F.C. Sochaux-Montbéliard

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
LIGUE 1
SOCHAUX – NIMES 3-0 (Edinho, Zekhnini, M.Suarez)
Nessuna chances nemmeno per il Nimes: senza Demirovic ci pensa superZekhnini. Al 23’ la sua azione personale viene respinta sui piedi di Edinho che segna, al 34’ segna una perla in rovesciata, al 71’ offre a Suarez un pallone facile facile per il 3-0.

ANGERS – SOCHAUX 0-3 (Zekhnini, Edinho, Nenè)

Per 65’ minuti domina l’Angers, poi su contropiede fulmineo Zekhnini indovina l’angolo basso da fuori area. Poco dopo è sempre lui a smarcare Edinho in area che di tacco inganna il portiere. C’è tempo anche il terzo gol sempre in contropiede sfruttando l’assist di Nathan e la freschezza del neoentrato Nenè. Punizione ingiusta per l’Angers.

SOCHAUX – RENNES 2-1 (Demirovic 2)
Dopo 8’ minuti siamo in svantaggio: liscio di Verschueren e Niang non sbaglia davanti a Prevot. Parte l’assalto per rimontare perché vogliamo la 15° vittoria consecutiva, ma il primo tempo lo chiudiamo sotto. Al 53’ bello scatto in fascia di Srna, cross e inzuccata vincente di Demirovic. Il gol vittoria arriva al 79’ quando Demirovic devia di piede il cross basso di Jallet, la palla carambola sul difensore e si insacca passando in mezzo alle gambe dello sfortunato portiere. Oggi meno belli ma più fortunati.

SOCHAUX – METZ 3-2 (Edinho, Zekhnini, Gourcuff)
Partita pirotecnica: dopo 5’ siamo avanti con Edinho che brucia il portiere in uscita dopo un contrasto aereo. Da lì subiamo il Metz che grazie a due errori di Verschueren ribalta il risultato. Inizia la ripresa con noi offensivi e Metz attendista: al 66’ bella azione corale che Zekhnini trasforma nel gol del pari con un bel tocco a fil di palo. Serve un capolavoro di Gourcuff per prendere i tre punti: all’87 entra in area e sigla il 3-2 con un pregevole esterno a giro sul palo lontano.

PSG – SOCHAUX 0-1 (Zekhnini)
Clamoroso al Parco dei Principi! Se col Metz la fase difensiva era stata imperfetta oggi è eccezionale. Il PSG ci schiaccia in lungo e in largo per 90 minuti ma viene punito al 93’ da una bello scambio da destra a sinistra: “Il Guerriero” Zekhnini è letale col destro a giro che si insacca imparabilmente.

OL. MARSIGLIA – SOCHAUX 1-0
Dopo 17 vittorie consecutive cadiamo a Marsiglia: bel match con occasioni da ambo le parti, purtroppo l’errore di marcatura all’88 ci condanna alla sconfitta. Bagno di umiltà.

Classifica (26° Giornata): Sochaux 70, PSG 59, Lione 46, Nizza 44, Marsiglia 44

Commento del Mister:

Nonostante la sconfitta dell'ultimo turno non posso essere che contento del nostro cammino, impreziosito dalla vittoria di Parigi che ha mandato i nostri avversari a -12 in classifica. Vediamo ora come va con gli impegni di coppa che potrebbero sottrarci preziose energie in questa volata finale.
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
LIGUE 1
SOCHAUX – SAINT ETIENNE 2-0 (Nene, Edinho)
La sconfitta di Marsiglia non lascia strascichi anche se servono 37’ minuti per passare in vantaggio: cross di Jallet per Nenè che sbuccia di testa rendendo vano il tuffo del portiere. Passano solo 6 minuti e stavolta è Edinho ad inzuccare perfettamente il cross di Jallet. Ripresa in controllo senza grandi affanni.

COUPE DE FRANCE – Quarti
NANTES – SOCHAUX 0-1 (Srna)
Partita equilibrata che si sblocca per un gol casuale al 28’: tiro da fuori di Yeon ribattuto e col portiere a terra Srna calcia al volo dal limite trovando l’angolino basso. Nella ripresa il portiere avversario ci nega il raddoppio e negli ultimi minuto Kotarski salva il gol del possibile pareggio. In semifinale troveremo la sorpresa Amiens.

