Export vari(nazionali template 2018,Liga Mx,Csl e altre asia,altre americane/libertadores+QUATZOLLA)

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
Bundesliga della v 4 e altre Europa k ho trovato qui su pesforum mancano da coprire nelapoltsk e weisher na cosa del genere cosa dovrei fare ?
e allora per questo motivo te ne manca qlcn.
le altre europa che ci sn ora in circolazione nn sn compatibili cn pesteam.
percio io ho preso la bundesliga e le altre europa compatibili tra loro (e cmq fatte bene)
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
Mi mandi il link x favore ??
certo ma ora purtroppo sn a lavoro, quindi nn ho tempo e modo per cercare link, appena ho una pausa te li cerco per bene, ma cmq sappi che se hai gia messo la v4 poi combini casini, quindi ti conviene fare da zero cm ho fatto io, qlc post sopra ho scritto tutto quello che ho messo io e nn ho avuto problemi.
appena posso distrarmi per piu di 5 minuti consecutivi di linko tutto, tu intanto cerca il mio post e vedi se da quello riesci a risalire a tutto.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Siete riusciti a trovare il link delle tre squadre nord americane?

805px-Los_Angeles_Galaxy_logo.svg.png

Perchè sono segnate nel FO di Erzo77 ma dentro non ci sono
 
  • Like
Reactions: peppe12

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
sto alla sagra del vino al Piglio,guarda ora come ora già è tanto che riesco a scrivere,tra un paio di giorni vediamo
Già fatto... eh... ti dico che ci sono stato 2 ore a smanettarci.... e alla fine sono riuscito ad arrivare a 1 squadra fake che sto creando una mls all star... spiegarlo come ho fatto non ci riesco però in pratica bisogna sovrascrivere 4-5 squadre del file dell'altre sudamericane compatibile con erzo e le squadre che si trovano della mls... ovviamente i giocatori come Kakà, villa, Pirlo ecc bisogna poi fare il copia base affinché poi uno volendo l'aggiunge alla mls all star... AH IMPORTANTE: Stare attenti a un file che sovrascrive la chicharita, la squadra argentina insomma...e dovrebbe esse quello del dellavalle
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Già fatto... eh... ti dico che ci sono stato 2 ore a smanettarci.... e alla fine sono riuscito ad arrivare a 1 squadra fake che sto creando una mls all star... spiegarlo come ho fatto non ci riesco però in pratica bisogna sovrascrivere 4-5 squadre del file dell'altre sudamericane compatibile con erzo e le squadre che si trovano della mls... ovviamente i giocatori come Kakà, villa, Pirlo ecc bisogna poi fare il copia base affinché poi uno volendo l'aggiunge alla mls all star... AH IMPORTANTE: Stare attenti a un file che sovrascrive la chicharita, la squadra argentina insomma...e dovrebbe esse quello del dellavalle
Quest ultimo sudamericano sembra avere i giocatori corretti e reali dal video..confermi se l hai provato?
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Non riuscite a raggruppare tutti i link in ordine, nel primo post..
siete veramente di grande aiuto
 

sanciopalla

Primi Calci
25 Marzo 2015
9
5
3
Quest ultimo sudamericano sembra avere i giocatori corretti e reali dal video..confermi se l hai provato?
l'ho installato io, non va in conflitto con quella di erzo anzi sembra proprio la base di quella, va a sostituire le 23 sudamericane fake,
oggi pomeriggio sono riuscito a completare tutto il FO
se a qualcuno può interessare ho messo:
premier league , serie a , liga NOS, liga = pes fan
bundesliga, altre europee, championship( mancano o loghi li ho dovuti mettere manualmente), Liga 2 = FBNZ
liga mexico e serie b(lha inserita oggi fatta molto bene) erzo77
campionato cinese = ketchtup
altre sudameriamericane = dal video youtube
e resto asiatiche prese da sapete dove XD visto che mi pare non si può nominare un altro forum.
mamcano solo le nazionali ma a me francamente interessa poco ma entravano ancora 250 e passa kit 1024
e non ho messo foto stadi e allenatori.
spero vi sia di aiuto, almeno così si può iniziare una bella master
Buon PES :)
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ciao ragazzi

sono riuscito ad inserire le 2 mancanti in "altre europee" con il metodo di @gim87 (grazie! :D)

ho inserito l'Hapoel Be'er Sheva e lo Standard Liege rispettivamente al posto delle 2 fake Nelapoltsk e Herismakhgia

