F1 2019

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
f2 completamente inutile in carriera. tre eventi all'inizio. uno di 3 giri, uno di 6 e il terzo gara completa, il risultato dei eventi non va intaccare assolutamente la scelta dei team, puoi andare tranquillamente in ferrari o mercedes se si arriva ultimi a tutte le tre gare. e poi in carriera si ha il nostro rivale inventato anche in f1, i video ho visto io ha preso il posto di norris in McLaren, e questa cosa non mi va proprio giu, io speravo di fare un intera stagione di F2, e e in base ai risultati ho dei team interessati a me tranne i top team. quindi solo Williams, toro rosso, e sauber
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
f2 completamente inutile in carriera. tre eventi all'inizio. uno di 3 giri, uno di 6 e il terzo gara completa, il risultato dei eventi non va intaccare assolutamente la scelta dei team, puoi andare tranquillamente in ferrari o mercedes se si arriva ultimi a tutte le tre gare. e poi in carriera si ha il nostro rivale inventato anche in f1, i video ho visto io ha preso il posto di norris in McLaren, e questa cosa non mi va proprio giu, io speravo di fare un intera stagione di F2, e e in base ai risultati ho dei team interessati a me tranne i top team. quindi solo Williams, toro rosso, e sauber
Anche io speravo questo, sarebbe stato più bello e più realistico. Ho provato a prendere la Legend ma nada, mi tocca aspettare il 28:(
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
con la leggend lo puoi già scaricare. visto veniva sbloccata oggi. su istant gaming la trovi a 38 euro. invece di 66.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
con la leggend lo puoi già scaricare. visto veniva sbloccata oggi. su istant gaming la trovi a 38 euro. invece di 66.
Purtroppo l'ho prenotato da gs lasciando fifa19, prima che venisse annunciata la legend. In ogni caso attendo domani per metterci mano:p
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
f2 completamente inutile in carriera. tre eventi all'inizio. uno di 3 giri, uno di 6 e il terzo gara completa, il risultato dei eventi non va intaccare assolutamente la scelta dei team, puoi andare tranquillamente in ferrari o mercedes se si arriva ultimi a tutte le tre gare. e poi in carriera si ha il nostro rivale inventato anche in f1, i video ho visto io ha preso il posto di norris in McLaren, e questa cosa non mi va proprio giu, io speravo di fare un intera stagione di F2, e e in base ai risultati ho dei team interessati a me tranne i top team. quindi solo Williams, toro rosso, e sauber
Che pagliacciata allora... Pensavo che un posto in F1 si dovesse guadagnare coi risultati di una stagione completa di F2, e tra l'altro iniziando poi in F1 da team di seconda fascia. Vero è che a volte dalla allora GP2 sono arrivati alcuni piloti in un top team (es. Hamilton subito in McLaren nel 2007), ma cavolo, dopo aver fatto sfracelli in GP2 appunto, dopo aver dimostrato una competitività e maturità fuori dal comune. Altrimenti di solito si va in team di seconda fascia a farsi le ossa e poi magari si va in un top team, se lo si merita. Qua addirittura dopo tre soli eventi di F2 e a prescindere da come vanno a finire vai in F1 e nemmeno alla Williams, no, subito in un buon team.

Assurdo che Codemasters si perda su ste cose. Poteva essere veramente una bella novità la F2, se implementata a dovere nella Carriera. E invece no. :(
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,706
1,436
113
Ma scusate, in molte recensioni c'è scritto che il campionato di F2 è completo con 12 tracciati......Ma quindi non è vero?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma scusate, in molte recensioni c'è scritto che il campionato di F2 è completo con 12 tracciati......Ma quindi non è vero?
È vero è vero.. Dovrebbe uscire anche un DLC con la stagione di F2 aggiornata al 2019.. Il problema è che si parla di campionati.. Invece in carriera si fanno solo 3 scenari di F2 e basta, non si può disputare una stagione intera di F2 prima di salire in F1
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,706
1,436
113
È vero è vero.. Dovrebbe uscire anche un DLC con la stagione di F2 aggiornata al 2019.. Il problema è che si parla di campionati.. Invece in carriera si fanno solo 3 scenari di F2 e basta, non si può disputare una stagione intera di F2 prima di salire in F1
Azz...Io credevo che si potesse fare in carriera la stagione di F2...male male
 
  • Like
Reactions: Felice1993

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Visto che la F2 alla fine sono due scenari ed una sola gara completa.. Credo che skipperò la parte di F2.. Ho visto che così facendo si passa diretti in F1, senza la presenza dei due tizi, cosa che, personalmente, preferisco.. almeno non 'rubano' il posto a nessun pilota vero.. Poi io negli sportivi non sento per nulla il bisogno di una parte narrativa.. Quindi per fortuna che hanno messo sta opzione per skippare
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Visto che la F2 alla fine sono due scenari ed una sola gara completa.. Credo che skipperò la parte di F2.. Ho visto che così facendo si passa diretti in F1, senza la presenza dei due tizi, cosa che, personalmente, preferisco.. almeno non 'rubano' il posto a nessun pilota vero.. Poi io negli sportivi non sento per nulla il bisogno di una parte narrativa.. Quindi per fortuna che hanno messo sta opzione per skippare
Io rimango dell'idea che la migliore modalità carriera nei racing games, quantomeno in quelli a quattro ruote, ce l'ha Project CARS 2 e a mani basse pure...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Voi a che difficoltà giocate? No perché io ho messo 101 (esattamente come lo scorso anno) ma boh, mi ammazzano nel sonno proprio :(
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io rimango dell'idea che la migliore modalità carriera nei racing games, quantomeno in quelli a quattro ruote, ce l'ha Project CARS 2 e a mani basse pure...
A me la carriera di F1 non dispiace, anzi.. È solo che tutta sta cosa dell'F2 si vede come occasione sprecata.. Potevano tranquillamente fare un qualcosa di molto semplice come una stagione intera in F2 e in base ai risultati si veniva contattati da determinate scuderie
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Jocker

