Export vari(nazionali template 2018,Liga Mx,Csl e altre asia,altre americane/libertadores+QUATZOLLA)

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
messico oggi è uscita la MX di erzo77, è fatta alla grande, brasile sto cercando una cosa buona anche io, dp ti aggiorno, il resto hai fatto il mio stesso FO

io proverei questa,credo le abbia aggiornate le rose,non serve mettere i kit Full HD se vogliamo risparmiare spazio,bastano i file.ted

FB_IMG_1506676750212.jpg
FB_IMG_1506676741967.jpg
FB_IMG_1506676677511.jpg
FB_IMG_1506676662464.jpg
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
io proverei questa,credo le abbia aggiornate le rose,non serve mettere i kit Full HD se vogliamo risparmiare spazio,bastano i file.ted

Visualizza allegato 86008
Visualizza allegato 86009
Visualizza allegato 86010
Visualizza allegato 86011
SI era quello che aspettavo io, si chiama emerson pereira cercalo su facebook, ma la versione completa la mettera a breve da come ho capito,
cioè, nn ho capito ancora se il brasile (che interessa a noi) ègia pronto o no.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
SI era quello che aspettavo io, si chiama emerson pereira cercalo su facebook, ma la versione completa la mettera a breve da come ho capito,
cioè, nn ho capito ancora se il brasile (che interessa a noi) ègia pronto o no.
Anche "ketchup" aggiornerà il campionato brasiliano.....mi sembra collaborino insieme.Cmq i file.ted di emerson li metterò,poi aspetto aggiornamenti.
 
  • Like
Reactions: raanik

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
hello adapt the Mexican league (erzo77) to teams of Latin America in case someone is interested I left the link of the video, also create other teams the final list is this.


latinoamerica teams:
Barcelona SC (Contaquipura)
Emelec (Espionorte)
Club Nacional(Diazagreccio)
Peñarol (Xavrenaguel)
The Strongest (Jobazavar)
Wilstermann(Benbacampo)
Olimpia (Etamuaranies)


MLS:
LA Galaxy(Quimrigna)
New York City (Huatyncan)
Orlando City (Ayatohua)

Liga MX:

America(Carizupello)
Atlas (Cosmopolizia)
Cruz Azul (Poquehillo)
Guadalajara (Huerpojauza)
Leon (Fovragizum)
Lobos BUAP (Marribohua)
Monterrey (Chequebero)
Morelia (Biraquachu)
Necaxa (S.D QUATOLLA)
Pachuca (Floskrule)
Puebla (Duzaghalia)
Queretaro (Guidraeniale)
Santos Laguna (Zagrepaqu)
Tigres (Qharitunbo)
Tijuana (Traperzo)
Toluca (Hientozario)
Pumas Unam (Wahuchamate)
Veracruz (Bamgarrua)
ecco il link altre americane a chi serve.. hello adapt the Mexican league (erzo77) to teams of Latin America in case someone is interested I left the link of the video, also create other teams the final list is this.

altre america
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
a quanto pare 11-12 squadre
ok, il link delle altre america di qlc post sopra sempre buono, ma mi confonde un po, l'ho scaricato (nn provato perche sto a lavoro), ma dentro ci sono anche le messicane, cancellandole rimangono 10 squadre, ora bisogna avere la conferma che se prendiamo qst 10 nn vanno in conflitto cn MX DI ERZO77
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ok, il link delle altre america di qlc post sopra sempre buono, ma mi confonde un po, l'ho scaricato (nn provato perche sto a lavoro), ma dentro ci sono anche le messicane, cancellandole rimangono 10 squadre, ora bisogna avere la conferma che se prendiamo qst 10 nn vanno in conflitto cn MX DI ERZO77
"hello adapt the Mexican league (erzo77) to teams of Latin America in case someone is interested I left the link of the video, also create other teams the final list is this."
"ciao adatta il campionato messicano (erzo77) a squadre dell'America Latina nel caso in cui qualcuno sia interessato Ho lasciato il link del video, creo anche altre squadre l'elenco finale è questo."

credo sia fatto apposta per combaciare con Erzo77
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
"hello adapt the Mexican league (erzo77) to teams of Latin America in case someone is interested I left the link of the video, also create other teams the final list is this."
"ciao adatta il campionato messicano (erzo77) a squadre dell'America Latina nel caso in cui qualcuno sia interessato Ho lasciato il link del video, creo anche altre squadre l'elenco finale è questo."

credo sia fatto apposta per combaciare con Erzo77
solo che però anche la liga mx sta in altre europa
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
mm si da quello che ho capito ha chiesto il permesso ad erzo per prendersi le messicane, e fin qui tt ok, però lui le ha messe tutte in altre america latina, e dove noi abbiamo messo la liga MX lui ci ha messo il campionato peruviano, quindi se nn sbaglio ragionamento, anzi correggetemi subito se sbaglio, lui ha completato il SUD AMERICA, noi ed erzo NO, percio nn ci conviene prendere questo file, perche quando erzo o chi collabora cn lui completeranno le altre america poi andremo in conflitto,
percio, prendiamoci erzo, e aspettiamo le altre america.
nn so se è giusto il mio ragionamento
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
che spettacolooooo!!! :D

speriamo davvero sia tutto ok :D

a me va benissimo, perchè sulla PLA ho messo delle mie squadre (la lega del fantacalcio :D:D)
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
se qualcuno riesce a creare delle squadre su Herismakhgia e Nelapoltsk(il Rosenborg e il Glasgow Rangers sarebbero ideali) le può cortesemente postare qui? :D

così rendiamo il tutto compatibile con la V4 di PesFan ;)
 
Ultima modifica:

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
hello adapt the Mexican league (erzo77) to teams of Latin America in case someone is interested I left the link of the video, also create other teams the final list is this.


latinoamerica teams:
Barcelona SC (Contaquipura)
Emelec (Espionorte)
Club Nacional(Diazagreccio)
Peñarol (Xavrenaguel)
The Strongest (Jobazavar)
Wilstermann(Benbacampo)
Olimpia (Etamuaranies)


MLS:
LA Galaxy(Quimrigna)
New York City (Huatyncan)
Orlando City (Ayatohua)

Liga MX:

America(Carizupello)
Atlas (Cosmopolizia)
Cruz Azul (Poquehillo)
Guadalajara (Huerpojauza)
Leon (Fovragizum)
Lobos BUAP (Marribohua)
Monterrey (Chequebero)
Morelia (Biraquachu)
Necaxa (S.D QUATOLLA)
Pachuca (Floskrule)
Puebla (Duzaghalia)
Queretaro (Guidraeniale)
Santos Laguna (Zagrepaqu)
Tigres (Qharitunbo)
Tijuana (Traperzo)
Toluca (Hientozario)
Pumas Unam (Wahuchamate)
Veracruz (Bamgarrua)
ecco il link altre americane a chi serve.. hello adapt the Mexican league (erzo77) to teams of Latin America in case someone is interested I left the link of the video, also create other teams the final list is this.

altre america
Insomma con questo link si può incominciare il campionato master hahah
 
  • Like
Reactions: peppe12 e slemke

Melo888

Esordienti
15 Settembre 2016
141
11
18
X fortuna Su YouTube ho trovato uno che ha una patch completa.. di tutto.. l unica cosa sono le divise del city che sono dell anno precedente... poi aggiunto altre Europa,corretti quelli brasiliani, aggiunta quella messicana( però nel campionato plas Asia) .. ora metto quello colombiano e le altre America latina