Nelapoltsk ---> Hapoel Be'er Sheva
Herismakhgia ---> Standard Liege

http://www.mediafire.com/file/lv1qfzftkt6so6v/Altre+Europee+-+compatibili+PesFan+V4.rar

in questo link potete trovare le rose aggiornate delle squadre già presenti di default + le "altre europee" create sulle fake compatibili, ad oggi, con la Bundesliga della V4 di PesFan

questa la lista delle squadre modificate sulle fake

Apoel
Celtic
Red Star Belgrade (stella Rossa)
Qarabag
Hajduk Split
Hapoel Be'er Sheva
Lokomotiv Moskva
Maribor
Osijek
Partizan Belgrade
Rijeka
Standard Liege


Saluti e buon PES18!!! :D

NB: dicevo "ad oggi" perchè, leggendo qui e qui, credo che nella futura V5 ci sarà una modifica delle squadre della Bundesliga per averle in Europa nella Master League. Quindi è possibile che andranno a ricreare delle squadre (ad es. il Bayern Monaco) su altre squadre fake, e quindi così c'è il rischio di ritrovarsi le "carte rimescolate" :confused:

speriamo di non aver fatto un lavoro inutile :D
al limite poi riaggiusteremo tutto :D;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gim87

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
ciao ragazzi

sono riuscito ad inserire le 2 mancanti in "altre europee" con il metodo di @gim87 (grazie! :D)

ho inserito l'Hapoel Be'er Sheva e lo Standard Liege rispettivamente al posto delle 2 fake Nelapoltsk e Herismakhgia

Nelapoltsk ---> Hapoel Be'er Sheva
Herismakhgia ---> Standard Liege

http://www.mediafire.com/file/lv1qfzftkt6so6v/Altre+Europee+-+compatibili+PesFan+V4.rar

in questo link potete trovare le rose aggiornate delle squadre già presenti di default + le "altre europee" create sulle fake compatibili, ad oggi, con la Bundesliga della V4 di PesFan

questa la lista delle squadre modificate sulle fake

Apoel
Celtic
Red Star Belgrade (stella Rossa)
Qarabag
Hajduk Split
Hapoel Be'er Sheva
Lokomotiv Moskva
Maribor
Osijek
Partizan Belgrade
Rijeka
Standard Liege


Saluti e buon PES18!!! :D

NB: dicevo "ad oggi" perchè, leggendo qui e qui, credo che nella futura V5 ci sarà una modifica delle squadre della Bundesliga per averle in Europa nella Master League. Quindi è possibile che andranno a ricreare delle squadre (ad es. il Bayern Monaco) su altre squadre fake, e quindi così c'è il rischio di ritrovarsi le "carte rimescolate" :confused:

speriamo di non aver fatto un lavoro inutile :D
al limite poi riaggiusteremo tutto :D;)
Hai usato solo giocatori con copia base da un account pulito? Se si bel lavoro! Spero per te davvero che nn te le spostino:D:D
 
  • Like
Reactions: Bazze87

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
l'ho installato io, non va in conflitto con quella di erzo anzi sembra proprio la base di quella, va a sostituire le 23 sudamericane fake,
oggi pomeriggio sono riuscito a completare tutto il FO
se a qualcuno può interessare ho messo:
premier league , serie a , liga NOS, liga = pes fan
bundesliga, altre europee, championship( mancano o loghi li ho dovuti mettere manualmente), Liga 2 = FBNZ
liga mexico e serie b(lha inserita oggi fatta molto bene) erzo77
campionato cinese = ketchtup
altre sudameriamericane = dal video youtube
e resto asiatiche prese da sapete dove XD visto che mi pare non si può nominare un altro forum.
mamcano solo le nazionali ma a me francamente interessa poco ma entravano ancora 250 e passa kit 1024
e non ho messo foto stadi e allenatori.
spero vi sia di aiuto, almeno così si può iniziare una bella master
Buon PES :)
Per la Championship ti consiglio PesWorld per adesso sono i migliori
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Hai usato solo giocatori con copia base da un account pulito? Se si bel lavoro! Spero per te davvero che nn te le spostino:D:D

yes!! :D
ci ho messo circa un'ora (più o meno mezz'ora a squadra ;))

speriamo!! altrimenti mi rimetterò al lavoro :D;)
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
yes!! :D
ci ho messo circa un'ora (più o meno mezz'ora a squadra ;))

speriamo!! altrimenti mi rimetterò al lavoro :D;)
Quelle squadre sudamericane le ho installate ora..le rose son vere apparte che mancano tanti giocatori in alcune speriamo le aggiorni un po'