eFootball - Notizie, immagini e video

@Lucawe11 pianeta terra chiama luna risponde? 😂

Pare aggiungeranno il modo di creare tornei online tra amici all’interno del gioco… in pratica quello che già fa @FraCast86 da anni (ovviamente lui ci mette tutto il suo contorno fenomenale di articoli app per mercato etc) … manchi solo tu…

@Lucawe11 pianeta terra chiama luna risponde? 😂

Pare aggiungeranno il modo di creare tornei online tra amici all’interno del gioco… in pratica quello che già fa @FraCast86 da anni (ovviamente lui ci mette tutto il suo contorno fenomenale di articoli app per mercato etc) … manchi solo tu…
@Lucawe11 noi siamo passati al livello “HERE WE GO” roba che andresti nei matti !

Una master Online con tanto
Di app per gestire finanza e mercato.

cioè? questa mi interessa
Eh un utente molto ma molto bravo, ci ha creato un app per gestire calcio mercato, contratti, e caricando le foto, app calcola presenze cartellini, goal assist e tutto quello che avevamo nella Master League offline. Anzi molto di più , perché ci sono i diritti tv, e ogni presenza , goal , assist il giocatore riceve upgrade del valore cartellino. Senza contare che ci sono gli infortuni IMG_0022.jpegIMG_0023.jpegIMG_0024.jpegIMG_0025.jpeg

Non è più così da ef25. La protezione è automatica,se sei in corsa con l'avversario dietro tieni premuto L2 ed il tuo terra' meglio a distanza in difensore che lo vuole rimontare.
Ah ... si si lo so che è tornata automatica da tempo ... non capivo il comando L2 provato l altra sera ... probabilmente io l ho premuto ma non l ho tenuto premuto come dici tu ... proverò

Eh un utente molto ma molto bravo, ci ha creato un app per gestire calcio mercato, contratti, e caricando le foto, app calcola presenze cartellini, goal assist e tutto quello che avevamo nella Master League offline. Anzi molto di più , perché ci sono i diritti tv, e ogni presenza , goal , assist il giocatore riceve upgrade del valore cartellino. Senza contare che ci sono gli infortuni Visualizza allegato 356602Visualizza allegato 356603Visualizza allegato 356604Visualizza allegato 356605

fenomenale. Un utente bravo? un utente FENOMENO!

Mi interessa. Magari scriviamoci in pvt.

• Mi piace
Reazioni: Bale e FraCast86
Per il gameplay vedremo entro poco se ci sono miglioramenti, su reali modalità offline non capisco come ancora qualcuno ci speri realmente.

Io devo essere sincero, mi va bene anche modalità online ma su due aspetti se non si evolvono non ci passo sopra, il primo è il lato tecnico con passaggio a gioco next gen e completamente in linea con i tempi, e secondo se modalità online devono essere almeno più complete e non sempre le solite 2 modalità in croce a rotazione per anni e anni, un qualcosa che sia sì online ma che rispecchi una parvenza di campionato o qualcosa del genere, non si può più vedere modalità del tipo, vinci 1 partita vinci 2 partite vinci 3 partite, vanno svecchiate e ampliate le modalità online per dare un senso di progressione e comunque spingere a giocarci.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Scusate credo di non sentirmi tanto bene..
Questo tizio sta sviluppando una versione remastered di We2002...

Io ho provato a giocare a Football Life 2026 e niente, disinstallato dopo una paio di partite, per carità lavorone ma la legnosità alla base si fa sentire pesantemente dopo aver giocato a Efootball e FC, quel senso di mattoncini ingessati non lo sopporto più, le animazioni sono nettamente di meno e parliamo di un gioco del 2020 non immagino nemmeno un gioco del 2002, no a questo punto meglio efootball per me.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Italia top games riporta che sarebbe confermato efootball 27 su PS4 e Xbox One rimandando forse all addio nel 2028...
Questa notizia anche se avevo pochi dubbi in merito mi fa apprendere con la quasi totale certezza che non vedremo nessun miglioramento grafico evidente su console di nuova generazione

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e alexis13
Che poi è segno della palese non voglia di differenziare degnamente le due versioni PS4 e PS5 visto che il concorrente canadese lo fa già...e lo fa anche quest' anno

Che poi è segno della palese non voglia di differenziare degnamente le due versioni PS4 e PS5 visto che il concorrente canadese lo fa già...e lo fa anche quest' anno
Tecnicamente purtroppo alternando i 2 titoli, quando si è in gioco, EF è davvero mediocre … manti, illuminazione, pubblico tutto davvero rimasto datato … peccato perché i jappo sarebbero in grado di fare meglio ma ormai dopo così tanti anni c è da metterci una pietra sopra se si spera in qualcosa di più performante per pc e console next-gen

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Luchinel
Eh un utente molto ma molto bravo, ci ha creato un app per gestire calcio mercato, contratti, e caricando le foto, app calcola presenze cartellini, goal assist e tutto quello che avevamo nella Master League offline. Anzi molto di più , perché ci sono i diritti tv, e ogni presenza , goal , assist il giocatore riceve upgrade del valore cartellino. Senza contare che ci sono gli infortuni Visualizza allegato 356602Visualizza allegato 356603Visualizza allegato 356604Visualizza allegato 356605
Visto che pretendete il realismo del calcio vero il Milan in Champions non è tanto reale🤣

