Errore 1vs1

Cagnons

Pulcini
15 Settembre 2016
42
2
8
Quando gioco da solo le squadre si vedono ammodo, ovvero aggiornate e con i loghi reali.. Ma poi se accendo il secondo joypad (utente 2) mi esce un avviso di errore riferito all'utente 2 ed é come se non avessi fatto la patch. Questo se accendo il joypad prima che scelgo le squadre... poi quando esco dall'esibizione e torno al menú mi appare l'errore con scritto: " L'uso dei contenuti multimediali generati dall'utente non é consentito per il tuo accaunt " (vale per l'utente 2).

Spiegate perfavore come faccio a giocare senza che ogni volta esca da pes e rifaccia tutto da capo per ogni coppa, esibizione.

Grazie mille.

Allegati

• downloadfile.png
    downloadfile.png
    740.4 KB · Visualizzazioni: 6
Basta che crei un altro account e lo colleghi al PSN, e fai usare quello al secondo joypad! Oppure crei un account secondario

Ecco la soluzione: devi andare nel menù princiaplimpostazioni --> filtro contenuti --> Limita l'uso delle funzioni della PS4 --> Inserire il codice di sicurezza (quello predefinito è 0000) ---> Vai sulla voce "Creazione di un nuovo utente e accesso come guest" e seleziona "consenti". Fatto questo avvia il gioco --> entra nella schermata nella quale si seleziona da quale lato giocare e attiva il secondo controller come guest. Se quando termina la partita esci dalla modalità e ritorni al menù principale la procedura dovrà essere ripetuta.

È necessario che il secondo controller non sia attivo quando si avvia il gioco, se lo è occorre riavviare il gioco.

Spero sia stato chiaro :)

Salve ragazzi, anche io ho lo stesso identico problema in questione.
Ho seguito ambo i consigli ma nulla, continuo a non vedere modifiche né patch appena si connette un secondo controller.
Sbaglio qualcosa??

Cosi dovrebbe funzionare:
Fai partitire un amichevole 1vscom con il secondo pad disattivato
unaa volta cominciata vai a seleziona squadra
attiva il secondo pad e tutto funziona!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet