Euro 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
unnamed (3).jpg


Buongiorno amici,per staccare FRA UN MATCH E L'ALTRO DI master (che per quanto bella mi impegna a livello psico-fisico)ho deciso di simulare l'Europeo 2021 .
Ho deciso di fare tutto tramite amichevoli per il semplice fatto che volendo giocare tutti i match in primis avrei dovuto utilizzare la modalità allenatore(che poi falsa i valori in campo)e in secondo luogo per evitare la maledetta tacca ultrarossa che poi sarebbe stata presente nei match a eliminazione diretta,nonchè per poter personalizzare il tutto partita per partita

Ho pensato a quasi tutto,anche a come simulare gli infortuni e verrà spiegato tutto passo passo

Ovviamente ho dovuto decidere io le ultime 4 qualificate che ancora mancano all'appello.

Guiderò a turno varie squadre ma di alcune,che saranno le mie preferite, giocherò tutte le partite fintanto che non siano eliminate o non si scontrino fra loro

GIOCHERO' SU DUE LIVELLI CON tin manual e in alcune partite a leggenda metterò il filtrante base piuttosto che quello avanzato

cam usata :grandangolo tutto a zero eccetto altezza a 10
-ci saranno partite a superstar con (12 minuti)in full manual con filtrante avanzato e
-ci saranno partite a leggenda con cam grandangolo tutto a zero eccetto altezza a 10 in full manual con filtrante avanzato(13 minuti) ,in manual ma con filtrante base e tiro manual (12 minuti),in base alla differenza di valori in campo fra la squadra che guiderò io e quella cpu misurata in stelle e forza squadra(in base alla somma overall fra attacco difesa e centrocampo)

di ogni match posterò gli highlites mentre dei big match nelle partite a eliminazione diretta e dalle semifinali in poi posterò live le partite intere.

Sarà un lieto diversivo alla classica master esulando da alcuni acclarati problemi di cui il gioco attualmente soffre(iper tacca rossa ad esempio)

A PRESTO PER ALTRI DETTAGLI E PER LA SPIEGAZIONE DELLA SCELTA LIVELLI E DELLA SIMULAZIONE DEGLI INFORTUNI.....
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
SCELTA DEI LIVELLI:
Premettendo che guiderò principalmente i team piu forti ecco la tabella di divisione dei livelli.

CON CPU INFERIORE 1 STELLA con almeno 14 punti di overall inferiore O piu e con cpu inferiore 0,5 stelle con almeno 19 punti di overall di differenza :SSTAR FULL MANUAL FILTRA AVA
CON CPU INFERIORE 1 stella e somma overall inferiore mazx 13 punti ,con cpu inferiore 0,5 STELLE E SOMMA OVERALL INFERIORE max 18 PUNT
I,O PARI STELLE MA CON SOMMA OVERALL INFERIORE minimo 13punti :LEGGENDA CAM GRANDANGOLO H 10 e tutto a zero ,pass manual filtrante base e tiro manual
CON CPU SUPERIORE O PARI STELLE CON SOMMA OVERALL SUPERIORE PARI O INFERIORE MASSIMO 12 PUNTI:LEGGENDA CAM GRANDANGOLO H 10 e tutto a zero ,FULL MANUAL CON FILTR AVANZATO

INFORTUNI

Dato che nelle amichevoli,non essendoci continuità è impossibile ricreare gli infortuni ho ideato il seguente schemino,con l'aiuto di un dado(virtuale)e del cronometro.

Prima di ogni match stabiliremo gli eventuali indisponibili nel seguente modo.
Esempio,partita fra SPAGNA E CROAZIA.
Tiro il dado(virtuale)per la Spagna e se esce un valore compreso tra 1 e 4 non ci sono infortunati(idem per la croazia)
Qualora esca 5 avremo un indisponibile
qualora esca 6 tireremo di nuovo il dado e avremo sempre 1 indisponibile in caso di valore fra 1-5 (del nuovo tiro),mentre se uscirà il sei avremo un secondo indisponibile,e cosi via.

