EFOOTBALL PES21 OF (PS4-PS5) 2024-25) KIMI85 OF BASE (WORK IN PROGRESS )

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ciao. Per i copia base tra il file storico di pesteam e youtube trovi già quasi tutto.
Io mi sto facendo solo le squadre principali con gli overall di base di FIFA24, 20231025_182002.jpg
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ciao. Per i copia base tra il file storico di pesteam e youtube trovi già quasi tutto.
Io mi sto facendo solo le squadre principali con gli overall di base di FIFA24, Visualizza allegato 300180
vabbe' a me serviva come hai tu il file diviso in razze , c'era sul web di pes 20 ma non lo trovo piu' .
per gli overall uso il rating di soccerwiky -5 per ogni giocatore e le stats le combino tra fm+pes+fifa ;)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
CREATE 15 SQUADRE DELLA SKYBET CHAMPIONSHIP ,APPENA FINISCO QUESTO CAMPIONATO HO DECISO DI COMPLETARE LA SEZIONE SUDAMERICANA CON BRASILEIRAO A -B E ALTRE SUDAMERICA .

PER CAMPIONATI CREATI SI INTENDE: TRASFERIMENTI GIOCATORI, CREAZIONE NUOVI GIOCATORI, ETA', ALTEZZA, NAZIONALITA'. NOME SQUADRA ,KIT, STADIO, ALLENATORE,BANNER,RIVALI , MODULO SQUADRA .

CAMPIONATI COMPLETATI :
JUPILER PRO LEAGUE
3F SUPERLIGAEN
PREMIER LEAGUE
SKYBET CHAMPIONSHIP 50 %
LIGA ARGENTINA
CILE LEAGUE
LIGA BETSSON PERU
LIGA COLOMBIANA
LIGA CHINESE
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Buongiorno caro Totti, prima di tutto spero che i malanni siano oramai passati.
Pensavo, visto che il tuo file è sempre su base di Kimi, che se uniste i tuoi dati a quelli suoi si velocizzerebbe il tutto.
A maggior ragione, visto che tu hai quasi completato i campionati sud americani e la lega lega cinese, e Kimi sta procedendo con quelli europei.
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Buongiorno caro Totti, prima di tutto spero che i malanni siano oramai passati.
Pensavo, visto che il tuo file è sempre su base di Kimi, che se uniste i tuoi dati a quelli suoi si velocizzerebbe il tutto.
A maggior ragione, visto che tu hai quasi completato i campionati sud americani e la lega lega cinese, e Kimi sta procedendo con quelli europei.
buongiorno a te , grazie del supporto il peggio e' passato ;) .
riguardo ad unire i due fo credo sia impossibile perche anche se la base e' la stessa non si sa su quale giocatori ed allenatori si sono creati gli aggiornamenti .
 
  • Like
Reactions: rambo2

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
COMPLETATA LA SKY BET CHAMPIONSHIP ,ORA CONTROLLERO' SE CE QUALCOSA CHE MANCA IN QUESTI 3 CAMPIONATI ( BELGIO-DANIMARCA-INGHILETERRA ) PER POI INIZIARE A COMPLETARE LA SEZIONE SUD AMERICANA ,CHE MANCANO BRASILEIRAO A E B PIU ALTRE SUD AMERICHE E QUALCHE CONTROLLO HAI RESTANTI CAMPIONATI SUDAMERICANI .
 
Ultima modifica:

Paco79

Primi Calci
8 Febbraio 2022
4
3
3
Ciao Totti88,il tío lavoro e quello di Kimi sono fantastici,grazie per aver mantenuto vivo PES 2021.Il tuo lavoro e quello di Kimi sono compatibili nello stesso?
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ciao Totti88,il tío lavoro e quello di Kimi sono fantastici,grazie per aver mantenuto vivo PES 2021.Il tuo lavoro e quello di Kimi sono compatibili nello stesso?
PURTROPPO NON CREDO ,PERCHE NN SI SA SU QUALI GIOCATORI LUI HA CREATO I NUOVI E SU QUALE ALLENATORI E TEAM.
 
