Esportazione squadra MyClub

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa semplice, voi che sapete, per caso è possibile esportare la propria squadra MyClub per poterla importare ad esempio in un'altra PS3 o PS4 per poter giocare ad esempio un'amichevole?è possibile?...e già che ci sono, è possibile farlo anche con la propria squadra del campionato master?
Grazie mille in anticipo ;)
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Procedura myclub PS4:
carichi il myclub, scegli gli 11 e i 7 panchinari, vai nell'ultima finestra di destra e salvi la squadra. Per usarla sulla stessa PS4 per le amichevoli vai su amichevole, scegli l'ultima squadra dell'elenco con tutti i campionati e carichi il file che ti interessa.
Se vuoi esportarla su penna usb vai nelle impostazioni PS4 della dashboard. Se hai un account plus, sempre da quel menu puoi caricarla tra i files archiviati online.
Per caricare l'uno o l'altro salvataggio su un'altra PS4 devi creare l'account sulla nuova PS4 e andare sulle impostazioni PS4, archiviazione dati dei giochi, e importi il file salvato dall'altra PS4. Poi carichi il gioco con l'account che ha quella formazione, oppure se sei ospite sulla PS4 di un amico carichi il gioco con il suo account e quando accendi il secondo joypad selezioni il tuo account e magicamente tra le formazioni che puoi caricare avrai quella salvata sulla tua PS4.

E' più facile di quello che puoi pensare.
 
  • Like
Reactions: shaw74

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi scusate volevo chiedervi anche un'altra curiosità riguardo l'account io ho due account e ho degli ottimi giocatori sia nel primo che nel secondo esiste mai la possibilità che i giocatori che ho nel secondo account ti posso trasferire nel mio primo account?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Procedura myclub PS4:
carichi il myclub, scegli gli 11 e i 7 panchinari, vai nell'ultima finestra di destra e salvi la squadra. Per usarla sulla stessa PS4 per le amichevoli vai su amichevole, scegli l'ultima squadra dell'elenco con tutti i campionati e carichi il file che ti interessa.
Se vuoi esportarla su penna usb vai nelle impostazioni PS4 della dashboard. Se hai un account plus, sempre da quel menu puoi caricarla tra i files archiviati online.
Per caricare l'uno o l'altro salvataggio su un'altra PS4 devi creare l'account sulla nuova PS4 e andare sulle impostazioni PS4, archiviazione dati dei giochi, e importi il file salvato dall'altra PS4. Poi carichi il gioco con l'account che ha quella formazione, oppure se sei ospite sulla PS4 di un amico carichi il gioco con il suo account e quando accendi il secondo joypad selezioni il tuo account e magicamente tra le formazioni che puoi caricare avrai quella salvata sulla tua PS4.

E' più facile di quello che puoi pensare.
Aiuto!spero sia una cosa facile perché così leggendo sembra molto macchinoso! :eek:
Ma non è scritta da nessuna parte questa cosa?cioè uno come fa a saperlo?
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
La guida che ho scritto è un modo intuitivo per risolvere un problema.
Considerando che ogni file salvato è utilizzabile solo dall'utente che lo ha creato sei costretto a fare tutti quei passaggi per creare l'account anche sull'altra PS4. Il resto sono copia & incolla identici a come accadeva su PS3 solo che su PS4 non c'è una cartella con tutti i salvataggi sotto la voce "giochi" come c'era su PS3 ma devi andare sotto impostazioni, dati, e poi dentro la cartella dei dati di gioco trovare il file con la squadra salvata.
Grazie al Plus hai l'archiviazione online e non devi usare pennette o hard disk da portare in giro.
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
La guida che ho scritto è un modo intuitivo per risolvere un problema.
Considerando che ogni file salvato è utilizzabile solo dall'utente che lo ha creato sei costretto a fare tutti quei passaggi per creare l'account anche sull'altra PS4. Il resto sono copia & incolla identici a come accadeva su PS3 solo che su PS4 non c'è una cartella con tutti i salvataggi sotto la voce "giochi" come c'era su PS3 ma devi andare sotto impostazioni, dati, e poi dentro la cartella dei dati di gioco trovare il file con la squadra salvata.
Grazie al Plus hai l'archiviazione online e non devi usare pennette o hard disk da portare in giro.
Ok grazie mille!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,403
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123