Export vari(nazionali template 2018,Liga Mx,Csl e altre asia,altre americane/libertadores+QUATZOLLA)

Melo888

Esordienti
15 Settembre 2016
141
11
18
Non lo so dipende da quale base costruiscono le squadre.... tipo io avevo la liga messicana in quel campionato dell America.. poi quando ho preso il file da un altro x le altre latino americane e quello colombiano... praticamente mi sostituiva quello messicano
 

Melo888

Esordienti
15 Settembre 2016
141
11
18
Cmq lo puoi vedere tu stesso se creano conflitti.. basta ke prima ke installi tutto automatico .. fai anche importa manualmente.. ci clicchi sopra e ti seleziona la prima squadra da importare.. vedi dove e collocata.. se viene inserita in una squadra fake allora e ok....
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Melo888

Esordienti
15 Settembre 2016
141
11
18
Cmq prima di fare in operazione ti chiede conferma quindi puoi andare tranquillo , io così ho fatto... appena ke ho visto ke non causava conflitto.. vado indietro tolgo la spunta su importa manualmente... e faccio solo applica giocatori e sovrascrivere immagini stesso nome
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
X fortuna Su YouTube ho trovato uno che ha una patch completa.. di tutto.. l unica cosa sono le divise del city che sono dell anno precedente... poi aggiunto altre Europa,corretti quelli brasiliani, aggiunta quella messicana( però nel campionato plas Asia) .. ora metto quello colombiano e le altre America latina
posta il link per favore
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
avevo un oretta di tempo ho fatto tutto da capo e pulito.
ho cancellato tutto e rifatto e inserito il "nostro FO" su una base pulita dei dati modifica.
1 - BASE PESTEAM V4
(cancellando la bundesliga, il brasileirao)
2- BUNDESLIGA + ALTRE EUROPA DI FBNZ
3- LIGA CINESE DI KETCHUP
4- ALTRE ASIA COMPATIBILI CON KETCHUP
5- LIGA MX DI ERZO77
6- BRASILEIRAO DI EMERSON PEREIRA
--- TESTATO AL VOLO E VA TT OK ----

MI MANCANO
23 ALTRE AMERICA LATINA
LA SQUADRA ARGENTINA FAKE
e sono completo al 100%

tra le cose che mancano nn ho sritto la serie B e i kit della b inglese, perche credo che saranno nella prossima patch di pesteam
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
avevo un oretta di tempo ho fatto tutto da capo e pulito.
ho cancellato tutto e rifatto e inserito il "nostro FO" su una base pulita dei dati modifica.
1 - BASE PESTEAM V4
(cancellando la bundesliga, il brasileirao)
2- BUNDESLIGA + ALTRE EUROPA DI FBNZ
3- LIGA CINESE DI KETCHUP
4- ALTRE ASIA COMPATIBILI CON KETCHUP
5- LIGA MX DI ERZO77
6- BRASILEIRAO DI EMERSON PEREIRA
--- TESTATO AL VOLO E VA TT OK ----

MI MANCANO
23 ALTRE AMERICA LATINA
LA SQUADRA ARGENTINA FAKE
e sono completo al 100%

tra le cose che mancano nn ho sritto la serie B e i kit della b inglese, perche credo che saranno nella prossima patch di pesteam

questo è quello che inserirò io.....;) cerca il cicerita la squadra argentina che serve
 
  • Like
Reactions: raanik

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
avevo un oretta di tempo ho fatto tutto da capo e pulito.
ho cancellato tutto e rifatto e inserito il "nostro FO" su una base pulita dei dati modifica.
1 - BASE PESTEAM V4
(cancellando la bundesliga, il brasileirao)
2- BUNDESLIGA + ALTRE EUROPA DI FBNZ
3- LIGA CINESE DI KETCHUP
4- ALTRE ASIA COMPATIBILI CON KETCHUP
5- LIGA MX DI ERZO77
6- BRASILEIRAO DI EMERSON PEREIRA
--- TESTATO AL VOLO E VA TT OK ----

MI MANCANO
23 ALTRE AMERICA LATINA
LA SQUADRA ARGENTINA FAKE
e sono completo al 100%

tra le cose che mancano nn ho sritto la serie B e i kit della b inglese, perche credo che saranno nella prossima patch di pesteam
Ho fatto anche io...tutto perfetto!cmq non aspetto il dlc konami la squadra argentina ce l ho e la metto,poi cambio i kit al bayer monaco,mettendo quelli di Pesfan..e come dici tu a parte i kit nazionali (li lascio per ultimi così vedo se trovarli a 1024×1024)mancano le altre America Latina
 
  • Like
Reactions: raanik

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Bundesliga della v 4 e altre Europa k ho trovato qui su pesforum mancano da coprire nelapoltsk e weisher na cosa del genere cosa dovrei fare ?