Errore idgg2

Gitecdj

Primi Calci
18 Agosto 2016
10
1
3
PSN ID
Gitecdj
Ogni volta che voglio giocare a myclub su pes2018 mi esce errore idgg2
Ma è possibile???
Capisco problemi server Pes 2018,ma così mi passa la voglia di giocare.
Qualcuno mi può illuminare o farmi capire perché mi si presenta questo errore?

pensa che a me non esce nessun errore, ma sto seriamente pensando di lasciarlo proprio da parte il gioco, perchè tra server, problemi qua, problemi di la, errori e roba varia, ho quasi la nausea!! a me l'online fino a pochi giorni fa andava una meraviglia.. si, certo, qualche problemuccio c'è sempre stato, ma adesso alemno per quanto mi riguarda è ingiocabile!! in poche parole va veloce il doppio la partita e così sto perdendo parecchie partite e punti, e soprattutto tanta pazienza!!

si è velocizzato tutto, passaggi, e movimenti disumani!! e il bello è che io non ho toccato o modificato nessuna cosa, niente di niente!! così da un momento all'altro!! scusami per lo sfogo, ma cacchio noi paghiamo anche un abbonamento, e i soldi non cadono dal cielo a nessuno!!

Ciao, esce anche a me...
Xò ho riscontrato di non aver memoria della mia ps4, ho cancellato un gioco, attendo la fine di ttt gli aggiornamenti che deve fare e ti faccio sapere... in teoria verso mezzanotte...

L'utimo aggiornamento lo ha fatto 28 minuti fa, e ora pes mi funziona... nn mi da Più l'erore...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88