Errore GKCC2

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Chiedo scusa. Lo ho trovo al percorso che mi ha segnalato rivelino e ora mi prende i tasti ma sono sistemati tutti a caso... devo andare a rimapparli tutti quanti? strano che non prende in automantico la configurazione...
se in x-input te li sballa (strano se hai un pad xbox) metti direct-input e ri mappa tutto ,2 minuti dai :)
 

Belthazor

Esordienti
16 Novembre 2014
145
7
18
risposta di Konami alla mia richiesta:

Hello,


Thank you for contacting KONAMI Customer Support.

We have received your e-mail, and will reply to you as soon as possible.


However, depending on the content of your inquiry we are afraid that we may occasionally need one or two weeks to reply.


Also, please understand that we do not respond to most inquiries regarding the following items:

-----

・ Feedback about our games and services


・ Questions regarding game walk-throughs


・ Inquiries regarding scheduled maintenance and emergency maintenance


・ Information that is already posted or scheduled to be posted on our official website, or in the game's "Help" / "Notice" section*


* Please kindly check the above sources before contacting us, since any posted information will contain our response.

-----


Please delete this e-mail, if you have received it in error.



Respectfully yours,


KONAMI Customer Support Team

Praticamente nulla!!!!
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Dai tweet di officialpes non si capisce quanto tempo ci vorrà per sistemare la questione ONLINE.

WTF :|
 

gennygeko

Primi Calci
4 Ottobre 2016
19
3
3
anche io da steam, a me addirittura è in inglese testo e commento,sono andato anche nel setting ma niente inglese unica opzione.
ho preso la Barcellona edition
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
vai emilio:
che figura di M....

di male in peggio ormai e' sempre la stessa canzone .
tacci loro
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
bah... la cosa strana è che è da ieri sera che c'è questo problema.
spero almeno ci diano una ricompensa e non ci facciano perdere i bonus giornalieri di myclub
 

azidoiam

Pulcini
21 Agosto 2017
34
9
8
PSN ID
az1doiam
Io ho un controller XBOX one wrilless azidoiam e mi funziona...ho solo dovuto rimappare tutti i pulsanti...
Riguardo all'online ci sono novità ragazzi?oppure bisognerà attendere domani?:(
Allora uguale al mio... ma chissà perché non va il mio wireless... con gli altri giochi va...
 

niki1992

Pulcini
19 Febbraio 2015
83
18
8
Ragazzi scusate sono fuori casa, perciò non posso controllare... ci sono novità circa la questione online ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,861
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21