Tecnicamente purtroppo alternando i 2 titoli, quando si è in gioco, EF è davvero mediocre … manti, illuminazione, pubblico tutto davvero rimasto datato … peccato perché i jappo sarebbero in grado di fare meglio ma ormai dopo così tanti anni c è da metterci una pietra sopra se si spera in qualcosa di più performante per pc e console next-gen
Il problema è che a me piace molto l online e sinceramente quello che è FUT associato al gameplay di FUT mi porta comunque a scegliere efootball perché spendere 90 euro per poi annoiarsi delle meccaniche non solo a livello gameplay ma anche di pay to win perché lo è molto più gioco giapponese a mio modo di vedere...

che non vedremo nessun miglioramento grafico evidente su console di nuova generazione

che poi... "console di nuova generazione"...
fine anno prossimo o massimo 2028 uscirà ps6...
direi che ormai anche la ps5 base (che è uscita ormai 6 anni fa che tecnologicamente son tantissimi) è da considerare old-gen :D
figuriamoci la ps4

detto ciò, penso pure io che ef2027 non porterà nessun migliorarmento nè lato gameplay nè lato tecnico.

ormai io spero solo che non tolgano quello che c'è, figurarsi migliorie... :_ )

direi che ormai anche la ps5 base (che è uscita ormai 6 anni fa che tecnologicamente son tantissimi) è da considerare old-gen :D
figuriamoci la ps4

detto ciò, penso pure io che ef2027 non porterà nessun migliorarmento nè lato gameplay nè lato tecnico.

Si intendevo nuova generazione in confronto a PS4🤣

• Mi piace
Reazioni: the fez
figuriamoci la ps4

Infatti come dissi in un post precedente forse con l uscita di ps6 vedremo efootball ammesso che sia ancora su console con una grafica a quel punto sempre old gen ma per quello che è adesso next gen... perché all uscita di ps6 devono mollare PS4 e continuare su ps5 e ps6...a logica che però visti i soggetti in questione non è proprio scontato che avvenga

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e the fez
Per chi non l'avesse visto.
Prossimo aggiornamento il 13 o il 20 agosto, parlando di metà agosto sarebbe più probabile la prima data ma non si sa.

Il prossimo aggiornamento stagionale (v6.0.0) arriverà a metà agosto.
All'insegna del motto "Play On, All Together.", la v6.0.0 introdurrà numerose nuove funzionalità ed eventi per tutti, sia per gli utenti che giocano assiduamente sia per i principianti che si avvicinano al gioco per la prima volta.
Ecco alcune delle novità di eFootball™.

■ Torneo personalizzato
Farà il suo debutto la nuova funzionalità Torneo personalizzato.
Ora gli utenti possono organizzare un torneo tutto loro o partecipare a uno organizzato da qualcun altro.
Decidi il regolamento del torneo e le altre impostazioni per goderti una competizione vivace con familiari e amici.

■ Nuovo Stile di gioco di squadra
Aggiungeremo anche il nuovo Stile di gioco di squadra "Pressing totale".
Pressing totale concentra i tuoi giocatori sul lato in cui si trova il pallone per ottenere una superiorità numerica.
In fase offensiva, questo permette di effettuare più facilmente passaggi ravvicinati e di mantenere con continuità il possesso palla, anche in zone affollate.
In fase difensiva, la squadra riesce mantenere una formazione compatta, chiudendo rapidamente sui portatori di palla e impedendo agli avversari di attaccare liberamente.
Con l'aggiunta di una gamma più ampia di Stili di gioco di squadra, le opzioni tattiche disponibili aumentano notevolmente.

■ Formaz. fluida
Gli utenti possono ora impostare formazioni diverse per l'attacco e la difesa.
Ad esempio, quando la squadra è in possesso palla, un terzino può occupare una posizione più offensiva, mentre in fase difensiva un'ala può essere arretrata per aumentare il numero dei difensori e rafforzare la difesa. Ciò amplierà la gamma di strategie disponibili, nonché la varietà di giocatori impiegabili.
Con una formazione dedicata all'attacco e un'altra alla difesa, gli utenti potranno dare alla propria squadra un maggiore livello di profondità tattica.

■ Allenatori
Per la prima volta saranno presenti allenatori con ben due Collegamenti.

■ Gameplay
A partire dalla versione 6.0.0, gli utenti potranno tirare al volo verso la porta inserendo il comando del Tiro sensazionale mentre la palla è ancora in aria.
I giocatori realizzeranno tiri davvero spettacolari, per azioni sempre più entusiasmanti!

■ Gioco bonus tutto nuovo
Abbiamo inoltre ripensato lo svolgimento del Gioco bonus.
Anche questa è una novità molto attesa.

Nota: in occasione dell'aggiornamento stagionale, vari tipi di dati verranno trasferiti o azzerati nei modi seguenti.

■ Valutazione Cortesia
La Valutazione Cortesia verrà ripristinata ad "A" durante l'aggiornamento.

■ Schermata del saldo
La Schermata del saldo verrà trasferita, ma alcuni nomi potrebbero non apparire per via dello stato delle licenze e dei dati di gioco, dopo l'aggiornamento.

■ Cronologia
La Cronologia non verrà trasferita.

Oltre alle novità illustrate sopra, aggiungeremo e miglioreremo tante altre funzionalità e gli eventi, per rendere eFootball™ ancora più divertente.
L'aggiornamento stagionale (v6.0.0) è alle porte, grazie per la pazienza.

■ Gameplay
A partire dalla versione 6.0.0, gli utenti potranno tirare al volo verso la porta inserendo il comando del Tiro sensazionale mentre la palla è ancora in aria.
I giocatori realizzeranno tiri davvero spettacolari, per azioni sempre più entusiasmanti!

unica cosa che mi risulta interessante : )

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online