F1 2016 Codemasters

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Tutto molto bello ma non mi fido molto dei filmati ormai f1 è sempre la stessa solfa,aspetterò l'inverno x acquistarlo. Poi vorrei sapere Codemasters che fa il filmato con vettel e raikkonen che partono primo e secondo :D:D ha dai tempi del paleolitico che le Ferrari non partono prima e seconda...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
@solojuve invece secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, sia come grafica che come giocabilità, credo che lo acquisterò insieme alla ps4 :p
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
@Marko_97 graficamente non lo discuto mi piace molto,ma da amante della F1 ormai non sono soddisfatto! Devono migliorare IA la safety car e soprattutto nel 2015 se mi tamponavano io uscivo di pista mentre chi mi toccava no,se io tampono uno mi da la penalità e se vengo tamponato al mio avversario non succedeva nulla. Altra cosa,non ho mai rotto un motore così come i miei avversari,non dico che ogni gara uno deve rompere il motore ma ogni tanto ci sta. Come x le prove esempio,fai la fp3 tutto ok con la macchina assetto etc inizia la q1 e ad esempio ti si rompe il cambio oppure hai perdita di potenza ( chiedere ad Hamilton quest'anno),oppure fai la q1 sotto la pioggia e poi passi in q2 e c'è un sole che spacca le pietre come se prima non fosse scesa una goccia d'acqua! Ecco queste piccole cose x me fanno la differenza, che poi graficamente è spettacolare lo so anch'io x il resto non voglio sbilanciarsi tutto qua.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
@Marko_97 graficamente non lo discuto mi piace molto,ma da amante della F1 ormai non sono soddisfatto! Devono migliorare IA la safety car e soprattutto nel 2015 se mi tamponavano io uscivo di pista mentre chi mi toccava no,se io tampono uno mi da la penalità e se vengo tamponato al mio avversario non succedeva nulla. Altra cosa,non ho mai rotto un motore così come i miei avversari,non dico che ogni gara uno deve rompere il motore ma ogni tanto ci sta. Come x le prove esempio,fai la fp3 tutto ok con la macchina assetto etc inizia la q1 e ad esempio ti si rompe il cambio oppure hai perdita di potenza ( chiedere ad Hamilton quest'anno),oppure fai la q1 sotto la pioggia e poi passi in q2 e c'è un sole che spacca le pietre come se prima non fosse scesa una goccia d'acqua! Ecco queste piccole cose x me fanno la differenza, che poi graficamente è spettacolare lo so anch'io x il resto non voglio sbilanciarsi tutto qua.
anche come giocabilità è perfetto eh
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
@Marko_97 graficamente non lo discuto mi piace molto,ma da amante della F1 ormai non sono soddisfatto! Devono migliorare IA la safety car e soprattutto nel 2015 se mi tamponavano io uscivo di pista mentre chi mi toccava no,se io tampono uno mi da la penalità e se vengo tamponato al mio avversario non succedeva nulla. Altra cosa,non ho mai rotto un motore così come i miei avversari,non dico che ogni gara uno deve rompere il motore ma ogni tanto ci sta. Come x le prove esempio,fai la fp3 tutto ok con la macchina assetto etc inizia la q1 e ad esempio ti si rompe il cambio oppure hai perdita di potenza ( chiedere ad Hamilton quest'anno),oppure fai la q1 sotto la pioggia e poi passi in q2 e c'è un sole che spacca le pietre come se prima non fosse scesa una goccia d'acqua! Ecco queste piccole cose x me fanno la differenza, che poi graficamente è spettacolare lo so anch'io x il resto non voglio sbilanciarsi tutto qua.
Io invece credo che abbiano fatto passi da gigante come giocabilità,rispetto ad anni fa.Quest'anno hanno reinserito la safety car e inserito la virtual safety car,ci sono stati notevoli miglioramenti e soprattutto è ritornata la modalità carriera,oltre a tanti altri miglioramenti.Staremo a vedere a gioco in mano,ma quest'anno sono molto fiducioso.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Se c'è na cosa che mi piacciono troppo sono le gomme ed i volanti mamma mia bellissimi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12