Errore GKCC2

Ciao a tutti sono nuovo, ho seguito il forum lo scorso anno, quest'anno però mi sono registrato :)

stessi errori anche io su steam, ho la fibra infostrada quindi possiamo escludere problemi di connessione (qualcuno aveva precisato che era con fastweb), ho fatto una verifica dei file, ho disinstallato e reinstallato, non cambia nulla...

Speriamo almeno che konami dopo aver risolto, si scusi regalandoci GP, lo scorso anno era successa una cosa del genere.

Su steam si stanno lamentando quasi tutti. È un errore per gli utenti PC a quanto pare e non solo in Italia...

Poi non si capacitano perchè uno scarica il gioco con la crack .. oppure perchè l'utenza preferisca fifa a pes .... mi dispiace ma mai + pes .... mai +

Io ragazzi ho gli stessi vostri problemi, in più il gioco non mi rileva il pad della xbox one... qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

sei sicuro tu mi stai dicendo che nella cartella di installazione di steam non hai il file settings.exe? e dove hai settato la risoluzione oppure la modalita a schermo intero o a modalità finestra?

sei sicuro tu mi stai dicendo che nella cartella di installazione di steam non hai il file settings.exe? e dove hai settato la risoluzione oppure la modalita a schermo intero o a modalità finestra?
Chiedo scusa. Lo ho trovo al percorso che mi ha segnalato rivelino e ora mi prende i tasti ma sono sistemati tutti a caso... devo andare a rimapparli tutti quanti? strano che non prende in automantico la configurazione...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,518
Ultimo utente registrato
tg88cashh

Utenti online