GIOCATORE INFORTUNATO E TEMPI DI INFORTUNIO.
Per scegliere il giocatore infortunato utilizzerò un cronometro e in base al valore dei centesimi che mi darà quando lo bloccherò ,sarò scelto il (o i) giocatori infortunati semplicemente seguendo il numero di ordine con cui compaiono in lista(esempio se PIQUE FOSSE IL SESTO GIOCATORE DELLA LISTA della spagna E SUL CRONOMETRO USCISSE IL NUMERO 06 sarebbe piquè il prescelto),ovviamente qualora il numero fosse oltre i convocati bloccherò nuovamente il cronometro finchè non uscirà un valore valido

Per scegliere la durata dell'infortunio(in partite )utilizzerò nuovamente il dado (virtuale)
Una volta stabilito il giocatore dunque(esempio PIQUE')TIRERò il dado:
CON UN VALORE FRA 1-4 l'infortunio sarà di 1 partita
CON 5 /6 tirerò ancora il dado e con un valore fra 1-4 sarà di un match ,di 5-6 di due match e cosi via.
In caso di tre sei di fila sarà dichiarato EUROPEO FINITO
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ECCO I GIRONI FINALI
GIRONI EUROPEO.jpg


Approdano dunque tramite i playoff la GEORGIA,LA SCOZIA ,L'IRLANDA E L'UNGHERIA
Scozia Irlanda e Ungheria giocheranno ove possibile i propri match in casa in quanto SEDI DELL'EUROPEO ITINERANTE

LE SEDI


  • Gruppo A: Roma e Baku
  • Gruppo B: San Pietroburgo e Copenaghen
  • Gruppo C: Amsterdam e Bucarest
  • Gruppo D: Londra e Glasgow
  • Gruppo E: Bilbao e Dublino
  • Gruppo F: Monaco di Baviera e Budapest

 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
LE MIE PREFERITE
(In ordine di preferenza)

ITALY
ita.png

HOLLAND
download.png

PORTUGAL
download (1).png

POLAND
download (2).jpg


Delle suddette squadre giocherò tutte le partite come utente e in caso di scontro fra le stesse darò priorità a quella in migliore ordine di preferenza



 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
I CONVOCATI
*verranno pubblicati man mano che si svolgeranno i match per cui sarà un post in continuo aggiornamento
fino alla fine della prima giornata


ITALIA 4,5STELLE
OVERALL TOTALE 253


15883316424481779522031.jpg

Turchia 4 STELLE
overall totale 232

1588331778520946637178.jpg

GALLES (3,5 stelle)overall 232
SVIZZERA (4,5 stelle)overall239
15883539468041950473647.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14 e Aragon76

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Nell'Italia noto un piccolo neo per me che è la presenza di Bonaventura... Orsolini invece ci può stare. I playoffs invece credo checsaranno vinti da Romania, Boania, Serbia e Macedonia
 
  • Like
Reactions: 10maggio e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Nell'Italia noto un piccolo neo per me che è la presenza di Bonaventura... Orsolini invece ci può stare. I playoffs invece credo checsaranno vinti da Romania, Boania, Serbia e Macedonia
Ciao Francesco ho voluto inserire Bonaventura per Sensi perché Sensi (lo dico da interista)purtroppo.e'fragile...
Per quanto riguarda le nazionali ho inserito quelle poiche'.molte avrebbero diritto di giocare in.casa e nel proprio stadio..:)
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
IMG_20200501_185957.jpg


*MANCANO GLI HIGHLITES PER UN PROBLEMA TECNICO

ITALIA TURCHIA(cpu) 2-1 (22'IMMOBILE,52'BERNARDESCHI/63'YALCIN)(sstar fullmanual filtr avanzato)
nessun ammonito o espulso







15883571480411007845681.jpg

HIGHLITES GALLES SVIZZERA


GALLES SVIZZERA(cpu) 2-2('8'BALE, 67'ROBERTS/35'ZAKARIA 74'SEFEROVIC)leggenda full manual filtr avanzato

nessun ammonito o espulso
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14 e 10maggio

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
L'ITALIA SORRIDE ,PAREGGIO E SPETTACOLO A BAKU TRA GALLES E SVIZZERA
L'Italia di ROBERTO MANCINI non stecca l'esordio ad Euro 2021.Le partita inaugurale contro i turchi di GUNES ci regala un 'Italia sul pezzo ,almeno fino all'ora di gioco dove la Turchia bussa per la prima volta alla porta di DONNARUMMA ma già gli azzurri erano sul doppio vantaggio.La prima rete frutto di una bella verticalizzazione di VERRATTI per IMMOBILE che brucia Demiral e fulmina GUNOK.Nella ripresa sugli sviluppi da corner Bernanrdeschi beffa GUNOK con un pallonetto di testa.Poi esce fuori la Turchia che trova la rete del 1-2 con una bellissima botta di YALCIN che incenerisce Donnarumma.SUL FINALE L'ITALIA sfiora la terza rete con un tiro di ZANIOLO e ancora su una velenosa conclusione di Insigne ,sulel quali Sommer si immola.