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Voi a che difficoltà giocate? No perché io ho messo 101 (esattamente come lo scorso anno) ma boh, mi ammazzano nel sonno proprio :(
Lo scorso anno ho giocato la maggior parte del tempo a 98.. Per il momento con l'Alfa a difficoltà 90 mi sono qualificato 17esimo a Melbourne, domani farò poi la gara.. Lo scorso anno avrei fatto molto meglio con la stessa difficoltà.. Magari l'hanno alzata un po.. In compenso mi sta piacendo molto il feeling con l'auto
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Lo scorso anno ho giocato la maggior parte del tempo a 98.. Per il momento con l'Alfa a difficoltà 90 mi sono qualificato 17esimo a Melbourne, domani farò poi la gara.. Lo scorso anno avrei fatto molto meglio con la stessa difficoltà.. Magari l'hanno alzata un po.. In compenso mi sta piacendo molto il feeling con l'auto
Anche io penso la stessa cosa. Sul feeling beeeh, io ancora non mi sto trovando bene, non riesco a frenare come dico io
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
In sti giorni mi sono fatto qualche garetta.. Ho trovato un discreto numero di bug.. Tipo: il contratto in carriera è buggato, la CPU sulla pioggia va lentissima, alcune volte non si sente l'audio, in una gara mi è capitato il gioco segnasse Gasly 20esimo quando in realtà era in quinta posizione.. Ieri ho letto che è uscita una patch che aggiorna le performance, spero risolva anche qualche problema.. Detto ciò, il gioco è davvero bello, grazie ad una CPU davvero ottima quest'anno, battagliare per una posizione è molto appagante visto che non si fanno più infilare come gli altri anni.. Ho anche visto i primi cambi di scuderia con Norris in Haas e Grosjean in McLaren
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
In sti giorni mi sono fatto qualche garetta.. Ho trovato un discreto numero di bug.. Tipo: il contratto in carriera è buggato, la CPU sulla pioggia va lentissima, alcune volte non si sente l'audio, in una gara mi è capitato il gioco segnasse Gasly 20esimo quando in realtà era in quinta posizione.. Ieri ho letto che è uscita una patch che aggiorna le performance, spero risolva anche qualche problema.. Detto ciò, il gioco è davvero bello, grazie ad una CPU davvero ottima quest'anno, battagliare per una posizione è molto appagante visto che non si fanno più infilare come gli altri anni.. Ho anche visto i primi cambi di scuderia con Norris in Haas e Grosjean in McLaren
Io ancora mi sto concentrando sul feeling in TT, così "rubo" anche il setup ai primi:rolleyes:
In pratica con la patch si gira 1,x secondi più forte, ieri ho fatto 380esimo al mondo in Bahrain (probabile che scenderò di un centinaio di posizioni quando tutti prenderanno mano).
Sui bug non so, so invece che la cpu è molto più sveglia. Online invece purtroppo ci sono i soliti dementi che si divertono a buttare fuori, ma in teoria avanzando di sportività non si dovrebbero trovare più.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io ancora mi sto concentrando sul feeling in TT, così "rubo" anche il setup ai primi:rolleyes:
In pratica con la patch si gira 1,x secondi più forte, ieri ho fatto 380esimo al mondo in Bahrain (probabile che scenderò di un centinaio di posizioni quando tutti prenderanno mano).
Sui bug non so, so invece che la cpu è molto più sveglia. Online invece purtroppo ci sono i soliti dementi che si divertono a buttare fuori, ma in teoria avanzando di sportività non si dovrebbero trovare più.
Online non ti so dire non avendoci giocato (e credo non lo farò). Appena attacco provo anch'io a vedere quanto miglioro con le modifiche post patch, nei TT mi attestavo in media sul 1000 posto.. Per la CPU te ne confermo la bontà.. Sembra molto meno 'artificiale', nel senso che non si fa infilare facilmente, si mette nella tua scia per sorpassarti o si mantiene all'interno per evitare il sorpasso.. Sotto questo punto di vista sono molto soddisfatto
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
on line ho visto qualche video più f1 2019 sembrava un gioco di codemasters qualche anno fa dirt showdown. la modalità on line la consiglio solo se vuoi fare gli esports . dove li sono controllati e se creano incidenti vengono squalificati.

se vuoi giocare onestamente on line (anche se nelle categorie basse trovi persone del genere) è iracing. solo tra abbonamento mensile o annuale, acquisto piste e vetture. costa un botto. e c'è solo la modalità on line, ma se hai un volante cerchi simulazione pura, e cerchi campionati on line seri è il titolo migliore.