure prova con quelli di Neymar
 

workaholicpes2012

Giovanissimi B
30 Settembre 2011
259
0
16
scusa mi è partito l'invia....
 

Allegati

  • nicco.png
    nicco.png
    23.6 KB · Visualizzazioni: 2,379
  • romagnoli.png
    romagnoli.png
    23.1 KB · Visualizzazioni: 2,379
  • immobile.png
    immobile.png
    22.4 KB · Visualizzazioni: 2,379

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
abate(milan) face = ilisevic (croazia) , hair schweinsteiger (bayern monaco)[attachment=2:29szbobe]abate[1].jpg[/attachment:29szbobe]
falcao (atletiìco madrid ) face = nesta(milan) , hair khedira (real madrid)[attachment=1:29szbobe]falcao[1].jpg[/attachment:29szbobe]
Phil jones Manchester united face = kallstrom (lione) , hair Rajnoch (repubblica ceca )
 

Allegati

  • abate[1].jpg
    abate[1].jpg
    75.1 KB · Visualizzazioni: 2,373
  • falcao[1].jpg
    falcao[1].jpg
    171.1 KB · Visualizzazioni: 2,373
  • philjones[1].jpg
    philjones[1].jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 2,373

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
matto96 ha detto:
sted83 ha detto:
sted83 ha detto:
i capelli di merieles di chelsea? una cresta castana nn nera....

raulmeireleschelsea0014.jpg
capelli di Hubnik (repubblica ceca)

grazie ma nn vanno bene..
ai lati e dietro devono essere completamente rasati... poi è difficile trovare una cresta castana..
altro suggerimento?

in effetti non sono proprio perfetti, ma al momento sono i migliori che ho trovato...
Oppure prova con quelli di Neymar[/quote]
prova la cresta di cissè
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze