Non so come si fa altrimenti le mettereiJAGRAJ ha detto:ti conviene mettere anche le immagini dei giocatoriGianluca ha detto:potreste indicarmi il tipo capigliature adatte a senad lulic,konko e lorik cana della lazio?
Non so come si fa altrimenti le mettereiJAGRAJ ha detto:ti conviene mettere anche le immagini dei giocatoriGianluca ha detto:potreste indicarmi il tipo capigliature adatte a senad lulic,konko e lorik cana della lazio?
sotto a anteprima invia salva annulla c'e scitto iniva allegato premi con il mause su sfoglia e vai a c'ercare l'immagine dal tuo pcGianluca ha detto:Non so come si fa altrimenti le mettereiJAGRAJ ha detto:ti conviene mettere anche le immagini dei giocatoriGianluca ha detto:potreste indicarmi il tipo capigliature adatte a senad lulic,konko e lorik cana della lazio?
Per Ricky Alvarez io ho messo la faccia di cazorla e i capelli di Milito o di Messi.MiRo 96 ha detto:una faccia per alvarez dell'inter e per k0onko della lazio???
JAGRAJ ha detto:DrRyo mi dici delle capigliature x aduamadi milan mattia destro e alberto paloschi le foto sono di sopra
grazie milleDrRyo ha detto:JAGRAJ ha detto:DrRyo mi dici delle capigliature x aduamadi milan mattia destro e alberto paloschi le foto sono di sopra
in settimana lo faccio (causa lavoro)
grazie milleDrRyo ha detto:Destro (Genoa) = Capelli di Cossu (Cagliari)
Oduamadi (Milan/Torino) = Capelli di Kandia Traorè (Caen) o Corti/Treccie/2/0,0,0
Paloschi (Milan) = Capelli di Dominguez (Valencia)
Cana (Lazio) = Capelli di Maxwell (Barcellona o Heinze (Marsiglia/Roma)