Errore grave, aiutatemi!

smanux

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
Ragazzi vi prego, so che solo voi di Pesfan potete aiutarmi sono disperato, questa mattina sono andato a comprare Pes 2011 PS3 nuovo di zecca in negozio, vado a metterlo nella mia ps3 (modello vecchio 40gb FAT) con connessione attiva, installo l'aggiornamento software del gioco...tutto contento non inizio nemmeno a giocare, ma vado subito ad installare il nuovo DLC messo a disposizione dalla Konami, cioè aggiornamento rose scarpini ecc ecc....ebbene subito dopo aver completato il DLC l'ha installato e mi si è bloccata subito la playstation...tutto bloccato schermata ferma ho provato a spegnere e riaccendere milioni di volte, ma mi segnala prima ERRORE 8001050F e a volte invece mi segnala ERRORE 80010514. Vi prego sono disperato ho speso un sacco di soldi per questo gioco e sto malissimo...ho provato anche a disinstallare tutto ed a reinstallare software del gioco e dlc ma si riblocca ugualmente, non posso giocare ci sono rimasto malissimo...vi prego confido in voi, in qualche esperto del sito, vi prego aiutatemi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo errore lo dava il 28 febbraio di quest'anno, controlla che l'orologio e il calendario siano apposto!
 

smanux

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
Ciao admin! grazie a dio una risposta, sono nel panico più totale! ho appena controllato l'orologio della ps3 ed è perfetto 13/10/2010....ore 17.00 non capisco
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
l'errore 80010514 è un problema che riguarda il lettore blu ray mentre 8001050F è un problema del 29febbraio scorso che riguarda l'orario.... per maggiori info puoi fare 2 cose o chiami al centro assistenza sony al numero 199 166 266 oppure visiti il forum ps3 in bocca al lupo!
 

smanux

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
Prima di Pes 2011 acquistato stamane, avevo Red Dead Redemption che ha sempre funzionato alla perfezione, anche se devo notare che ultimamente dava noie anche lui sempre dopo aver scaricato un file per giocare in "Multiplayer", poi l'ho dato in permuta per prendere Pes 2011 ho cancellato tutti i file di Red Dead dall'hard disk...ed ora Pes 2011 mi crea questo problema enorme, sono veramente demoralizzato non so che fare, secondo voi devo formattare la ps3? vi prego aiutatemi sto andando al manicomio
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
smanux ha detto:
Prima di Pes 2011 acquistato stamane, avevo Red Dead Redemption che ha sempre funzionato alla perfezione, anche se devo notare che ultimamente dava noie anche lui sempre dopo aver scaricato un file per giocare in "Multiplayer", poi l'ho dato in permuta per prendere Pes 2011 ho cancellato tutti i file di Red Dead dall'hard disk...ed ora Pes 2011 mi crea questo problema enorme, sono veramente demoralizzato non so che fare, secondo voi devo formattare la ps3? vi prego aiutatemi sto andando al manicomio
prova a formattare il tutto nn si sa potrebbe aver danneggiato qualche file all'interno della ps3!
 

smanux

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
sto formattando la ps3 mi dice di attende due ore e 30 minuti... speriamo riesca a cambiare qualcosa. Sono delusissimo credo si sia rotto tutto dopo l'ultimo aggiornamento ps3 3.50
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
smanux ha detto:
sto formattando la ps3 mi dice di attende due ore e 30 minuti... speriamo riesca a cambiare qualcosa. Sono delusissimo credo si sia rotto tutto dopo l'ultimo aggiornamento ps3 3.50

facci sapere :)
 

smanux

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
1 ora e 11 minuti... l'attesa sembra non finire mai, sto formattando ma un presentimento mi dice che non cambierà niente... che rabbia, comprare Pes 2011 tornare a casa e ritrovarsi la PS3 fusa subito dopo aver scaricato l'aggiornamento Konami, non conviene nemmeno andare a ripararla mi costerebbe un botto sui 150 euro, e io che non vedevo l'ora di giocare a Pes 2011... ma che miseria.
 

