Errori Konami PES2014

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,673
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao a tutti apro questo topic per trovare tutti gli errori che ha commesso konami nella creazione dei giocatori, quindi i nomi, accenti, altezza, peso e qualsiasi altra cosa..
Non credo che verranno inseriti nel FO Pesfan.it perchè non si modificano i giocatori originali ma magari uno si fa le sue modifiche perchè non vuole questi errori..
Fatemi sapere!

Errori:
De Luca (Atalanta) 168 cm (in game è 178)
Cavanda (Lazio) 180 cm (in game è 190)

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Marzoratti (Sassuolo) si scrive con una sola T
Ikonomou (Cagliari) si chiama Oikonomou
Almiron e Maxi Lopez (Catania) si scrivono con la ó
Thereau (Chievo) si scrive con le due é
Mario Gomez (Fiorentina) si scrive con ó
Alcaro Pereira (Inter) inizia con á
Vucinic (Juventus) si scrive Vučinić
Zuniga (Napoli) si scrive Zúñiga

Jappyjoker questo non è proprio un errore ma la konami sbaglia spesso le capigiature ma soprattutto il colore dei capelli (Matri l'avete mai visto biondo? ahahah la konami ce l'ha fatto diventare) x questo ho creato una discussione sulle capigliature da correggere puoi metterlo sull Fo tanto non ci vogliono molte ore di lavoro io dall installazione della v6 x rimettere le capigliature ci ho messo mezz ora ;)

Jappyjoker questo non è proprio un errore ma la konami sbaglia spesso le capigiature ma soprattutto il colore dei capelli (Matri l'avete mai visto biondo? ahahah la konami ce l'ha fatto diventare) x questo ho creato una discussione sulle capigliature da correggere puoi metterlo sull Fo tanto non ci vogliono molte ore di lavoro io dall installazione della v6 x rimettere le capigliature ci ho messo mezz ora ;)

Si si ho visto.. Alcuni secondo me sono buoni ma altri non mi convincono.. Vediamo che si può fare ;)

Si si ho visto.. Alcuni secondo me sono buoni ma altri non mi convincono.. Vediamo che si può fare ;)

grazie mille io spero che li mettete nell fo che molti giocatori creati dalla konami sono fatti male se poi magari mi mandi un messaggio privato per sapere quali non ti convincono

Barillà (Sampdoria) Si scrive con la à non con a'

Jakovenko (fiorentina) ma nel gioco è scritto Iakovenko

Ultima modifica:
Moltissimi giocatori con accenti sulle lettere hanno evitato di metterli perchè sulla divisa poi non uscirebbero quelle lettere.

no ho cercato su google si chiama JAKOVENKO con la J
amico vai su sofifa e da li copi tutte le altezze e nomi ,e ti rendi conto quanti giocatori sono sballati a pes tra nomi altezza piede e peso fidati o ricreato piu di 5 campionati ed aggiornato ruoli e valori nel mio fo che dopo il mercato di gennaio uscira la versione 3 x xbox

Filipe dell'atletico madrid modificare in nome in Filipe Luis anche sulla maglia

Modificare i nomi sulle maglie di Muntari che c'è scritto Sulley poi vedere scritto sulla maglia di Insigle Lorenzo Insigne è un po' brutto in quella ufficiale c'è L.Insigne

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me