A Baku spettacolo e reti tra il galles di GIGGS E LA SVIZZERA DI PETKOVIC.Pronti via il Galles fa sul serio e Bale dimostra di essere ancora un giocatore di altissimo livello quando si libera al limite dell'area e con un sinistro al fulmicotone porta in vantaggio i gallesi che poco dopo sfiorano il 2-0 su un missile da fuori.Poi esce la Svizzera con ZAKARIA Sugli scudi che si rende pericoloso due volte (su una miracolo di HENNESSEY)prima di trovare il meritato pareggio su azione da corner.
La ripresa inizia nuovamente con il GALLES IN AVANTI che trova il nuovo vantaggio con una combinazione tra i due Roberts CON LA bellissima rete che riporta in vantaggio i britannici che come nel primo tempo avrebbero la chanche per scappare ma la sprecano.Cosi poco dopo (minuto 74)TOCCA A Seferovic in da poco dentro area trovare la rete del deifinitivo 2-2 anche se la 93 brivido GALLESE con uno scatenato ROBERTS che in diagonale coglie l'esterno della rete
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14 e 10maggio

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
I convocati di Danimarca,Finlandia,Belgio e Russia

DANIMARCA

4 stelle,overall 237
15883750337711189779362.jpg

FINLANDIA 3 stelle overall 217
15883753410021127278450.jpg
BELGIO 4,5 stelle overall 257
1588375519160103897523.jpg
RUSSIA 4stelle overall 23415883756287941532853917.jpg
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ovviamente Sommer è svizzero e non turco, piccolo refuso ahah. In ogni caso direi che il pari tra Svizzera e Galles oltre ad avvantaggiarci, è un risultato che sorride sicuramente più a Bale & Co.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e giuliosr

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Per me la classifica finale del gruppo A sarà: Italia, Svizzera, Galles, Turchia, mentre del B: Belgio, Danimarca, Russia, Finlandia
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Per me la classifica finale del gruppo A sarà: Italia, Svizzera, Galles, Turchia, mentre del B: Belgio, Danimarca, Russia, Finlandia
GrazIe per la precisazione:) non so perchè ho scritto SOMMER...

edit...per quello visto in campo il GALLES meritava qualcosa in piu...BALE omunque ha sempre il suo perchè:)

Per quanto riguarda i pronostici ,se nel gruppo A tutto può essere,nel gruppo B c'è stata una bella E CLAMOROSA sorpresa :)
 
Ultima modifica:

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79


Buongiorno amici,per staccare FRA UN MATCH E L'ALTRO DI master (che per quanto bella mi impegna a livello psico-fisico)ho deciso di simulare l'Europeo 2021 .
Ho deciso di fare tutto tramite amichevoli per il semplice fatto che volendo giocare tutti i match in primis avrei dovuto utilizzare la modalità allenatore(che poi falsa i valori in campo)e in secondo luogo per evitare la maledetta tacca ultrarossa che poi sarebbe stata presente nei match a eliminazione diretta,nonchè per poter personalizzare il tutto partita per partita

Ho pensato a quasi tutto,anche a come simulare gli infortuni e verrà spiegato tutto passo passo

Ovviamente ho dovuto decidere io le ultime 4 qualificate che ancora mancano all'appello.

Guiderò a turno varie squadre ma di alcune,che saranno le mie preferite, giocherò tutte le partite fintanto che non siano eliminate o non si scontrino fra loro

GIOCHERO' SU DUE LIVELLI CON tin manual e in alcune partite a leggenda metterò il filtrante base piuttosto che quello avanzato

cam usata :grandangolo tutto a zero eccetto altezza a 10
-ci saranno partite a superstar con (12 minuti)in full manual con filtrante avanzato e
-ci saranno partite a leggenda con cam grandangolo tutto a zero eccetto altezza a 10 in full manual con filtrante avanzato(13 minuti) ,in manual ma con filtrante base e tiro manual (13 minuti),in base alla differenza di valori in campo fra la squadra che guiderò io e quella cpu misurata in stelle e forza squadra(in base alla somma overall fra attacco difesa e centrocampo)

di ogni match posterò gli highlites mentre dei big match nelle partite a eliminazione diretta e dalle semifinali in poi posterò live le partite intere.