EUROPA LEAGUE – Sedicesimi, And.

KRASNODAR – SOCHAUX 0-0
In Russia un match equilibrato con un paio di occasioni per tempo da parte delle squadre ma i portieri tengono il match inchiodato sullo 0-0.

LIGUE 1
SOCHAUX – BORDEAUX 1-0 (Demirovic)
Un Bordeaux troppo rinunciatario torna a casa a mani vuote grazie al gol di testa del solito Demirovic al minuto 27. Nella ripresa non riusciamo a trovare il gol della tranquillità perché Costil (7) è perfetto tra i pali.

EUROPA LEAGUE – Sedicesimi, Rit.

SOCHAUX – KRASNODAR 2-1 (Okechukwu, Demirovic)
Passiamo il turno ma che paura! Al 12’ il Krasnodar centra la traversa con un tiro dal limite ma sul ribaltamente di fronte andiamo in vantaggio con una sortita offensiva di Okechukwu che finalizza con un bel destro ad incrociare. Continuiamo a produrre ma Hansen (7) è sempre attento, fino al 56’ quando Demirovic gli schiaccia la palla in mezzo alle gambe. Non passa nemmeno un minuto che si torna in bilico: il tiro di Guanca è imprendibile per Prevot. Soffriamo il pressing ma le migliori occasioni sono nostre con un Hansen sempre attento. Agli ottavi ci attende il Villareal, tutte le big sono ancora in corsa.

LIGUE 1
DIGIONE – SOCHAUX 3-2 (Zekhnini, Rozenhal)
Digione affamato e letale: nonostante andiamo avanti due volte (11’ Zekhnini, 60’ Rozenhal) ci facciamo riprendere in pochi minuti prima con una megapapera di Prevot, poi con una sfortunata deviazione di Kemen che insacca un tiro destinato fuori. Proviamo a vincerla ma invece la perdiamo perché oggi Prevot è in giornata negativissima. Peccato di superbia.

TOLOSA – SOCHAUX 1-1 (Gourcuff)
Altra partita in apnea con una difesa non in perfetta forma. Dopo 10’ minuti ringraziamo il tiro centrale su rigore che Prevot blocca. Purtroppo non ci svegliamo fino al capitolare al 66’: a quel punto parte l’assalto all’arma bianca fino a trovare il gol del pari all’85 con Gourcuff da centro area. Troppi rischi, punti buttati.

Classifica (30° Giornata): Sochaux 77, PSG 69, Monaco 53, Marsiglia 51, Lille 51


Commento del Mister:
Abbiamo raggiunto due obiettivi che mi ero posto nelle coppe, ora vediamo cosa viene di partita in partita.
Sono invece preoccupato dalle ultime due prestazioni in campionato, sembra che ci stia venendo la tristemente famosa "paura di vincere".
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,615
49,691
113
Non facciamo scherzi. Cerchiamo di non farci venire il braccino corto. Abbiamo 8 punti di vantaggio e mancano 8 giornate. Bisogna restare concentrati e pensare partita dopo partita. Intanto anche in EL superiamo il turno. Continuiamo così
 
  • Like
Reactions: barch1981

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
EUROPA LEAGUE – Ottavi, And.
SOCHAUX – VILLAREAL 2-0 (Zekhnini 2)
Villareal davvero ostico che ci concede pochissimo. Primo gol al 60’ con un bel triangolo Demirovic-Zekhnini, quest’ultimo calcia sul palo ma la palla gli torna tra i piedi per il più facile dei tap-in a porta vuota. Dietro siamo pressochè perfetti e il raddoppio arriva all’87 quando il neoentrato Suarez sulla destra manda al bar due difensori e crossa nell’area piccola dove Zekhnini in semirovesciata anticipa il portiere avversario. Ottimo 2-0 in vista del ritorno in Spagna.

