che bella la maglia del mio cameroon non vedo l'ora di comprarlaLuigi Olivieri ha detto:[attachment=0:wacj4ijf]Africanas12.jpg[/attachment:wacj4ijf]
Belle davvero,adesso ho visto la nuova del Cameroon,a Vixon il piacere del lavoro![]()
che bella la maglia del mio cameroon non vedo l'ora di comprarlaLuigi Olivieri ha detto:[attachment=0:wacj4ijf]Africanas12.jpg[/attachment:wacj4ijf]
Belle davvero,adesso ho visto la nuova del Cameroon,a Vixon il piacere del lavoro![]()
bicione ha detto:speriamo che la patch konami abbia risolto...Sirgam ha detto:E' stato sistemato anche il problema con "diventa un mito"??
Intendo dire, direttive dell'allenatore, e velocità doppia quando si è in panchina....![]()
non è un problema di f.o.
si..mi sa che hanno risolto...di solito alla prima partita dovevo uscire e rientrare...Sirgam ha detto:bicione ha detto:speriamo che la patch konami abbia risolto...Sirgam ha detto:E' stato sistemato anche il problema con "diventa un mito"??
Intendo dire, direttive dell'allenatore, e velocità doppia quando si è in panchina....![]()
non è un problema di f.o.
Hanno risolto!!! O almeno, adesso funzia tutto anche a me....
Bella roba, spettacolare.....mitici!
allora potresti fare gentilmente anche la faccia ad osvaldo e jose angel (quest'ultimo pessimo!!!)??? mi correggo osvaldo è già presente nella patch ed è fatto benissimo ma jose angel non so se lo avete già modificato ma non assomiglia per niente!!!Sallent ha detto:Provo a farlo io Vidal visto che ci sono molte richieste.ziogio65 ha detto:gran lavoro,vi ringrazio per quello che avete creato....
una pregunta.....sarebbe possibile avere dei valori corretti per il viso di Vidal? nella scorsa edizione era molto simile....in questa manco parente![]()
grazie ancora![]()
Vorrei giusto segnalare a admin e Vixon che ho aggiustato i volti di Nocerino e Montolivo che erano stati fatti in precedenza da Iceman8m, e fatto pure il miglior Ilicic in circolazione. Apportate queste modifiche nella prossima versione del FO, compreso pure Vidal che sicuramente farò somigliante al 100%. Grazie.
Andrea(84) ha detto:fenomenoVixon ha detto:
shala van shin ha detto:[quote="Andrea(84)":3sn2zpk5]fenomenoVixon ha detto:
[/quote:3ik73mer]Andrea(84) ha detto:[quote="shala van shin":3ik73mer]Vixon ha detto:
Ketto84 ha detto:Ho notato che R. ALVAREZ è sia nell'inter che nella sua vecchia squadra ovvero il :VELEZ SARSFIELD...COPPA LIBERTADORES...è da eliminare dal velez ciao grazie!