F.C. Sochaux-Montbéliard

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Benissimo siamo a quarti. Ora c'è l'Inghilterra. Gara difficile ma possiamo giocare un brutto scherzo ai Tre Leoni

Stavolta ci hai portato bene... :D

FIFA WORLD CUP – Quarti
MALI – INGHILTERRA 1-0 (Haidara)
Gli inglesi sono irriconoscibili per oltre 60 minuti. Nel primo tempo Diabatè prende un palo che grida vendetta, poi Pope ci dice no in chiusura di tempo e in avvio del secondo. Il gol arriva al 67’ quando Haidara incorna imparabilmente da calcio d’angolo. L’Inghilterra si scuote ma Kane prima calcia fuori, poi impegna severamente Samssa che devia in corner. Finisce qui. Siamo tra le prime quattro al mondo!!!

Semifinali: Italia-Mali; Brasile-Olanda
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
FIFA WORLD CUP – Semifinali
ITALIA – MALI 2-0
Giochiamo bene i primi 10 minuti ma si vede che l’Italia è molto brava tatticamente. Non riusciamo mai ad impegnare Donnarumma e anddiamo sotto al 39’ su uno stupido rimpallo che Bernardeschi capitalizza. Ci proviamo ad assaltare ma la difesa italiana è strepitosa e all’87 in contropiede subiamo il secondo gol da Bernardeschi. Italia troppo superiore a noi.
 
Ultima modifica:

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
FIFA WORLD CUP – Finale 3°Posto
MALI – BRASILE 2-0 (Bissouma, Sako)
Nei primi 45 minuti il Brasile ci spiega perché sono dei fenomeni: un miracolo di Samassa, un palo e una traversa ci tengono in corsa. Dire che abbiamo fortuna è altamente riduttivo. Nella ripresa il copione non cambia ma al 74’ la fortuna ci sorride ancora di più: cross respinto dalla difesa, Bissouma calcia al volo, il tiro colpisce T.Silva e si insacca spiazzando completamente Neto. Torniamo a barricarci in difesa almeno fino all’87 quando i neoentrati Sow e Sako finalizzano il contropiede che chiude il match. TERZO POSTO!!

L’Olanda è campione del mondo battendo nettamente 3-1 l’Italia in finale.

Commento del C.T.:
Questa medaglia di bronzo è qualcosa di epico per noi e per tutto il movimento calcistico africano.
Siamo stati fortunatissimi col Brasile ma come si dice.. nella vita ci vuole c... (ride)
Neymar? Grande giocatore ma penso che ormai mi odi, tra club e nazionale non ha raccolto un bel nulla contro di me.. (ride)
Cosa farò ora? Mi godrò i risultati di una stagione sensazionale in qualche località esclusiva.. me lo merito, no? (sorride, si alza, saluta e se ne va)
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
complimenti :) , ho letto un po' della tua carriera. A che livello giochi la master?

Ciao, grazie per i complimenti... gioco a campione, velocità -1, assistenza pass. liv. 1, tiro base, filtrante base. Devo dire che il modulo fluido e la tattica avanzata "ampiezza di gioco" mi hanno aiutato molto: paradossalmente sono andato meglio con una squadra media (3.5*) rispetto alla precedente master col Boca Juniors (4.5*).

Ora sono in pausa causa inizio di RDR 2 :D
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,449
113
Molte squadre al Mondiale avranno detto "Tutto il Mali viene proprio per nuocere!"
Bellissimo non ho mai allenato le Nazionali mi sa che mi devo "aggiornare" appena mi verranno proposte :)
Grande stagione direi!
Chi sa ora cosa ti aspetta in futuro...
 
  • Like
Reactions: barch1981

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Grande @barch1981 !
Il futuro cosa prevede?

Non lo so, ora sono sotto con RDR2.

Molte squadre al Mondiale avranno detto "Tutto il Mali viene proprio per nuocere!"
Bellissimo non ho mai allenato le Nazionali mi sa che mi devo "aggiornare" appena mi verranno proposte :)
Grande stagione direi!
Chi sa ora cosa ti aspetta in futuro...

Futuro non lo so. Per poter fare il mondiale ho firmato per il quinto anno col Sochaux.
Però devo vedere se ho ancora stimoli per andare avanti, inoltre l'arrivo del DLC potrebbe invogliarmi a iniziare una nuova master.
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,216
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome