Export vari(nazionali template 2018,Liga Mx,Csl e altre asia,altre americane/libertadores+QUATZOLLA)

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
Io ho provato la liga mx postata qui ed é fatta bene, ma con un grosso difetto: giocatori trasferiti li come iturbe, honda, vangioni, carrizo, bou, morrison sono doppioni.
Per eliminarli bisogna resettare quelli creati in questo of e convocare nelle squadre i giocatori originali svincolati e nelle nazionali.
La lega cinese invece non presenta questo problema

ma quanti sono i giocatori doppioni?
 
  • Like
Reactions: peppe12

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
no quei due campionati non danno problemi....

sul pc come detto sono partito ad estrarre FO di Ketchup con la bundesliga,poi su ho inserito il campionato cinese e quello messicano di due FO diversi,ho messo nella cartella anche la serie B di Palmieri.Ho notato il problema delle divise nel gioco,sia nella Bundesliga che nella serie B,non credo che siano i FO di origine ad avere questa mancanza di kit,gki editer avranno completato quei campionati di sicuro,il problema credo nasce dopo,quando si installano nel gioco.

chi può ed è interessato,potrebbe provare passo passp,prima a installare Il FO di Ketchup con tutta la bundesliga(ed altro)per poi metterci su campionato cinese,poi il messicano e infine la serie B
ciao, ti chiedo delucidazioni se posso.
io ho ancora il gioco liscio, su pc.
stavo aspettando di mettere un FO serio con almeno la bundesliga completa, se poi leggo pure di liga messicana e cinese, beh, a quel punto, a parte le altre europee, sarebbe già tutto bello che completo.
Te come ti sei mosso per pc? leggevo che hai messo patch diverse senza andare in contrasto, giusto? l'online poi funziona senza problemi? ovviamente con le squadre di default intendo...
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ciao, ti chiedo delucidazioni se posso.
io ho ancora il gioco liscio, su pc.
stavo aspettando di mettere un FO serio con almeno la bundesliga completa, se poi leggo pure di liga messicana e cinese, beh, a quel punto, a parte le altre europee, sarebbe già tutto bello che completo.
Te come ti sei mosso per pc? leggevo che hai messo patch diverse senza andare in contrasto, giusto? l'online poi funziona senza problemi? ovviamente con le squadre di default intendo...
Ciao,ho messo diversi FO ma ho notato problemi con i kit della bundesliga,serie B...a prima vista la liga cinese è ok invece nel campionato messicano sono usciti fuori dei doppioni
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ma quanti sono i giocatori doppioni?
seguo che se sono 5-6 non è che ci vuole tanto.. però consiglierei di aspettare erzo perché caso mai faranno la mls si collegherà alla liga mx di erzo cosi per le altre sudamericane senza sballare nulla
gim tu sei sicuro che la lascerà settimana prossima?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Io ho provato la liga mx postata qui ed é fatta bene, ma con un grosso difetto: giocatori trasferiti li come iturbe, honda, vangioni, carrizo, bou, morrison sono doppioni.
Per eliminarli bisogna resettare quelli creati in questo of e convocare nelle squadre i giocatori originali svincolati e nelle nazionali.
La lega cinese invece non presenta questo problema

@TheJackal9119 io poi sono uscito per lavoro e mi sono attenuto a questo post per i doppioni,se non ci sono meglio..anche se non ho capito su quale base è stato inserito FO della liga messicana
 

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Infatti quella della liga messicana non l’ho messo proprio, anche perché non mi suscita interesse, ho messo la Liga Cinese, la Serie B e la Bundesliga. Doppioni, non li ho trovati.
 
  • Like
Reactions: TheSpookyMulder

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
  • Like
Reactions: godisudicio

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,840
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer