proverò... grazie!!DrRyo ha detto:Foco97 ha detto:scusate che capelli mi consigliate per sergio ramos che ha cambiato taglio?
Sergio Ramos (Real) = Capelli di Ze Castro (Deportivo)
proverò... grazie!!DrRyo ha detto:Foco97 ha detto:scusate che capelli mi consigliate per sergio ramos che ha cambiato taglio?
Sergio Ramos (Real) = Capelli di Ze Castro (Deportivo)
Io ti consiglio quella di Jelavic (Croazia)sted83 ha detto:ma una capigliatura più simile a Berbatov?? quelli di Renan sono troppo scuri ...
![]()
grazie!
franklinero90 ha detto:![]()
Qualcuno mi trova la capigliatura di floro flores???? grazie...
Ora li tiene + corti ma sono accettabili grz....DrRyo ha detto:franklinero90 ha detto:![]()
Qualcuno mi trova la capigliatura di floro flores???? grazie...
ho letto su spaziogames che consigliavano quella di Fabio Coentrao (Benfica) ma onestamente non ti so dire come sta... fammi sapere
Sennò quella di Pedro Leon (Real Madrid)franklinero90 ha detto:Io ti consiglio quella di Jelavic (Croazia)sted83 ha detto:ma una capigliatura più simile a Berbatov?? quelli di Renan sono troppo scuri ...
![]()
grazie!
io ho gli ho messo quella di javier zanetti... poi non so se ci sono capigliature più simili...franklinero90 ha detto:![]()
Qualcuno mi trova questa capigliatura di kakà.....grazie![]()
Prova Jedinak (Australia)Mascarato ha detto:capigliatura buona x pato??
Hamsik ha la faccia gia fatta bene nel giocoCalogero ha detto:Hamsik (Napoli) --> faccia VUKOJEVIC (diamo kiv) capelli LONG (Irlanda)