LIGUE 1
SOCHAUX – NIZZA 5-1 (Edinho 3, Zekhnini, Gourcuff)
Il Nizza ci mette in difficoltà dietro ma ci lascia troppi spazi quando attacchiamo, infatti dopo 12’ minuti siamo in vantaggio con Edinho. Il loro immediato pareggio non ci spaventa e torniamo a macinare gioco. Secondo gol di Zekhnini con un tocco misura al 33’, sigillo di Gourcuff col suo marchio di fabbrica: esterno destro a giro nel sette al 66’. Nel finale altri due gol di Edinho con due splendidi colpi di testa, uno in torsione (77’) uno in corsa (82’).

EUROPA LEAGUE – Ottavi, Rit.
VILLAREAL – SOCHAUX 0-1 (Okechuwku)
Come all’andata partita equilibrata con poche occasioni che i due portieri sventano. Il gol vittoria arriva all’81° quando il portiere respinge il colpo di testa di Deschacht sui piedi di Okechukwu che da pochi passi non può sbagliare. Ai quarti il sorteggio ci riserva un’altra spagnola ovvero il Siviglia.

LIGUE 1
LILLE – SOCHAUX 1-2 (Demirovic, Nathan)
Partita ben gestita e ben controllata: apre le danze Demirovic al 21’ dopo un doppio triangolo con Suarez, raddoppia Nathan ben servito a centro area da Suarez che aveva interrotto la ripartenza del Lille. Al 65’ subiamo il gol che riapre la partita dopo un pasticcio difensivo, ma il Lille non si rende oltremodo pericoloso.

COUPE DE FRANCE – Semifinale
AMIENS – SOCHAUX 0-3 (Nathan, Demirovic, Kemen)
Nel primo tempo assistiamo a tre miracoli difensivi tra portiere e respinte sulla linea, sembra stregata. I gol arrivano nella ripresa: al 56’ Nathan, dopo l’ennesimo miracolo, riesce a segnare a porta vuota. L’Amiens è costretto a scoprirsi ma viene punito in contropiede all’83’ da Demirovic e all’89 dai freschi neoentrati Suarez (strepitoso assist di esterno sinistro) che serve Kemen il quale piazza il sigillo finale. Ovviamente tra noi e la coppa ci sarà il solito PSG.

Commento del Mister:
Che dire, momento magico in cui ci riesce tutto. Speriamo che duri fino alla fine e di non fermarci sul più bello. La finale col PSG sarà durissima ma abbiamo il dovere di provarci, mentre in campionato ormai mancano pochi passi per festeggiare il titolo. In Europa poteva andarci peggio al sorteggio, quindi possiamo sperare di passare il turno e arrivare in semifinale come richiesto del Presidente.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
EUROPA LEAGUE – Quarti, And.
SOCHAUX – SIVIGLIA 1-0 (Demirovic)
Primi venti minuti di marca Sochaux ma Kamara ci dice di no almeno un paio di volte, poi subiamo un contropiede che un miracoloso Prevot evita un gol in pallonetto. Nella ripresa ancora pericoloso il Siviglia con un palo interno che grida vendetta. Finalmente ci svegliamo e al 71’ colpo di testa di Demirovic sulla traversa, palla che torna a Demi che rapidissimo insacca. Il Siviglia prova a reagire ma non riesce a rendersi pericoloso. Si prospetta un ritorno infuocato in Spagna.

LIGUE 1
SOCHAUX – GUINGAMP 0-0
Brutta prestazione in casa: pochissime occasioni e pareggio giusto. Per nostra fortuna cade il PSG a Marsiglia e scivola a -9 quando mancano cinque giornate alla fine.

EUROPA LEAGUE – Quarti, Rit.
SIVIGLIA – SOCHAUX 0-2 (Demirovic 2)
Serviva la partita perfetta e l’abbiamo sfoderata. Il Siviglia è aggressivo ma mai pericoloso, anzi deve ringraziare il proprio portiere Vaclik se resta in partita per 77 minuti: Gourcuff recupera palla e lancia Demirovic che da solo supera l’avversario con un morbido pallonetto. C’è tempo anche per il secondo gol quando su cross di Hasebe la difesa si dimentica di Demirovic: stacco perentorio, raddoppio e titoli di coda.

Semifinali Europa League: Sochaux-Napoli; Manchester City-Liverpool

LIGUE 1
SOCHAUX – STADE DE REIMS 1-0 (Heungbong Yeon)
Un Reims affamato di punti per non retrocedere ci mette in difficoltà per tutta la partita. Sull’unica distrazione difensiva vengono puniti al 78’ quando la fuga sulla destra di Jallet premia l’inserimento di Yeon che insacca in diagonale imparabilmente.

