F.O. Pes 2012 nazionali

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno sa dell'esistenza di un file opzioni oppure era intenzionato a farlo per ps3 con le nazionali mancanti al posto di serie B e bundes cosi' da avere le varie Estonia, Lituania, Armenia , le altre africane e asiatiche etc...
Grazie per le risposte.
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Mi piacerebbe avere altre nazionali oltre a quelle (abbondanti) Konami perche' da anni con alcuni amici abbiamo ricreato le qualificazioni ai mondiali con rispettiva fase finale. Ecco la cosa bella sarebbe poter avere + nazionali possibili tralasciando solamente le squadre materasso per poter ricreare + fedelmente dette qualificazioni etc....
In giro non vedo FO di questo genere e quindi deduco che non ci sia interesse per altre nazionali.
Cmq se qualcuno avesse intenzione di farlo ne sarei ben lieto.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
alabardato ha detto:
Mi piacerebbe avere altre nazionali oltre a quelle (abbondanti) Konami perche' da anni con alcuni amici abbiamo ricreato le qualificazioni ai mondiali con rispettiva fase finale. Ecco la cosa bella sarebbe poter avere + nazionali possibili tralasciando solamente le squadre materasso per poter ricreare + fedelmente dette qualificazioni etc....
In giro non vedo FO di questo genere e quindi deduco che non ci sia interesse per altre nazionali.
Cmq se qualcuno avesse intenzione di farlo ne sarei ben lieto.

Io sto facendo un FO sulla Serie B, e mi rimane una lega libera. Sto valutando diverse possibilità, fra le queali, inserire nuove nazionali..
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Ikui ha detto:
alabardato ha detto:
Mi piacerebbe avere altre nazionali oltre a quelle (abbondanti) Konami perche' da anni con alcuni amici abbiamo ricreato le qualificazioni ai mondiali con rispettiva fase finale. Ecco la cosa bella sarebbe poter avere + nazionali possibili tralasciando solamente le squadre materasso per poter ricreare + fedelmente dette qualificazioni etc....
In giro non vedo FO di questo genere e quindi deduco che non ci sia interesse per altre nazionali.
Cmq se qualcuno avesse intenzione di farlo ne sarei ben lieto.

Io sto facendo un FO sulla Serie B, e mi rimane una lega libera. Sto valutando diverse possibilità, fra le queali, inserire nuove nazionali..
Sarebbe meraviglioso anche perchè mi sembra non ci siano FO di questo tipo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.