EURO 2020 ITALIA liv Leggenda video

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Bello il gol di Immobile contro la Turchia! Hai cercato la rovesciata o è uscita così?
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Bello il gol di Immobile contro la Turchia! Hai cercato la rovesciata o è uscita così?
No è uscita così non sono granché con le skill, di solito faccio passaggi cross e tiro base, al massimo qualche cambio di direzione veloce non sò fare neanche le finte
 
  • Like
Reactions: giuliosr

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Partita vivace, ricca di occasioni, epilogo legato all'andamento un pò episodico, il risultato poteva essere diverso ma si sà PES è un pò come il calcio reale....in questa partita si nota meglio come anche i giocatori Cpu se costretti a correre o contrastati sbagliano anche da posizione all'apparenza ottimale
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,199
1,288
113
PSN ID
alecastri
E siamo a ITALIA Olanda, le formazioni
Visualizza allegato 177482
Certo che anche Koeman... Avrei schierato Hateboer e non Dumfries, Van De Beek e non Vilhena, Bergwijn e non Berghuis. Tu ("Mancini") invece hai avuto ragione schierando Belotti e non Immobile, lasciando fuori Zaniolo (io avrei spostato Chiesa a sx e inserito Zaniolo appunto), puntando su Bonaventura (comunque era meglio Verratti in mezzo) e Barella anziché su Jorginho e Pellegrini. I due terzini titolari fosse per me, tra quelli a disposizione, sarebbero Spinazzola e Biraghi mentre tu hai optato per Florenzi e Romagnoli (al massimo penso che Chiellini sappia ancora come si faccia il terzino). Tra i pali invece sei andato su Sirigu (fortissimo) anche se per me il "n.1" resta Donnarumma
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,199
1,288
113
PSN ID
alecastri
Certo che anche Koeman... Avrei schierato Hateboer e non Dumfries, Van De Beek e non Vilhena, Bergwijn e non Berghuis. Tu ("Mancini") invece hai avuto ragione schierando Belotti e non Immobile, lasciando fuori Zaniolo (io avrei spostato Chiesa a sx e inserito Zaniolo appunto), puntando su Bonaventura (comunque era meglio Verratti in mezzo) e Barella anziché su Jorginho e Pellegrini. I due terzini titolari fosse per me, tra quelli a disposizione, sarebbero Spinazzola e Biraghi mentre tu hai optato per Florenzi e Romagnoli (al massimo penso che Chiellini sappia ancora come si faccia il terzino). Tra i pali invece sei andato su Sirigu (fortissimo) anche se per me il "n.1" resta Donnarumma
Va detto poi che l'Olanda molto probabilmente lo vincerà il suo girone e dunque verosimilmente la nostra avversaria agli Ottavi sarà un'altra (non ricordo le altre squadre del Gruppo B)
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Partita vivace, ricca di occasioni, epilogo legato all'andamento un pò episodico, il risultato poteva essere diverso ma si sà PES è un pò come il calcio reale....in questa partita si nota meglio come anche i giocatori Cpu se costretti a correre o contrastati sbagliano anche da posizione all'apparenza ottimale

Ben fatto. Bea vittoria e buon gioco contro un'Olanda che é sempre una squadra temibile :)
 
  • Like
Reactions: gessintex74

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Certo che anche Koeman... Avrei schierato Hateboer e non Dumfries, Van De Beek e non Vilhena, Bergwijn e non Berghuis. Tu ("Mancini") invece hai avuto ragione schierando Belotti e non Immobile, lasciando fuori Zaniolo (io avrei spostato Chiesa a sx e inserito Zaniolo appunto), puntando su Bonaventura (comunque era meglio Verratti in mezzo) e Barella anziché su Jorginho e Pellegrini. I due terzini titolari fosse per me, tra quelli a disposizione, sarebbero Spinazzola e Biraghi mentre tu hai optato per Florenzi e Romagnoli (al massimo penso che Chiellini sappia ancora come si faccia il terzino). Tra i pali invece sei andato su Sirigu (fortissimo) anche se per me il "n.1" resta Donnarumma
So che alcune scelte possono sembrare strane però io scelgo sempre o quasi in base alla forma, perché in questa edizione perdere o vincere un contrasto fà la differenza, imposto la selezione per forma e salvo che non vi siano di ari tecnici enormi scelgo quello più in forma, ecco il perché di Belotti
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Quarti di finale
ITALIA GERMANIA 0 1
Avventura finita se volete posto il video ma manca il goal.... Subito al 94' quando i 15 minuti di registrazione era già finiti
Purtroppo ho giocato in maniera frettolosa convinto di ottenere un'altra facile vittoria e troppo sicuro della mia difesa.
Nel finale Germania in tacca super rossa, pensavo di bucarla facilmente invece su mio contropiede Insigne perde palla sulla tre quarti ed il lancio successivo è troppo veloce per consentirmi di piazzare la difesa.
Inoltre ho cercato passaggi complicati costruendo poco e concedendo tanto



Che dite con quale squadra riprovo? Preferirei non affrontare le stesse squadre, o comunque potrei ovviare spostando l'Italia in un altro gruppo
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,199
1,288
113
PSN ID
alecastri
Quarti di finale
ITALIA GERMANIA 0 1
Avventura finita se volete posto il video ma manca il goal.... Subito al 94' quando i 15 minuti di registrazione era già finiti
Purtroppo ho giocato in maniera frettolosa convinto di ottenere un'altra facile vittoria e troppo sicuro della mia difesa.
Nel finale Germania in tacca super rossa, pensavo di bucarla facilmente invece su mio contropiede Insigne perde palla sulla tre quarti ed il lancio successivo è troppo veloce per consentirmi di piazzare la difesa.
Inoltre ho cercato passaggi complicati costruendo poco e concedendo tanto



Che dite con quale squadra riprovo? Preferirei non affrontare le stesse squadre, o comunque potrei ovviare spostando l'Italia in un altro gruppo
Tentava colla Romania che probabilmente vincerà la Lega A dei Playoffs
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,392
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123