Io mi stavo lamentando dei lamenti degli altri... per cui pure io mi lamento ahhahaSiamo italiani
Lamentosi su tutto
Oltre a ciò bisogna tirare sera a lavoro
A parte le battute ognuno ha le proprie esigenze. Ed io si, vorrei un qualsiasi editor per non fare il torneo di serie a con nomi squadre di fantasia che rovinano completamente l'atmosfera. E certi pigiami son terrificanti pistiuk. E mi basterebbe rifare io pigiami più veritieri rispetto allo schifo che c'è ora. Rinunciando a loghi, patch, sponsor.
Ovviamente preferirei un bel file opzioni per comodità. Ma ormai Konami ha così deluso tutti che ci siamo abituati ad accontentarci del compitino. Compitino che Konami non si sogna di fare
Quindi è giusto lamentarsi?
Direi proprio di sì : )
Ed il fatto che a te va bene perché giochi al dream team non vuol dire che agli altre deve per forza piacere. Io son ovviamente contento per te se sei felice del gioco. Ma devi capire ed accettare se per qualcuno sto gioco fa acqua da tutte le parti
Per me non puoi perche non hai un FO interno come ai tempi della ps4... per cui con ogni Aggiornamento LIVE del giovedi perderesti le tue (inutili <3 ) modifiche...
(Sono ignorante in materia .. magari ci sta che nn sia quello il problema)