  • Like
Reactions: Paco79
17 Luglio 2011
85
32
18
PURTROPPO NON CREDO ,PERCHE NN SI SA SU QUALI GIOCATORI LUI HA CREATO I NUOVI E SU QUALE ALLENATORI E TEAM.
totti88 una domanda....prima di tutto penso che quando finirai questa patch...sarà grandiosa per come la stai realizzando con un lavoro molto certosino.....penso che ancora ci vorrà molto tempo, ma ti dico vai avanti e non ti fermare soprattutto per noi comuni mortali che ancora oggi preferiamo giocare al vecchio Pes che quello nuovo creato dalla konami.
Sino alla stagione scorsa io mi son creato per dirti anche i giocatori più importanti delle rose delle squadre primavere perché per me risulta ancora oggi il miglior gioco in circolazione...pensa che quel famoso file del copia base me lo sono modificato tutto da me x essere sempre più realistico.
Cmq come avrai visto Kemi85 ieri ha fatto uscire questo aggiornamento alla stagione 23/24, in molti compreso io attualmente ho scaricato questa patch....ma ti volevo chiedere secondo te se io inizio a fare i copia basee con le relative modifiche alle squadre e hai giocatori nei campionati che lui attualmente ha realizzato , quando lui farà gli altri aggiornamenti su alcune cose cose mancanti ma soprattutto aggiungerà i vari campionati che gli son rimasti...pensi che io andrei a perdere tutto il lavoro creato da me?
Grazie sempre e mi raccomando non ti fermare a finire la patch.....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gas myzon

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
totti88 una domanda....prima di tutto penso che quando finirai questa patch...sarà grandiosa per come la stai realizzando con un lavoro molto certosino.....penso che ancora ci vorrà molto tempo, ma ti dico vai avanti e non ti fermare soprattutto per noi comuni mortali che ancora oggi preferiamo giocare al vecchio Pes che quello nuovo creato dalla konami.
Sino alla stagione scorsa io mi son creato per dirti anche i giocatori più importanti delle rose delle squadre primavere perché per me risulta ancora oggi il miglior gioco in circolazione...pensa che quel famoso file del copia base me lo sono modificato tutto da me x essere sempre più realistico.
Cmq come avrai visto Kemi85 ieri ha fatto uscire questo aggiornamento alla stagione 23/24, in molti compreso io attualmente ho scaricato questa patch....ma ti volevo chiedere secondo te se io inizio a fare i copia basee con le relative modifiche alle squadre e hai giocatori nei campionati che lui attualmente ha realizzato , quando lui farà gli altri aggiornamenti su alcune cose cose mancanti ma soprattutto aggiungerà i vari campionati che gli son rimasti...pensi che io andrei a perdere tutto il lavoro creato da me?
Grazie sempre e mi raccomando non ti fermare a finire la patch.....
grazie del supporto , anche io inseriro giocatori della primavera la mia intenzione e' quella di fare tt le squadre con 40 giocatori , oltre a questo inserire giocatori reali di eta' tra i 15-19 anni al posto dei fake della master league .
riguardo alle tue modifiche li perderai tt .
 
  • Like
Reactions: librino by night

Gioby1

Primi Calci
30 Agosto 2023
2
3
3
grazie del supporto , anche io inseriro giocatori della primavera la mia intenzione e' quella di fare tt le squadre con 40 giocatori , oltre a questo inserire giocatori reali di eta' tra i 15-19 anni al posto dei fake della master league .
riguardo alle tue modifiche li perderai tt .
Non sei un grande...sei un TITANO!
 
  • Like
Reactions: totti88

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Buongiorno @totti88 , sto procedendo con i copia base eseguendo alla lettera il tuo post della pagina precedente di questo topic, lo trovo molto facile e celere come lavoro. Volevo chiederti solo una cosa, alla fine del procedimento quando faccio "autofix" e poi salvo "in pes2021 in game", mi crea la cartella ted denominata ENG_1_yue.ted; ma la devo rinominare come era in precedenza, ossia ENG_1.ted ? oppure la devo lasciare come scritto sopra?
 
  • Like
Reactions: totti88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Buongiorno @totti88 , sto procedendo con i copia base eseguendo alla lettera il tuo post della pagina precedente di questo topic, lo trovo molto facile e celere come lavoro. Volevo chiederti solo una cosa, alla fine del procedimento quando faccio "autofix" e poi salvo "in pes2021 in game", mi crea la cartella ted denominata ENG_1_yue.ted; ma la devo rinominare come era in precedenza, ossia ENG_1.ted ? oppure la devo lasciare come scritto sopra?
Puoi lasciarla anche cosi

Lo _yue e' data dalla versione sperimentale del TED Editor
 
  • Like
Reactions: totti88 e rambo2

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,176
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto