Errore v7 !

JRIK991

Primi Calci
28 Ottobre 2018
6
0
1
PSN ID
JRIK991
Ragazzi ho scritto già poco fa, ho scaricato la patch v7 ... mi ha dato la serie A in inghelterra con le squadre di premier e ovviamente in italia la premier con le squadre italiane!! come rimendiare?

Innanzitutto tu preferisci avere nel gioco la Serie B italiana o quella inglese??
Tu avrai inserito il FO con la Serie B al posto della Championship (perché ne puoi avere solo una) e quindi quelli dello staff hanno per mettere la Serie B hanno dovuto spostare le squadre di Serie A in Premier e viceversa.

Ho capito avrò interpretato male ... ma come faccio ora a spostare le squadre???:(((

Dipende da quello che desideri.
Vuoi avere la Serie B o la Championship :D?
Perché se preferisci avere la Champioship ti basta solamente scaricare la V7 NORMALE e te le sposta da sole.
Mentre se vuoi la Serie B devi tenerti la Serie A in Inghilterra e la Premier in Italia.
È il prezzo da pagare per avere la Serie B visto che quest'anno non c'è :(

il problema è che se io inizio il campionato italiano mi esce la premier...... non credo sia tutto tranquillo :D

Una volta spostate a mano, all’interno dell’online però non ha alcun effetto? Io le ho spostate ma quando gioco online la serie A me la trovo nella premier e viceversa.
È giusto che sia così?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online