ERRORI DA FIXARE V7

Vixon ha detto:
Il viso di Boruc non è stato toccato, Berhami è talmente brutto che è difficile riuscire a rendere tale bruttezza, Seba se li è appena decolorati, contro la Fiorentina li aveva praticamente bianchi...

Chiedo venia allora... avrei giurato che Boruc avesse avuto un volto originale konami che poi è stato modificato. :oops:
Per Behrami e Frey me ne farò una ragione, sopratutto per la bruttezza dello svizzero. Grazie Vixon ;) :lol: :lol:

segnalo:
il nome di thiago motta sulla maglia...
i capelli di bradley(chievo)witsel(benfica)
i nomi originali di lucas(liverpool-in realtà lucas leiva),thiago(barcellona-in realtà thiago alcantara)chicharito(manchester u.-j.hernandez)angel(bologna-in realtà crespo)n.obiorah(parma-semplicemente nwanko)
n 3 alborno(inter-maglia ritirata di facchetti)
i capelli di r.alvarez e pazzini(inter)

segnalo:
i nomi originali di lucas(liverpool-in realtà lucas leiva),thiago(barcellona-in realtà thiago alcantara)chicharito(manchester u.-j.hernandez)angel(bologna-in realtà crespo)n.obiorah(parma-semplicemente nwanko)

gerson magrao nel braga in realtà nn è mai stato nel braga ma è un giocatore della dinamo kiev col numero21

GOMEZ dietro la maglia di mario gomez
BOATENG dietro quella di j.boateng
GUSTAVO dietro quella di luiz gustavo

Kas ha detto:
segnalo:

Thiago Alcantara non ci sta , Chicharito è giusto , Hernndez ;)

Ste_22 ha detto:
Chiedo venia allora... avrei giurato che Boruc avesse avuto un volto originale konami che poi è stato modificato. :oops:
Boruc HA il viso originale fatto da Konami, non capisco perchè Vixon abbia richiesto un altro volto. Quello predefinito Konami ci assomiglia, infatti io l'ho riportato a predefinito.

Al massimo ci puoi cambiare i capelli...

Sallent ha detto:
Ste_22 ha detto:
Boruc HA il viso originale fatto da Konami, non capisco perchè Vixon abbia richiesto un altro volto. Quello predefinito Konami ci assomiglia, infatti io l'ho riportato a predefinito.

Al massimo ci puoi cambiare i capelli...

Ah ecco, non mi sbagliavo allora...

stefanofabri97 ha detto:
ma xke swinsteiger nn so come si scrive :oops: è rasato?????????????????????'

In effetti me ne sono accorto anch'io...sarà stata una svista che correggeranno sicuramente nella prossima versione.

4768458e62dcc16179ada14aaeac8b07.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online