Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ragazzi scusate qualcuno può aiutarmi? Ogni volta che provo a far partire il gioco attraverso sider.exe mi da questo errore! Cosa posso fare?! Ho provato a fare qualche tentativo ma nn cambia.
soluzione 1 aggiornare il framenetwork richiede il programma (lo trovi nel sito ufficiale di Microsoft) se tale passaggio non ha dato risultati. vuol dire hai il sistema operativo danneggiato. o due versioni una sopra l'altra da il conflitto (soprattutto se hai messo Windows 10 sopra al 8.1 o 7) in questo caso scarica la iso di Windows 10 se non hai il dvd, masterizzala. e poi formatta il pc. e reinstalli il Windows.
All in One Runtimes 2.5.0 Deutsch: Mit dem Paket "All in One Runtimes" rüsten Sie auf Ihrem Rechner alle wichtigen Laufzeit-Umgebungen für Off- und Online-Anwendungen nach.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.