errore dopo aver importato gli OF

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
uso la versione PC
come mai dopo aver imporato un FO mi ritrovo la squadra in questione oppure tutta una lega
con il nome del portiere ripetuto per tutti i giocatori oppure altre scritte varie al posto dei giocatori?
vorrei avere la bundesgliga-liga-premier ma una volta finito ho tutte le squadre sballate
ho provato diversi OF ma il risultato e sempre lo stesso
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Hai disattivato il Live Update?
ho provato si ma il problema rimane sempre
i loghi sono corretti ma le squadre sballate
provato anche la premier e bundes
pes e pulito senza altri OF solo alcuni cpk per le grafiche,stadi ecc
vedi:
unnamed.png
 
Ultima modifica:

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Hai installato una patch che non va bene! !!
me l'ha fatto sia con la cypes che pesuniverse
tutte versione PC
secondo me sbaglio qualcosa,perche se importo solo le immagini singole per ogni squadra e tutto ok, mentre importando i file ted scombina tutto, ma non ho visto nessun tutorial a proposito
ero abituato ai file cpk completi e non sono molto pratico...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
nessun errore è un bug dell'editor se importi file ted nati per ps4.

il procedimento è semplice.

basta ripetere questa cosa per ogni squadra,

sezione extra, modifica modifica squadra, bundesliga bayern monaco, schema squadra o simile, poi vai tutto a destra fino alla gestione dati, fai predefinito. e apparirà il bayern monaco.

devi ripetere questa operazione per ogni squadra di club e nazionale, ha questo problema.
 
  • Like
Reactions: six75

Luigiadinolfi7

Primi Calci
14 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
luigipt7
ragazzi per favore non riesco a risolvere help!!
allora per importare le squadre noto che le squadre francesi me le fa importare, appena arrivo alle inglesi, mi dice che non posso importare queste immagini (messe in cartella WEPES), e mi dice impossibile importare immagini perche devo eliminare prima le immagini non necessarie. Potete aiutarmi? scusatemi sono ritornato a pes dopo molti anni, e non riesco ad avere ne la liga ne il brescia ne le squadre di serie b. ho provato sia con il VO1 che VO2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online