Sarà un lieto diversivo alla classica master esulando da alcuni acclarati problemi di cui il gioco attualmente soffre(iper tacca rossa ad esempio)

A PRESTO PER ALTRI DETTAGLI E PER LA SPIEGAZIONE DELLA SCELTA LIVELLI E DELLA SIMULAZIONE DEGLI INFORTUNI.....
Potresti spiegarmi la storia del filtrante avanzato o manuale che lo trovo un tema interessante, ma che non ho mai usato ancora
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

Potresti spiegarmi la storia del filtrante avanzato o manuale che lo trovo un tema interessante, ma che non ho mai usato ancora
ciao Famelicus,ovviamente parliamo di passaggio impostato su manual.
Ecco a mio parere il filtrante impostato su base(fermo restando il passaggio impostato su manual)facilita certe giocate che cn l'avanzato diventano piu difficili.A superstar la differenza è stata netta (e per questo non uso il base),a leggenda da ulteriori esperimenti ho visto poca differenza nei match giocati con la cam grandangolo(se non nei pallonetti tramite filtranti,e nelle azioni di contropiede)mentre con la cam stadio facilita la giocata in confornto a quello avanzato.Poi ovviamente se riuscirai a padroneggiare bene l'avanzato le differenze potrebbero assottigliarsi.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
LUKAKU E' UNA GARANZIA
LO SHOW DI PUKKI AMMUTOLISCE COPENAGHEN

BELGIO-RUSSIA(CPU) 1-0(42'lukaku)sstar f manual filtr ava
ammonito :VERTONGHEN(bel)

gli highlites


A SAN PIETROBURGO il BELGIO incamera i primi tre gruppi del girone battendo una coriacea Russia per una rete a zero,con Lukaku che approfitta di una leggerezza difensiva dei russi.Un match che merita ampiamente il Belgio(nonostante sia stato privo sia di MERTENS CHE DI HAZARD) che però rischia nel primo tempo quando DZYuba si divora letteralmente il vantaggio.Nella ripresa i fiamminghi provano piu volte il raddoppio e la russia ci prova soltanto una volta,trovando la risposta di CURTOIS

DANIMARCA FINLANDIA(cpu) 0-4(7',39'68'85'PUKKI)sstar full manual filtr ava

ammonito CHRISTENSEN (DAN)

gli highlites


A COPENAGHEN incredibile match che regala un roboante 0-4 ai finlandesi guidati da uno scatenato PUKKI.
I Danesi tuttavia sono stati puniti oltre misura per i loro demeriti,infatti se di sconfitta dovevasi trattare al massimo doveva esserci una sola rete di scarto.E invece clamorosa umiliazione in casa propria.La Danimarca paga una difesa inguardabile e uno scatenato Pukki che sigla un poker da antologia.Gli avanti danesi di contro,sbagliano spesso da buona posizione e quando inquadrano lo specchio sono anche sfortunati.Una qualificazione già in bilico per i rossi di Danimarca che già dal prossimo match dovranno puntare alla vittoria.
 
  • Like
Reactions: 10maggio e Johan_14

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
LUKAKU E' UNA GARANZIA
LO SHOW DI PUKKI AMMUTOLISCE COPENAGHEN

BELGIO-RUSSIA(CPU) 1-0(42'lukaku)sstar f manual filtr ava
ammonito :VERTONGHEN(bel)

gli highlites


A SAN PIETROBURGO il BELGIO incamera i primi tre gruppi del girone battendo una coriacea Russia per una rete a zero,con Lukaku che approfitta di una leggerezza difensiva dei russi.Un match che merita ampiamente il Belgio(nonostante sia stato privo sia di MERTENS CHE DI HAZARD) che però rischia nel primo tempo quando DZYuba si divora letteralmente il vantaggio.Nella ripresa i fiamminghi provano piu volte il raddoppio e la russia ci prova soltanto una volta,trovando la risposta di CURTOIS

DANIMARCA FINLANDIA(cpu) 0-4(7',39'68'85'PUKKI)sstar full manual filtr ava

ammonito CHRISTENSEN (DAN)

gli highlites


A COPENAGHEN incredibile match che regala un roboante 0-4 ai finlandesi guidati da uno scatenato PUKKI.
I Danesi tuttavia sono stati puniti oltre misura per i loro demeriti,infatti se di sconfitta dovevasi trattare al massimo doveva esserci una sola rete di scarto.E invece clamorosa umiliazione in casa propria.La Danimarca paga una difesa inguardabile e uno scatenato Pukki che sigla un poker da antologia.Gli avanti danesi di contro,sbagliano spesso da buona posizione e quando inquadrano lo specchio sono anche sfortunati.Una qualificazione già in bilico per i rossi di Danimarca che già dal prossimo match dovranno puntare alla vittoria.
Clamorosa vittoria della Finlandia nel derby baltico, e io che davo la Danimarca come seconda forza del gruppo... ma poi 4-0! Comunque a me Pukki piace tantissimo, meritava una carriera diversa, lo seguo dai tempi del Celtic quando segnò il gol vittoria col Barça, purtroppo è esploso tardi, ora ha circa 30 anni se non sbaglio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online