Facce e Capigliature di giocatori con metodo copia base

• Autore discussione Autore discussione DrRyo
  • Data d'inizio Data d'inizio
scusate ma non riesco a trovare tulio per mettere ii capelli nouvi a ibra nel giappone non c e almeno nel mio gioco non c e dove lo posso trovare

ma quelli di tulio tanaka non assomigliano tanto sono neri e non hanno il codino.
news_1605_1.jpg

X pes 2012,x la capigliatura di ibra in assenza di altro (vedi non presenza di Tulio nel Giappone)io proporrei quella di Balzaretti.Forse i capelli sono troppo chiari....:(...voi che dite avete trovato di meglio???

per Ibra sarebbero perfetti quelli di Balzaretti solo che li ha biondi... io consiglio quelli di A.Carroll in assenza di altro

ma Storari i capelli li ha lunghi o corti??? possibilmente postate una foto se potete grazie

capigliatura per Osvaldo?? quelli di Tulio del giappone sarebbero stati perfetti! peccato che in pes 2012 il giocatore non esiste +.....

sted83 ha detto:
capigliatura per Osvaldo?? quelli di Tulio del giappone sarebbero stati perfetti! peccato che in pes 2012 il giocatore non esiste +.....

A.Carroll (Liverpool) o Brandao (Cruzeiro)

DrRyo ha detto:
sted83 ha detto:

A.Carroll (Liverpool) o Brandao (Cruzeiro)

purtroppo non vanno bene....poi quella di brandao manco. difficile trovare una capigliatura adatta...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1