OL. LIONE – SOCHAUX 0-2 (Nathan, Demirovic)
Torniamo con tre punti anche dalla difficile trasferta di Lione. Il primo tempo scorre via senza occasioni e anche la ripresa sembra seguire lo stesso cannovaccio. Poi all’improvviso il gol: è il 68’ quando un cross deviato finisce al limite dell’area dove Nathan si inventa una sforbiciata al volo che piega le mani di Lopes e si insacca. Dieci minuti più tardi, col Lione scoperto, arriva il contropiede che chiude i conti: Srna dalla sinistra entra in area, il suo passaggio è sporcato da Lopes ma Demirovic è lestissimo ad insaccare. Ci manca un punto nelle prossime tre giornate per festeggiare il titolo.

Commento del Mister:
Siamo ad un passo dal sogno in campionato, mentre contro la squadra di Ancelotti in Europa League sarò durissima ma abbiamo raggiunto tutti gli obbiettivi della proprietà. We are dreaming...
 
  • Like
Reactions: alexhubner

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
EUROPA LEAGUE – Semifinale, And.
SOCHAUX – NAPOLI 0-0
Un Napoli attendista strappa il pari in casa nostra. Nel primo tempo abbiamo un paio di occasioni ma Ospina è bravo e attento; invece nella ripresa non riusciamo più ad impegnarlo, anzi rischiamo di subire gol quando Callejon manda di testa a lato. Pareggio giusto ma a Napoli ci aspetta un compito durissimo.

LIGUE 1
MONACO –SOCHAUX 0-1 (Kemen)
Ci presentiamo al Louis II con l’obiettivo di fare il punto che ci manca ma il Monaco non è d’accordo e parte forte. Riusciamo a gestirli e a trovare qualche occasione come al 63’ quando Kemen brucia il difensore e insacca il cross basso di Nenè. Il Monaco si spegne, noi voliamo fino al triplice fischio che ci regala un titolo inatteso. In assenza di Prevot e Demirovic è “Il Guerriero” Zekhnini ad alzare il prestigioso trofeo. CAMPIONI DI FRANCIA!!!

EUROPA LEAGUE – Semifinale, Rit.
NAPOLI – SOCHAUX 0-5 (Zekhnini, Demirovic 3, Gourcuff)
Piovono fischi al San Paolo per un Napoli irriconoscibile: difesa in bambola e arrivano tre gol in 34’ minuti tutti da dentro l’area con marcature discutibili. Nemmeno nel secondo tempo si riprendono gli azzurri che prima vengono salvati dal portiere un paio di volte, poi capitolano ancora al 77’ con il terzo gol di Demirovic e vengono umiliati all’81’ dalla punizione capolavoro di Gourcuff. La finale sarà contro il Liverpool.

LIGUE 1
AMIENS – SOCHAUX 1-4 (Ignashevich; Kemen 2, Demirovic)
Un Amiens troppo spregiudicato contro i neocampioni viene demolito con due gol per tempo. Inutile il gol della bandiera sullo 0-3. Da segnalare il primo gol in maglia Sochaux del giovane difensore Ignashevich e il 25° gol di Demirovic in Ligue 1 in questa stagione.

Commento del Mister:
Sono molto fiero del campionato in cascina però ora che siamo in finale di entrambe le coppe... non dobbiamo rilassarci proprio ora. Still dreaming...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,615
49,691
113
Grandissimi, siamo Campioni di Francia, alla faccia dei petroldollari dei parigini. Per non farci mancare nulla conquistiamo anche la doppia finale Europa League e Coppa di Francia. Il mini Triplete ci attende
 
  • Like
Reactions: barch1981

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
COUPE DE FRANCE – Finale
SOCHAUX – PSG 3-1 (Heungbong Yeon, Demirovic 2)
Parte fortissimo il PSG voglioso di vendicarsi del campionato e al 23’ passa su inserimento centrale di Nkunku. Ci riorganizziamo e sette minuti dopo troviamo il pari: punizione magistrale di Yeon che si insacca a fil di palo. Nel recupero del primo tempo passiamo in vantaggio: Srna fugge sulla destra e crossa per Demirovic che insacca anticipando Areola e T.Silva. Nella ripresa il PSG sembra non averne più, Areola salva più volte i parigini ma al 74’ non può nulla sulla combo Srna-Demirovic. I minuti volano via e finalmente capitan Prevot può festeggiare il double nazionale! La faccia di Neymar mentre festeggiamo è impagabile… E SONO DUE!!!

