ERRORI KONAMI DA CORREGGERE

infatti mi sono trovato tre giovani attaccanti sosia in tutto ma come si fa ahahahah

@kunio su dumitru mi sono basato sulla nascita ; cmq ci sono molti giocatori che hanno 80 a finalizzazione effetto e un altro valore tipo milosevic nella svezia ecc altro lavoraccio di konami xD

@Alessio&Monica Dumitru è nato a Nacka che si trova in Svezia da padre rumeno e mamma brasiliana e vive in Italia da quando ha 7 anni (grazie Wikipedia :)). è cittadino italiano e ha anche il passaporto rumeno. ha giocato con Under-19 e Under-20 italiane

• Mi piace
Reazioni: Alessio&Monica
be se hanno OV 55 ma le statistiche sono diverse va bene, purtroppo molti hanno proprio le statistiche con copia e incolla. anche io sono un mezzo maniaco siu queste cose xD infatti molte statistiche le ho modificate, tipo sadiq,negro,shahinas,castrovilli ecc..
Fa piacere almeno sapere che non si è gli unici malati che glie girano i palloni da calcio per ste strupidate del database Konami... Io non mi ricordo un pes/winning eleven nella storia che non abbia modificato in qualcosa... o_O E ne faccio collezione e giocati praticamente tutti sin dall'inizio, anche in varie versioni Jappo... :D

@Alessio&Monica Dumitru è nato a Nacka che si trova in Svezia da padre rumeno e mamma brasiliana e vive in Italia da quando ha 7 anni (grazie Wikipedia :)). è cittadino italiano e ha anche il passaporto rumeno. ha giocato con Under-19 e Under-20 italiane
Per quanto riguarda Dumitru, io sono Napoletano e l'ho sempre seguito con molta attenzione, mi ricordava un po' Henry e quando lo comprò il Napoli ero molto contento, poi si è perso un po' ma non solo per colpa sua... Ma può ancora fare molto... Comunque ricordo in una intervista quando stava a Napoli (proprietario ancora del suo cartellino) in cui disse che lui voleva la nazionale italiana e aveva già declinato una chiamata della nazionale maggiore Rumena.

Per quanto riguarda Dumitru, io sono Napoletano e l'ho sempre seguito con molta attenzione, mi ricordava un po' Henry e quando lo comprò il Napoli ero molto contento, poi si è perso un po' ma non solo per colpa sua... Ma può ancora fare molto... Comunque ricordo in una intervista quando stava a Napoli (proprietario ancora del suo cartellino) in cui disse che lui voleva la nazionale italiana e aveva già declinato una chiamata della nazionale maggiore Rumena.
ricordo anche io che si palrava bene di lui già da quando era all'Empoli ma non è mai esploso definitivamente. al posto suo avrei accettato la Romania

a bernardeschi e mahrez mettere piede Sinistro. I konamiani di Tokyo Hanno Messo Destro =)))

una volta si poteva mettere ambidestro. e per una volta intendo un bel pò di anni fa :(

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox