eFootball - Notizie, immagini e video

secondo te ho voglia di farmi provocare alle 10:00 del mattino da un fissato del FUMA che si sente in diritto e dovere di criticare chi non approccia il gameplay come lui?
2k26 ancora non hai compreso che limitare le assistenze non innalza la simulazione calcistica ma al massimo la rende più complessa e difficile
mi basta sapere che bazzichi nella sezione di FC27 ed elogi un gameplay di merda solo perché ha il campionatino con l’IA per comprendere che la tua simulazione di calcio rimane fittizia e confusa
Come al solito Fluzao non sai come ci si comporta nei forum.
Chi ha parlato di Full Manual? Si parlava della differenza fra chi gioca in modo competitivo e chi in simulativo, lo si può fare anche in assistito ci mancherebbe altro, ma nelle competizioni esport è OGGETTIVO che non esiste simulazione, ma solo psicotecnica.

Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Wow
Reazioni: Lucawe11 e sesk0
Mi aspettavo una rivoluzione lato gameplay con la doppia carta ora per giocatore ma scopro tristemente che è un altro jolly stile booster e cavolate varie per spingere l utenza a comprare carte nuove

Con questa altra mossa konami conferma il suo unico focus DREAM TEAM e per assurdo va contro la sua politica di simulazione portando i giocatori a vg superiori a 100

Finché si chiamerà efootball ci sarà questo schifo, forse un giorno si metteranno nuovamente a fare PES

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Mi aspettavo una rivoluzione lato gameplay con la doppia carta ora per giocatore ma scopro tristemente che è un altro jolly stile booster e cavolate varie per spingere l utenza a comprare carte nuove

Con questa altra mossa konami conferma il suo unico focus DREAM TEAM e per assurdo va contro la sua politica di simulazione portando i giocatori a vg superiori a 100

Finché si chiamerà efootball ci sarà questo schifo, forse un giorno si metteranno nuovamente a fare PES
secondo me se giochi, come mi pare tu faccia, i tornei con squadre reali i cambiamenti nel gameplay sono positivi.

Se vai nel DT, o perlomeno nelle meccaniche tipiche del DT, non ne ho idea.

secondo me se giochi, come mi pare tu faccia, i tornei con squadre reali i cambiamenti nel gameplay sono positivi.

Se vai nel DT, o perlomeno nelle meccaniche tipiche del DT, non ne ho idea.
Staremo a vedere ma ho l impressione che lato gameplay così x chi mastica le autentiche in lobby sia pochissima roba

Per il gameplay aspettate una settimana,quando i tizi che spendono 800€ per le carte e giocano con SA non riescono a giocare come in ef26...

Ho fatto una partita Juventus Como . Al 35mo minuto ho spento.
Non che cercassi conferma, ma è praticamente diventato un gioco da Smartphone su TV. Resa grafica penosa. Nel 2026 un gioco di calcio che non ha ancora i falli di mano, gli infortuni e la scelta del meteo, io lo trovo davvero imbarazzante.
O sono troppo vecchio o sono troppo esigente. Non lo so.
Buon divertimento.

Prima partita ad ef27,buttato fuori dal server e partita persa. Unico gioco online di 💩 con cui capitano ste cose. Un passo più vicino alla disinstallazione.

Non basta più la fibra ottica Zona 😁.
Ci sono giochi dove quasi non ti accorgi di giocare contro gente che è collegata dagli States.
Gioco di 💩
In Dark souls pare di giocare dal divano,in GOW pure,lo stesso in UFL,poi metti efootball,giochi in Divisioni con la cpu,manco in 1vs1,e ti butta fuori dal server.