EUROPA LEAGUE – Finale
LIVERPOOL – SOCHAUX 0-1 d.t.s. (Brechet)
Il Liverpool sfodera una prestazione eccezionale e non riusciamo mai ad impegnare seriamente Alisson. Soffriamo per tutta la partita e se andiamo ai supplementari è merito solo di Prevot, mostruoso almeno in tre occasioni. Ai supplementari il copione è il medesimo ma al 116’ abbiamo una angolo: colpo di testa di Ruiz, palla che sbatte sul difensore, vari rimpalli finchè in mezzo ad una selva di gambe spunta il piedone di Brechet che insacca a porta sguarnita. Quattro minuti interminabili con ancora Brechet a risolvere un pericolo nella nostra area.. E SONO TRE!! PICCOLO TRIPLETE PER IL SOCHAUX!!!

LIGUE 1

SOCHAUX – NANTES 0-1
Ultima partita di stagione in cui si canta e si fa festa per ore e ore prima e dopo il match. Chiudiamo con una sconfitta dolcissima contro un Nantes motivato a chiudere bene una stagione anonima. Per una volta non ci frega assolutamente nulla del risultato i tifosi sono in festa come se avessimo vinto sei a zero!!

Commento del Mister:
Sono senza parole. Al gol di Brechet stavo per piangere. Dico solo grazie ai miei ragazzi.. anzi ai miei tricampioni!!
 
  • Like
Reactions: Ronin

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
Statistiche Ligue 1
1° posto, 96 punti, 31 V, 3 P, 4 S, 78 GF, 18 GS
Capocannoniere: Demirovic 25. Falcao 20, Depay 16
Assistman: Rabiot 13, D. Barbosa 11, Andrè 11 (nostro migliore Jallet 9)
Miglior giocatore: Demirovic
Top 11: Demirovic, Edinho, Kemen, Jallet

Statistiche Europa League
Capocannoniere: Demirovic 12, Andrè Silva 7, Loren Moron 6
Assistman: Borja Lasso 5, Nathan 4, Baselli 4
Miglior giocatore: Demirovic

Statistiche Coupe de France
Capocannoniere: Cavani 5, Demirovic 4, Mbappè 4
Assistman: Ozcan 3, Srna 2, Faussurier 2
Miglior giocatore: Demirovic
Top 11: Demirovic, Nenè, Kemen, Srna, Verschueren


Commento finale:

Impressionanti i numeri di Demirovic (OVR da 67 a 74 in quattro stagioni) con la maglia del Sochaux: 128 presenze, 80 reti e 16 assist. Della rosa iniziale sono rimasti con noi in questa cavalcata anche il capitano Prevot e il difensore centrale Ruiz.
Il Sochaux è salito oggi alla posizione n. 77 e ha ricevuto l'invito per l'ICC N.A. con Real Madrid, Bayern Monaco e Chelsea.

Sul tavolo le offerte per la nuova stagione: Sochaux, PSG, Monaco, Juventus, Deportivo Cali.
Tutte offerte prestigiose di squadre campioni nel loro paese o quasi (PSG 2°, Monaco 3°) che mi permetterebbero di giocare la Champions League o la Copa Libertadores.
Sono molto indeciso, potrei non firmare per nessuno e chiudere con l'ormai prossimo mondiale di Giugno: il Mali è nel girone con Portogallo, Norvegia e USA.
 
