Facce e capigliature con metodo copia base by DrRyo

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Qui come dice il titolo si accettano richieste sulle facce e le capigliature dei giocatori con metodo copia base premettendo che io collaboro con l'FO di Tikkio quindi troverete le capigliature nel sul FO (premetto che preferisco far mettere solo le capigliature perchè non a tutti piace avere i volti doppi come ad esempio a me)

Ora vi svelo un trucco insegnatomi da Vixon per per non perdere ne la valutazione del giocatore in game ne i suoi movimenti, perchè se copiate un giocatore sull'altro, riportando tutto default apparte la capigliatura, quel giocatore prenderà sia la valutazione sia i movimenti del giocatore che ci avete copiato sopra, vi faccio un'esempio:
Pato vale ad esempio 10mln, ci copiate sopra C.Eduardo che vale 1 mln, riportate tutto default, apparte i capelli, a quel punto Pato nel gioco costerà 1mln e avrà i movimenti di C.Eduardo, allora cosa fare?
ecco il trucco:
-andate su C.Eduardo, copiateci sopra Pato, andate nella capigliatura, spostatela di 1 e poi riportatela a predefinita, apparirà la capigliatura di C.Eduardo, poi tornate sul vero Pato e copiateci sopra il Pato appena copiato su C.Eduardo, fatto questo, tornate su C.Eduardo e premete triangolo, così Pato avrà la capigliatura giusta e valore e movimenti giusti.

Per inserire sia il volto che la capigliatura basta invece effettuare il procedimento due volte, una volta per la faccia e la seconda volta per la capigliatura.

Spero che questo "Tutorial" sia chiaro.
Grazie

Seguite la mia pagina Facebook https://www.facebook.com/Pes2013FacceECapigliatureConMetodoCopiaBaseByDrRyo

PREMIER LEAGUE

Facce:

Capelli: http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=171&t=8598&p=268358#p268358


LIGUE 1

Facce:

Capelli: http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=171&t=8598&p=268359#p268359


SERIE A

Facce:

Capelli:


SERIE B

Facce:

Capelli:


EREDIVISIE

Facce:

Capelli: http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=171&t=8598&p=268360#p268360


LIGA

Facce:

Capelli:


ZON SAGRES

Facce:

Capelli: http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=171&t=8598&p=268361#p268361


BUNDESLIGA

Facce:

Capelli:


CAMPIONATO BRASILEIRO

Facce:

Capelli:


ALTRI CLUB

Facce:

Capelli:
 
Accetto richieste anche se vi informo che ultimamente sarò impegnato ad aggiornare le liste per PES 2013 e a collaborare con la patch di Tikkio
 
Verratti (PSG) = Capelli di Thiago Motta (PSG)
Buffon (Juventus) = Capelli di H.Almeida (Portogallo)
Pato (Milan) = Capelli di Jedinak (Australia)
Boateng (Milan) = Capelli di Guarin (Inter)
Pazzini (Milan) = Capelli di Pepe (Juventus)
 
potrei suggerirti questi copia-base

Buffon (Juventus) = Capelli di Pokrivac (Dinamo Zagabria)
Pato (Milan) = Capelli di Coutinho (Inter)
Boateng (Milan) = Capelli di Raul Meireles (Chelsea) anche se sono un pò più chiari
Pazzini (Milan) = Capelli di Danilo (Brasile)
 
ecco dryro :)
 

Allegati

  • Silvestre420.jpg
    Silvestre420.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 2,762
  • 170187.jpg
    170187.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 2,762
ryo mi trovi questi di seymour?

seymour.jpg
 
Stasera o allenamento ma domani cerco Silvestre e Seymour... intanto vi do delle previouw delle liste :D

Marko Marin (Chelsea) = Capelli di Crouch (Stoke City)

Aguero (Manchester City) = Capelli di A.Sanchez (Barcellona)

Santon (Newcastle) = Capelli di Javi Garcia (Manchester City)

Pastore (PSG) = Capelli di Yoshida (Giappone) o S.Ognenovski (Australia)

Van Bommel (PSV) = Capelli di Vrsaljko (Croazia)

Robben (Bayern Monaco) = Capelli di Al Habsi (Wigan Athletic)
 
a quando le tue liste di capigliature copia base DrRyo? sono impaziente! :mrgreen: :mrgreen: ;)
 
jappyjoker ha detto:
a quando le tue liste di capigliature copia base DrRyo? sono impaziente! :mrgreen: :mrgreen: ;)

mi ci vorrà un pò visto che sto portando avanti la patcj di Tikkio
 
si ma mi ha passato tutti i suoi file (kit etc etc) e sto continuando io e devo dire che sta venendo molto bene
 
so che non sta più giocando alla play praticamente poi se fa divise etc non lo so proprio
 
Ciao ! Avrei una domanda... Che passaggi devo fare per creare un giocatore con il metodo copia/base che abbia i capelli di Klose e la mossa Ribery/McGeady Turn ? Ho già provato un paio di cose ma non funziona...
 

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,635
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london