Non che cercassi conferma, ma è praticamente diventato un gioco da Smartphone su TV. Resa grafica penosa. Nel 2026 un gioco di calcio che non ha ancora i falli di mano, gli infortuni e la scelta del meteo, io lo trovo davvero imbarazzante.
Buon divertimento.
Provato in lobby autentica è diventato praticamente fc, tutti i giocatori iper veloci, non c'è più il ritmo lento la palla lenta, bruttissimo da vedere e da giocare purtroppo

Potevano lasciarlo con il gameplay di ef26 ma addirittura si sono superati rovinandolo, gioco che funziona solo nel mobile cosi e non ha proprio senso

• Mi piace
Reazioni: termozeta88
Ho fatto un paio di partite ma sinceramente non ho visto nulla di nuovo, hanno tolto la cutscene dell’entrata in campo delle squadre a fine primo, in favore di una piccola e brevissima cutscene con i giocatori che si guardano intorno al campo, sembra fatto proprio fatta per ripartire a giocare subito, preferivo prima sinceramente. A livello grafico la solita roba (sono su PS4).

se gli va in porto il progetto dei casinò è più facile che lo faccia qualcun'altro e che loro si trasformino nello Stake Giapponese

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Si prospetta un anno difficile per gli amanti dei calcistici.
Ho rifatto una partita a pes 2021 dopo mesi, si ok solite dinamiche etc..etc..ma rimane superiore a tutto quello che ci stanno propinando negli ultimi anni.In tutto : gameèlay, grafica e comandi
Qui una partita con la magnifica patch pes 99 (stagione 98/99)

Buon divertimento.
Idem... neanche finito il primo tempo e disinstallato. Per me gioco inutile, che dalla sua parte ha solo un ritmo più vicino ad una partita reale rispetto alla concorrenza, ma che per miei gusti non offre nulla.

Si prospetta un anno difficile per gli amanti dei calcistici.
Ho rifatto una partita a pes 2021 dopo mesi, si ok solite dinamiche etc..etc..ma rimane superiore a tutto quello che ci stanno propinando negli ultimi anni.In tutto : gameèlay, grafica e comandi
Qui una partita con la magnifica patch pes 99 (stagione 98/99)
Punti di vista. A me dà la stessa sensazione dei video di @Lucawe11 quando posta FC moddato: il gameplay mi sembra palesemente forzato e, personalmente, trovo la palla così pesante davvero brutta da vedere, oltre che poco realistica.
I palloni da calcio moderni sono costruiti con materiali e tecnologie molto diverse rispetto ai vecchi palloni in cuoio. Non sono più quelli di una volta che, soprattutto quando si bagnavano, diventavano pesantissimi: oggi sono progettati per avere una superficie più uniforme, una maggiore elasticità e un comportamento più fluido. Non sono certo dei sacchi di cemento come sembrano essere in questi video.
Per il resto, PES 2021 con le mod rimane comunque un’ottima alternativa per chi ama il calcio offline. Ma affermare che, solo grazie a questo tipo di gameplay, abbia ormai superato eFootball sul rettangolo verde é totalmente falso.

Incuriosito nel cercare di correggere la follia del nuovo gameplay ho provato velocità - 1 offline

Si ritorna a scontri fisici, ritmo giusto, realismo nelle movenze in campo

Ma che diavolo hanno combinato con velocità 0?

@Lucawe11 ho ricevuto pure un fallaccio nei primi minuti di gioco

In effetti sembra la 0 ... comunque c è sempre la -2 ... non è un oltraggio giocare a -2 ... io sono anni che non riesco a giocare ad EF/PES a 0 e gioco a -1.
Unica nota molto negativa per me resta la resa: vedere i video di EF e poi quelli di FC o addirittura PES21 (vedi sopra) è un pugno nello stomaco. Ma risoluzione a parte io davvero mi chiedo perché hanno rimosso l hdr visto che è gestito ormai da tutti i tipi di smartphone e soprattutto chi sia quel cagnaccio che lavora sull illuminazione diurna che è oscena. In notturna decisamente meglio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nasifricio

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,839
Ultimo utente registrato
Xoilacacademy