  • Like
Reactions: Bale e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,615
49,691
113
Complimenti per questo mini Triplete ottenuto con grande umiltà. Questi ragazzi hanno scritto un capitolo storico, a dimostrazione che con il duro lavoro si può arrivare lontano. Per certi versi questa vittoria ha diverse analogie con il mio Mouscron. Bravissimo :)
 
  • Like
Reactions: barch1981

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
Complimenti per questo mini Triplete ottenuto con grande umiltà. Questi ragazzi hanno scritto un capitolo storico, a dimostrazione che con il duro lavoro si può arrivare lontano. Per certi versi questa vittoria ha diverse analogie con il mio Mouscron. Bravissimo :)

Grazie Ronin, in effetti abbiamo fatto un percorso molto simile (che copione che sono :D). Non so se farò una quinta stagione anche se ci sarebbero le due supercoppe da vincere. Al momento i bookmakers dicono che al 70% chiuderò questa avventura dopo il mondiale alla guida del Mali.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,615
49,691
113
Le offerte non ti mancano. Al PSG ad esempio ti potresti divertire molto con lo squadrone che hanno. Però non so quanta voglia hai di tradire il Sochaux :D
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
Le offerte non ti mancano. Al PSG ad esempio ti potresti divertire molto con lo squadrone che hanno. Però non so quanta voglia hai di tradire il Sochaux :D

E' uno dei motivi per cui potrei chiudere dopo il mondiale.
Juve e PSG sono corazzate in cui puoi solo vincere, Monaco intrigante solo per lo stadio, Colombia meno affascinante. Come già detto potrei tentare come ultima l'avventura al mondiale, vedermo.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
FIFA WORLD CUP - Girone
MALI – USA 0-0
Il match di esordio vede un Mali propositivo ma impreciso e poco fortunato: il palo ci nega i tre punti e il miglior in campo è il portiere statunitense Horvath. Strada ora in salita per la qualificazione

PORTOGALLO – MALI 1-1 (Marega)
Stavolta i legni ci sono amici. Il Portogallo dispone di noi in lungo e in largo e al 34’ trova in vantaggio quando sul cross ci dimentichiamo Andrè Silva. Troviamo il pari al 53’ quando Marega in area calcia, palla sul palo e poi in rete ma poco dopo sbagliamo un contropiede malamente. Per il resto è un monologo dei portoghesi con CR7 che ci grazia due volte prima prendendo il palo (77’) e poi spendendo fuori da buona posizione (82’). Ora dobbiamo sperare di battere la Norvegia e che il Portogallo non perda con gli USA.

NORVEGIA – MALI 1-2 (Diaby, Marega)

Siamo brutti, sporchi e cattivi. Nel primo tempo la Norvegia non partecipa ma noi non segnamo anzi prendiamo il palo da corner. Nella ripresa troviamo il vantaggio al 55’ con Diaby ben servito al centro. La Norvegia si sveglia e con un mostruoso triangolo di prima e tiro al volo segna il pari al 60’. Loro sono già eliminati, noi abbiamo il dovere di provare il tutto per tutto: assalto totale e gol partita all’87 quando Marega segna all’altezza del dischetto del rigore con un sinistro a fil di palo. Che fatica!!

Classifica: Portogallo 7, Mali 5, USA 4, Norvegia 0.


FIFA WORLD CUP – Ottavi
SENEGAL – MALI 0-2 (Marega, Diaby)
Abbiamo una fortuna sfacciata al sorteggio pescando l’avversario più abbordabile. Il derby africano è di una bruttezza incredibile nel primo tempo, zero tiri da ambo le parti. Verso il 50’ il Senegal decide di scoprirsi e viene subito infilzato da una bella combinazione sulla destra che Marega finalizza prendendo in controtempo il portiere. Il raddoppio è opera di Diaby all’82’ quando incorna un bel cross dalla sinisitra.
Siamo ai quarti di finale uguagliando le migliori prestazioni per un’africana come avvenne per Camerun (1990), Senegal (2002) e Ghana 2010.

Commento del C.T.:
Siamo ai quarti e affronteremo l'Inghilterra. Abbiamo uguagliato le migliori prestazioni per un’africana come avvenne per Camerun (1990), Senegal (2002) e Ghana (2010). Ora restano solo squadre decisamente più forti di noi ma dobbiamo essere fieri di quanto fatto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexhubner e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,615
49,691
113
Benissimo siamo a quarti. Ora c'è l'Inghilterra. Gara difficile ma possiamo giocare un brutto scherzo ai Tre Leoni
 
  • Like
Reactions: barch1981

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,281
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla