LECCE,ESONERATO GOTTI!
Il presidente Giallo-Rosso,dopo una lunga riunione con la dirigenza,ha deciso di esonerare Gotti e di annunciare Chevanton come nuovo allenatore!

L'uruguaiano ha aggiunto che non vedeva l'ora di firmare questo contratto dopo aver allenato il Lecce primavera da Vice.Mi sento a casa!
Giornalista : Ti ricordiamo come un grande attaccante,tanto amato dai tifosi Leccesi e non solo,ma cosa ne pensi degli attaccanti che ha a sua disposizione e in generale della rosa?
Chevanton : Grazie dei complimenti,questa maglia e questi tifosi mi mancavano! Per quanto riguarda la rosa, sicuramente non siamo ai livelli delle Big,al momento siamo una squadra da metà classifica, Krstovic deve migliorare molto sotto porta e abbiamo degli ottimi esterni! Ci vediamo presto,ciao!

Il presidente Giallo-Rosso,dopo una lunga riunione con la dirigenza,ha deciso di esonerare Gotti e di annunciare Chevanton come nuovo allenatore!

L'uruguaiano ha aggiunto che non vedeva l'ora di firmare questo contratto dopo aver allenato il Lecce primavera da Vice.Mi sento a casa!
Giornalista : Ti ricordiamo come un grande attaccante,tanto amato dai tifosi Leccesi e non solo,ma cosa ne pensi degli attaccanti che ha a sua disposizione e in generale della rosa?Chevanton : Grazie dei complimenti,questa maglia e questi tifosi mi mancavano! Per quanto riguarda la rosa, sicuramente non siamo ai livelli delle Big,al momento siamo una squadra da metà classifica, Krstovic deve migliorare molto sotto porta e abbiamo degli ottimi esterni! Ci vediamo presto,ciao!

Ultima modifica: