Export vari(nazionali template 2018,Liga Mx,Csl e altre asia,altre americane/libertadores+QUATZOLLA)

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Dv scaricare quella compatibile con erzo giusto ?
Allora..
-Scarica quello completo (è totalmente compatibile) e installa
-scarica quello compatibile con Erzo, ci sono 2 squadre universitario e Wanderers..installa solo Wanderers
-scarica l altro file e da qui prendi l universitario e installalo
Hanno fatto confusione con l universitario a fare i pacchetti .rar e hanno confuso le 2 versioni..
Cmq segui questi 3 passaggi e sarà tutto apposto!

Domani pubblico il JUNIOR FC (squadra di Liga aguila colombiana una tra le migliori) sovrascritto al maledetto Quatzolla e avremo le altre sudamericane complete!

EDIT: link del JUNIOR FC su QUATZOLLA (creato su secondo account ed esportato..niente doppioni o sovrapposizioni): enjoy
https://www.mediafire.com/file/v8j6fd5bbnfivjf/junior su quatzolla.rar

Edit2: mi ero scordato di Teofilo Gutierrez..domani sostituisco il link per togliere questo doppione.

Altri 2 doppioni nell'OF:
Aguilar- deportivo Cali
D.gonzalez- independente medelin

Se lo usate e ne trovate altri ditelo
 
Ultima modifica:

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
vi racconto una barzelletta:
dal 14 settembre scarico patch insieme a voi prese un po di qua un po in brasile, cinesi che fanno il campionato scozzese, messicani che fanno il brasileirao, olandesi che creano la bundesliga etc etc etc.. SEMPRE TUTTO PERFETTO, funzionante al primo tentativo, mai e dico mai un intoppo su un file, ..
ora viene il bello, decido di "pulire" un po il mio file opzioni visto che pesteam sta aggiornando parecchio e cn l'ultimo aggiornamento v6 mancherebbero solo le altre america.
allora cancello tutte le foto presenti , divise,loghi, campionati,,tutto di tutto, cancello pure il file modifica per ricominciare da zero, installo la v6 pulita,e per 6 volte mi si blocca il caricamento, ogni volta una squadra diversa mi da errore, poi pero se vado nella lista delle immagini , divise loghi e altro ci sn, ma è come se nn ci fossero.
MISTERO, nn so come fare.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
vi racconto una barzelletta:
dal 14 settembre scarico patch insieme a voi prese un po di qua un po in brasile, cinesi che fanno il campionato scozzese, messicani che fanno il brasileirao, olandesi che creano la bundesliga etc etc etc.. SEMPRE TUTTO PERFETTO, funzionante al primo tentativo, mai e dico mai un intoppo su un file, ..
ora viene il bello, decido di "pulire" un po il mio file opzioni visto che pesteam sta aggiornando parecchio e cn l'ultimo aggiornamento v6 mancherebbero solo le altre america.
allora cancello tutte le foto presenti , divise,loghi, campionati,,tutto di tutto, cancello pure il file modifica per ricominciare da zero, installo la v6 pulita,e per 6 volte mi si blocca il caricamento, ogni volta una squadra diversa mi da errore, poi pero se vado nella lista delle immagini , divise loghi e altro ci sn, ma è come se nn ci fossero.
MISTERO, nn so come fare.
Prova a cancellare le immagini competizioni...se nn va ancora,salva il file dati che contiene i tuoi comandi di gioco,visuale telecamera,vel.gioco ecc e disistalla il gioco completamente
 
  • Like
Reactions: raanik

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Ciao gym. L hai provata? Tutto bene? Le maglie in che risoluzione sono state caricate? Dimmi che sono a 1024
Si sono a 1024.. sinceramente è fatto benissimo!
Credo che questi doppioni sparsi siano stati fatti in vista della rimozione degli svincolati/ritirati da parte di Konami! Non capisco cosa aspettino a farla tra l' altro...vedere Totti alla Lazio mi ha turbato..
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ciao a tutti, questo weekend mi arriverà pes2018. Questo file é compatibile con la v6 di pesteam?
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Si totalmente..devi solo decidere se usare la Csl e il brasilerao di ketchup o quelli nella v6..cambia qualcosina a livello di rose..
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Si totalmente..devi solo decidere se usare la Csl e il brasilerao di ketchup o quelli nella v6..cambia qualcosina a livello di rose..
occhio a non fare mai l'aggiornamento live dei giovedì vi manda tutto all'aria le rose io ne so qualcosa ho appena finito di risistemare tutto 3 giorni di sbattimento
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
occhio a non fare mai l'aggiornamento live dei giovedì vi manda tutto all'aria le rose io ne so qualcosa ho appena finito di risistemare tutto 3 giorni di sbattimento
Si sballa brasiliano e cinese perché ketchup ha aggiunto diversi giocatori creati..tipo vinicius junior del flamengo o Hernanes al San paolo.
Io ho reimportato quelle due leghe giovedì dopo l aggiornamento live e tutto va bene
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Buonasera mi mancano le 7 asiatiche mancanti. Possibilmente compatibili con pesteam. Qualcuno sa dove trovarle
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Scusa ma quelle della libertadores sono compatibili con il Fo di pesteam? Pure le altre asia