ERRORI DA FIXARE V7

ziogio65 ha detto:
gran lavoro,vi ringrazio per quello che avete creato....
una pregunta.....sarebbe possibile avere dei valori corretti per il viso di Vidal? nella scorsa edizione era molto simile....in questa manco parente :D
grazie ancora ;)
Provo a farlo io Vidal visto che ci sono molte richieste.

Vorrei giusto segnalare a admin e Vixon che ho aggiustato i volti di Nocerino e Montolivo che erano stati fatti in precedenza da Iceman8m, e fatto pure il miglior Ilicic in circolazione. Apportate queste modifiche nella prossima versione del FO, compreso pure Vidal che sicuramente farò somigliante al 100%. Grazie.

Luigi Olivieri ha detto:
Vixon ha detto:
quelle del cameroon con gli strappi sotto le ascelle è vecchia, non è quella nuova...

ViewMedia

questa è vecchissima

Sei sicuro Maestro Vixon ?

100%

Sallent ha detto:
ziogio65 ha detto:
gran lavoro,vi ringrazio per quello che avete creato....
una pregunta.....sarebbe possibile avere dei valori corretti per il viso di Vidal? nella scorsa edizione era molto simile....in questa manco parente :D
grazie ancora ;)
Provo a farlo io Vidal visto che ci sono molte richieste.

Vorrei giusto segnalare a admin e Vixon che ho aggiustato i volti di Nocerino e Montolivo che erano stati fatti in precedenza da Iceman8m, e fatto pure il miglior Ilicic in circolazione. Apportate queste modifiche nella prossima versione del FO, compreso pure Vidal che sicuramente farò somigliante al 100%. Grazie.

ti abbiamo assunto per questo :D :D :D :D :D

Premesso che anche questo FO è eccezionale, mi permetto di segnalare che Kevin Prince Boateng senza la cresta non è lui... :) Complimentissimi per il vostro lavoro e grazie di tutto il tempo che dedicate a migliorare (anzi, direi cambiare radicalmente) il grande Pes! ;)

se potete al prossimo fo rifate il volto di schelotto e i capelli, mettete calzini lunghi a mexes, balotelli, farfan, robinho

E' una cavolata, lo so...ma Barzagli ha i capelli corti... Chiedo scusa per oggi, Boateng la cresta ce l'ha eccome! Complimenti ragazzi, FO splendido... Grazie!!! :P ;)

cristiano silini ha detto:
Sallent ha detto:
Vixon ha detto:
ti abbiamo assunto per questo :D :D :D :D :D
Haha, ma la paga quando arriva? :lol:

Comunque, ho fatto Vidal. Lo trovate, con foto in allegato, nel topic dei volti.

Grande! E dove si trova questo topic?
Indice -> Pes 2012 -> Editing -> VOLTI [ALLENATORI, GIOCATORI, VOSTRI] SU RICHIESTA

Ecco il link all'ultima pagina: http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=141&t=5867&p=165150#p165150

facendo questa inutile ironia penso gli facciate passare tutta la voglia di fare il grande lavoro ke fanno x noi GRATIS ...e cmq si puo' sempre editare da soli se le cose nn aggratano

Evita commenti inutili grazie! Leggi il nome del topic e poi capirai ( forse ) :geek:

Radu ha detto:
facendo questa inutile ironia penso gli facciate passare tutta la voglia di fare il grande lavoro ke fanno x noi GRATIS ...e cmq si puo' sempre editare da soli se le cose nn aggratano

Evita commenti inutili grazie! Leggi il nome del topic e poi capirai ( forse ) :geek:

il tuo è un commento inutile dato che è inutile postare 900 volte la stessa foto e poi basta co sti occhiali pare che l'unico vedente sei soltanto tu...la foto l'ha vista ok punto!!!

E' stato sistemato anche il problema con "diventa un mito"??
Intendo dire, direttive dell'allenatore, e velocità doppia quando si è in panchina....

Sirgam ha detto:
Intendo dire, direttive dell'allenatore, e velocità doppia quando si è in panchina....
quello è un bug del gioco che deve sistemare la konami non loro...

ps: questo bug io non l'ho ahahah

Sirgam ha detto:
speriamo che la patch konami abbia risolto... :oops:
non è un problema di f.o.

Segnalo che oggi sono state rivelate le nuove divise Puma per le nazionali africane. Ad esempio il Ghana non sarà editabile, ma il Sud Africa sì. Di quest'ultima sono già disponibili i kit online.

377916_281541558544027_200214280010089_896326_305522361_n.jpg

389959_281541688544014_200214280010089_896327_1004591242_n.jpg

[attachment=0:3ej6q4gh]Africanas12.jpg[/attachment:3ej6q4gh]

Belle davvero,adesso ho visto la nuova del Cameroon,a Vixon il piacere del lavoro :D

Allegati

• Africanas12.jpg
    Africanas12.jpg
    35.2 KB · Visualizzazioni: 152

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1