Fa piacere almeno sapere che non si è gli unici malati che glie girano i palloni da calcio per ste strupidate del database Konami... Io non mi ricordo un pes/winning eleven nella storia che non abbia modificato in qualcosa...be se hanno OV 55 ma le statistiche sono diverse va bene, purtroppo molti hanno proprio le statistiche con copia e incolla. anche io sono un mezzo maniaco siu queste cose xD infatti molte statistiche le ho modificate, tipo sadiq,negro,shahinas,castrovilli ecc..
Per quanto riguarda Dumitru, io sono Napoletano e l'ho sempre seguito con molta attenzione, mi ricordava un po' Henry e quando lo comprò il Napoli ero molto contento, poi si è perso un po' ma non solo per colpa sua... Ma può ancora fare molto... Comunque ricordo in una intervista quando stava a Napoli (proprietario ancora del suo cartellino) in cui disse che lui voleva la nazionale italiana e aveva già declinato una chiamata della nazionale maggiore Rumena.@Alessio&Monica Dumitru è nato a Nacka che si trova in Svezia da padre rumeno e mamma brasiliana e vive in Italia da quando ha 7 anni (grazie Wikipedia). è cittadino italiano e ha anche il passaporto rumeno. ha giocato con Under-19 e Under-20 italiane
ricordo anche io che si palrava bene di lui già da quando era all'Empoli ma non è mai esploso definitivamente. al posto suo avrei accettato la RomaniaPer quanto riguarda Dumitru, io sono Napoletano e l'ho sempre seguito con molta attenzione, mi ricordava un po' Henry e quando lo comprò il Napoli ero molto contento, poi si è perso un po' ma non solo per colpa sua... Ma può ancora fare molto... Comunque ricordo in una intervista quando stava a Napoli (proprietario ancora del suo cartellino) in cui disse che lui voleva la nazionale italiana e aveva già declinato una chiamata della nazionale maggiore Rumena.
Ehm quando l'ha declinata si parlava bene di lui ehricordo anche io che si palrava bene di lui già da quando era all'Empoli ma non è mai esploso definitivamente. al posto suo avrei accettato la Romania
ma sapeva benissimo che per quanto si parlava bene di lui difficilmente sarebbe arrivata la chiamata dell'Italia.Ehm quando l'ha declinata si parlava bene di lui eh![]()
già segnalati.Jorginho italiano, Keita senegalese e Iturbe paraguaiano!
mi mancava iturbe che è sceso in campo durante le ultime aprtite xDgià segnalati.![]()
ma che nazionalità aveva?mi mancava iturbe che è sceso in campo durante le ultime aprtite xD
ah già. poi ha scelto il Paraguay. non mi ricordavoargentina
Anche perisic nasce sx poi lui gioca cn emtrambi i piedi benea bernardeschi e mahrez mettere piede Sinistro. I konamiani di Tokyo Hanno Messo Destro =)))
Anche perisic nasce sx poi lui gioca cn emtrambi i piedi bene
una volta si poteva mettere ambidestro. e per una volta intendo un bel pò di anni fa![]()