smanux

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
Ho formattato, riavviato la PS3... appena ho messo il cd di PES 11 mi ha chiesto di aggiornare il software del gioco, scarico il file di 13MB e lo installo. Appena finito di installare l'aggiornamento del software mi appare la schermata nera con scritto "SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'OPERAZIONE DI AVVIO (80028F08)" premo INDIETRO e l'icona del cd del gioco mi appare con una rottura all'interno e la scritta sotto "DATI DANNEGGIATI". Provando una seconda volta non mi ha dato più l'errore dopo l'installazione del software ma il gioco si è bloccato appena è uscito il cerchietto verde in basso a sinistra del "LOADING". Provando per la terza volta questa volta SENZA SCARICARE L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE il gioco è partito, ma si è bloccato ugualmente nella schermata dei Menù. Ragazzi per favore davvero non so che fare, si è veramente fusa la PS3? Dove posso portare a ripararla? La mia non è in garanzia ha 3/4 anni e fino a l'altro giorno funzionava alla grande, mi dite cosa fare? Aiuto.
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
se nella tua città c'è un negozio d'assistenza tecnica ps3 la fai controllare... altrimenti devi chiamare il centro assistenza sony ps3 al numero 199.166.266 e spieghi il problema all'operatore! hai provato con altri giochi o tieni solo pes?
 

smanux

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
Purtroppo attualmente ho solo PES, ma ripeto anche RED DEAD REDEMPTION poco prima di darlo in permuta si bloccava, quindi è proprio un problema di qualche aggiornamento PS3 scaricato che mi ha distrutto tutto. Vorrei però capire quale e perchè, e se c'è l possibilità di riparare tutto magari con un nuovo firmware, sapete se ne usciranno a breve di firmware PS3?
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
smanux ha detto:
Purtroppo attualmente ho solo PES, ma ripeto anche RED DEAD REDEMPTION poco prima di darlo in permuta si bloccava, quindi è proprio un problema di qualche aggiornamento PS3 scaricato che mi ha distrutto tutto. Vorrei però capire quale e perchè, e se c'è l possibilità di riparare tutto magari con un nuovo firmware, sapete se ne usciranno a breve di firmware PS3?
per adesso non ci sarà nessun nuovo aggiornamento!
 

smanux

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
Cioè mi cadono le braccia... ho comprato Pes 11 nuovo e appena lo metto nella PS3 si blocca, possibile che non ci sia un metodo per salvarmi? E' possibile installare un firmware precedente a questo 3.50? Se si come? Forse in questo modo riesco ad eludere il conflitto che c'è tra Pes e questo firmware, per favore aiutatemi.
 

Peppo7

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
smanux ha detto:
Cioè mi cadono le braccia... ho comprato Pes 11 nuovo e appena lo metto nella PS3 si blocca, possibile che non ci sia un metodo per salvarmi? E' possibile installare un firmware precedente a questo 3.50? Se si come? Forse in questo modo riesco ad eludere il conflitto che c'è tra Pes e questo firmware, per favore aiutatemi.


anke a me qualche giorno dopo ke ho iniziato PES 2011 ha cominciato a bloccarsi la PS3 Fat 40GB, ma di conseguenza ha cominciato a blokkarsi cn tutti gli altri gioki, qndi l'ho data dentro x prendere la PS3 Slim! ora tt funziona benissimo!!!
 

smanux

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
Peppo vedo che hai il mio stesso problema! E dimmi l'unica via di salvataggio che ti hanno presentato i negozianti era solo quella di comprare la PS3 slim? Quanto verrebbe a fare come prezzo? Mi spieghi un pochetto? Credo proprio che comprare la Slim sia l'unica via per me per giocare a PES 2011... riparare la Fat mi verrebbe a costare credo uguale, e non conviene... MALEDIZIONE MA CHE SFORTUNA NERA!
 

checcoboys

Primi Calci
6 Ottobre 2010
7
0
1
dopo aver formattato disconnetila da internet e crea un nuovo utente e fai partire il gioco dal nuovo utente, prova tentar non nuoce
 

smanux

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
Mi sono arresto, ho dato in permuta questa ed ho preso la Slim 160 GB ed ora funziona tutto benissimo. Grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online