EURO2020 NUOVA AVVENTURA POLONIA LIV LEGGENDA

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Proviamo con la Polonia, snaturo un pò lo schema perché mi trovo bene con il 4 3 3, il girone è di tutto rispetto SPAGNA POLONIA IRLANDA N. (di nuovo) e SVEZIA.... Per vendicarmi dell'eliminazione sposto la SPAGNA in modo da affrontarla al primo turno
SPAGNA POLONIA

 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Squadra fantastica la POLONIA divertente da usare, giocatori di ottimo livello, veloci e forti fisicamente
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Posto anche la rivincita salvata a parte per mostrare come possa cambiare una partita se giocata con calma rispetto ad una frenetica (mio figlio ha un ruolo fondamentale nella distrazione) ..... Nonostante la sconfitta la Polonia chiude il girone da prima ed agli ottavi incontrerà l'Inghilterra
POLONIA SVEZIA (rivincita)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,285
113
PSN ID
alecastri
Bella impresa nel girone anche se va detto che solo la Spagna è veramente superiore, Bosnia (nel tuo caso Nordirlanda) e Svezia sono inferiori sulla carta. Polonia in ogni caso ripeto possibile outsider come è stata la Croazia agli scorsi mondiali (per quanto quella Croazia fosse superiore all'attuale Polonia, ora è in calo, soprattutto dopo il ritiro di Mandzukic)
 
  • Like
Reactions: gessintex74

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Ottima scelta la Polonia: ha davvero una buona squadra, e quei 3 davanti sono Top!
Con la Spagna vinsi 1 a 0, ma per fortuna: pasticcio Ramos-De Gea e Lewa ne approfitta.

Giocando molto chiuso, ho visto che verso fine partita certa squadre si sbilanciano molto e diventa più facile piazzare il contropiede.

Contro la Svizzera in finale, dopo un primo tempo dominato, sono andato in difficoltà nel secondo. Il finale lo sapete già...
 
  • Like
Reactions: gessintex74

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,285
113
PSN ID
alecastri
Ottima scelta la Polonia: ha davvero una buona squadra, e quei 3 davanti sono Top!
Con la Spagna vinsi 1 a 0, ma per fortuna: pasticcio Ramos-De Gea e Lewa ne approfitta.

Giocando molto chiuso, ho visto che verso fine partita certa squadre si sbilanciano molto e diventa più facile piazzare il contropiede.

Contro la Svizzera in finale, dopo un primo tempo dominato, sono andato in difficoltà nel secondo. Il finale lo sapete già...
Purtroppo sì, peccato. Dopo un'impresa come quella colla Spagna, un vera beffa contro una meno quotata Svizzera
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Ancora una squadra sulla carta facile(ma non tanto visto il precedente)
FINALE
SVEZIA POLONIA
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,285
113
PSN ID
alecastri
Se questo fosse il cammino che le si prospetta (ma dubito, la Norvegia ad es. non dovrebbe neanche partecipare), la Polonia potrebbe davvero tornare a casa vittoriosa
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,285
113
PSN ID
alecastri
Ho sofferto parecchio contro la Svezia, e anche contro la svizzera: giocando chiuso, mi sono trovato a fare la partita, loro molto abili nelle ripartenze
Com'è giusto che sia, in fin dei conti sei superiore. Purtroppo PES2020 premia esageratamente questo tipo di atteggiamento
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Com'è giusto che sia, in fin dei conti sei superiore. Purtroppo PES2020 premia esageratamente questo tipo di atteggiamento
l'unica cosa che trovo molto frustante è la gestione dei falli. ad esempio, ero online, fallo da ultimo uomo con mbappè che vola e rotola tutto buono, spallata mia, secondo giallo e rosso...che hanno inciso sulla partita...vs cpu poi non commento neanche.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,159
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto