ERRORI DA FIXARE V7

intendevo i nomi originali nel gioco...infatti chicharito e thiago sono giusti sulla maglia ...ma il nome vero è un'altro.. ;)

lulic con una i anzichè due da sistemare sia nella lazio che nella bosnia;
per gago secondo me è perfetta la pettinatura di bonera;
vagner love del cska è da sistemare io gli ho messo capelli lunghi trecce 7 colore blu scuro, scarpini adipower predator bianchi e maglietta fuori;
da rifare il volto di vidal la pettinatura invece è perfetta;
da rifare i volti e le pettinature di estigarribia della juve, ceara del paris saint germain, e ledesma della lazio, tutti e tre sono più scuri di carnagione;
da cambiare anche la pettinatura di alvaro gonzalez della lazio.

Kas ha detto:
intendevo i nomi originali nel gioco...infatti chicharito e thiago sono giusti sulla maglia ...ma il nome vero è un'altro.. ;)
Non ci sta il nome proprio , e non sulla maglia!

ha la coda:
60303386.png

rakitic del siviglia sulla maglia ha scritto ivan, matias fernandez dello sporting sulla maglia ha scritto matias

Secondo me bisogna cambiare i capelli i Kjaer della Roma, io ho messo i Lunghi/Lisci/7, poi se ce ne sono di migliori metteteli pure. Credo che sia da cambiare anche il volto di Okaka, sempre nella Roma...

Radu ha detto:
Kas ha detto:
Non ci sta il nome proprio , e non sulla maglia!
Io l'ho chiamato alcantara e basta.. Poi fideleff è mancino e cambiargli piede non andrebbe a scombussolare nulla più di tanto perchè cmq online tornerebbe a essere destro (in più viene usato anche poco in offline)

[attachment=1:2y4ya9ca]peruaway.png[/attachment:2y4ya9ca][attachment=2]peruhome.png[/attachment

]Ci sono da inserire le nuove Maglie del Camerun logo Puma lo avevo già fatto notare nella segnalazione del Fo V6,e le nuove Maglie del Perù(vedi sopra),cmq.spendida FO complimenti ancora ragazzi ;)

Allegati

• peruhome.png
    peruhome.png
    4.5 KB · Visualizzazioni: 140
  • peruaway.png
    peruaway.png
    4.4 KB · Visualizzazioni: 140
  • perugk.png
    perugk.png
    4.1 KB · Visualizzazioni: 140
gran lavoro,vi ringrazio per quello che avete creato....
una pregunta.....sarebbe possibile avere dei valori corretti per il viso di Vidal? nella scorsa edizione era molto simile....in questa manco parente :D
grazie ancora ;)

quelle del cameroon con gli strappi sotto le ascelle è vecchia, non è quella nuova...

ViewMedia

questa è vecchissima

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com