EL SUEÑO DE XAVI | ALLENATORE - GIOCATORE | VIDEO CARRIERA

Come preferite vvenga la gestione dei video delle partite?


  • Votatori totali
    12

TheCoach

Pulcini
28 Agosto 2015
69
49
18
Ciao ragazzi e benvenuti a questa mia nuova avventura! Dopo il successone riscontrato con l'avventura Milanista da oggi vi porto una nuova esperienza: Vestirò i panni di Xavi e tramite video e illustrazioni vi racconterò di come, partendo dalla Liga Adelante, cercherò di arrivare ad allenare il nostro amato Barca (un po' alla Guardiola per intenderci). Fra pochissimo posterò il video introduttivo con colpi di mercato, obiettivi prefissati e la formazione con cui affronteremo la Liga Adelante:D

ALLENATORE: Xavi
SQUADRA: Real Valladolid
DIFFICOLTA': Campione
Copertina.png
 
Ultima modifica:

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Ciao.ti seguo anche io. Mi piace l'idea di iniziare dalla serie cadetta. Lo faro' anche io,forse da quella francese. Posso sapere a che velocita di gioco e con quali settaggi ai comandi svolgersi la tua master? Io ho votato per i video della partira completa.
 
  • Like
Reactions: TheCoach

TheCoach

Pulcini
28 Agosto 2015
69
49
18
Ciao.ti seguo anche io. Mi piace l'idea di iniziare dalla serie cadetta. Lo faro' anche io,forse da quella francese. Posso sapere a che velocita di gioco e con quali settaggi ai comandi svolgersi la tua master? Io ho votato per i video della partira completa.
Grazie per il supporto! per l'esordio mi sono dimenticato e ho lasciato velocità normale, ma solitamente uso -2. I settaggi sono quelli di FIFA, corsa con R2, tiro con cerchio e cross con quadrato.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Grazie per il supporto! per l'esordio mi sono dimenticato e ho lasciato velocità normale, ma solitamente uso -2. I settaggi sono quelli di FIFA, corsa con R2, tiro con cerchio e cross con quadrato.
Per i settaggi intendevo se usavi i comandi manuali o assistiti. Comunque a prescindere da questo mi piace molto l idea che hai avuto di postare le partite e di come monti i video. Ho apprezzato anche la telecamera vista fan. Una rarita' vederla usare. Peccato per lo svarione difensivo nel finale :)
 
  • Like
Reactions: TheCoach

TheCoach

Pulcini
28 Agosto 2015
69
49
18
Grazie mille a tutti quanti per il supporto ragazzi! domani mattina fuori anche la seconda giornata di campionato, sperando di rifarci dopo la beffa subita all'ultimo secondo all'esordio
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,748
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online