Errore di comunicazione con il server di pes 2013

Garlask

Primi Calci
16 Ottobre 2012
9
0
1
non so se sia la stessa cosa, cmq a me mi blocca tutte le partite e mi dice "partita abbandonata a causa di un peggioramento della connessione" e me la da nulla... tutte le partite!
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
hai ancora questo problema?!? io è da un po' di giorni che non ci gioco per cui non so se si è risolto qualcosa...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
A me lo dà sempre quell'errore all'avvio. E sempre, insistendo, entro.

ieri addirittura mi è comparso un avviso mai visto, in caratteri cubitali, "Online temporaneamente sospeso". Ho cmq proseguito, e ho giocato.

Insomma il consiglio è di fregarvene del messaggio di errore e di insistere. Premere ad esempio R3 per entrare nel widget (che è collegato all'online di PES). Fatelo più volte fino a quando non vi aprirà la schermata. Oppure insistete entrando in altre modalità legate all'online fino a quando non funziona.


Non capisco bene perchè ciò accada, forse il sistema fa dei controlli interni perchè la vostra connessione si allinei al punto giusto e ha quindi bisogno di tempo e prove per "carburare".

PS: ho una linea fw da 6 mega. Lo scrivo anche se non so se c'entri qualcosa.
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
weILL ha detto:
A me lo dà sempre quell'errore all'avvio. E sempre, insistendo, entro.

ieri addirittura mi è comparso un avviso mai visto, in caratteri cubitali, "Online temporaneamente sospeso". Ho cmq proseguito, e ho giocato.

Insomma il consiglio è di fregarvene del messaggio di errore e di insistere. Premere ad esempio R3 per entrare nel widget (che è collegato all'online di PES). Fatelo più volte fino a quando non vi aprirà la schermata. Oppure insistete entrando in altre modalità legate all'online fino a quando non funziona.


Non capisco bene perchè ciò accada, forse il sistema fa dei controlli interni perchè la vostra connessione si allinei al punto giusto e ha quindi bisogno di tempo e prove per "carburare".

PS: ho una linea fw da 6 mega. Lo scrivo anche se non so se c'entri qualcosa.
Grazie Weill... in effetti ho notato pure io che ALCUNE VOLTE insistendo ce la faccio ad entrare...però capisci che se magari ho quell'oretta/due per giocare non posso sprecare più di mezz'ora per entrare... :) e poi,di solito,se dopo vari tentativi riesco ad entrare, la connessione è molto instabile e tende a cadere spesso e ci impiega un sacco a trovarmi gli avversari... ma tu hai aperte alcune porte come consigliava la guida di konami o hai lasciato tutto come gli altri anni?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
renzo1384 ha detto:
Grazie Weill... in effetti ho notato pure io che ALCUNE VOLTE insistendo ce la faccio ad entrare...però capisci che se magari ho quell'oretta/due per giocare non posso sprecare più di mezz'ora per entrare... :) e poi,di solito,se dopo vari tentativi riesco ad entrare, la connessione è molto instabile e tende a cadere spesso e ci impiega un sacco a trovarmi gli avversari... ma tu hai aperte alcune porte come consigliava la guida di konami o hai lasciato tutto come gli altri anni?

Certo posso capire i disagi.. anche se a me la connessione resta sempre stabile (una volta entrato non sono mai caduto).

Per il resto lascio tutto uguale senza aprire porte ecc. Ah io uso cavo e non il wifi (aggiungo anche questo particolare).

PS: forse potrei fare dei tentativi con le porte per vedere se cosi' entro subito.. A naso non credo dipenda da quello, ma nel caso vi aggiorno. ;)
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
weILL ha detto:
renzo1384 ha detto:
Grazie Weill... in effetti ho notato pure io che ALCUNE VOLTE insistendo ce la faccio ad entrare...però capisci che se magari ho quell'oretta/due per giocare non posso sprecare più di mezz'ora per entrare... :) e poi,di solito,se dopo vari tentativi riesco ad entrare, la connessione è molto instabile e tende a cadere spesso e ci impiega un sacco a trovarmi gli avversari... ma tu hai aperte alcune porte come consigliava la guida di konami o hai lasciato tutto come gli altri anni?

Certo posso capire i disagi.. anche se a me la connessione resta sempre stabile (una volta entrato non sono mai caduto).

Per il resto lascio tutto uguale senza aprire porte ecc. Ah io uso cavo e non il wifi (aggiungo anche questo particolare).

PS: forse potrei fare dei tentativi con le porte per vedere se cosi' entro subito.. A naso non credo dipenda da quello, ma nel caso vi aggiorno. ;)
grazie mille Weill... comunque pure io uso il cavo anche se,fino all'anno scorso,usavo il wifi tranquillamente...
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
kiedo aiuto....mi è successa una cosa strana:giocando cn 1 amico (offline)lui cn il joystic di gamestop ha riscontrat un problema del tipo ke qnd andava per tirare...passare o scivolare delle volte pur premendo nn lo faceva...a me da 2 gg succede uguale on line pero oltre quello i giocatori poco prim d entrare in posesso di palla dell volte o mi si toglie cursore o fanno il movimento(tipo r1 r2 per intenderci)per smarcare..ok qst mi ha comportato 24 sconfitte di fila!!!! da 350punti a 180!! ki mi da delle soluzioniiii
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Io è da sabato(finalmente!!!) che riesco ad entrare regolarmente nell'online!!!! finalmente la manutenzione che hanno fatto è servita....per una volta tanto...brava konami!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.