eFootball - Notizie, immagini e video

Mi hanno spostato l'impegno di lavoro (non potevano dirmelo ieri sera :mad:) quindi ho un po' di tempo.

Indubbiamente che ci siano modifiche si avverte.
Chiaro, il gioco è sempre EFootball. Un po' come quando si parla delle novità di FC, sempre il gioco dell'Ea rimane.
Quindi non ha senso aspettarsi Pes.

Sempre da prendere con le pinze, un po' come le prime impressioni quando c'erano gli aggiornamenti di Pes, i giocatori sembrano più propensi a muoversi al di fuori di schemi predefiniti.
Se c'è un pallone vagante, mi pare, ripeto, mi pare, che siano più "pronti" nel muoversi in maniera calcisticamente corretta.

@Lucawe11 per i falli temo sia cambiato nulla
Sono molto interessato al tuo parere sui movimenti dei giocatori perché sono allineato al tuo modo di vedere ed intendere il calcio.
Oltretutto spero sia vero che adesso i giocatori non fanno più scatti in avanti senza senso. Questo aspetto era veramente odioso, soprattutto se si utilizzava una camera dall'alto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Bisogna anche considerare che sull'aggiornamento rose la situazione mi sembra peggio del solito, e questo rende difficile dare un giudizio sui livelli.

Ho guardato qualche squadra fra quelle che più o meno conoscevo.

Il Brest direi che al momento manca di una decina di giocatori, probabilmente ceduti. Però ora ha una rosa di una ventina di calciatori solamente.
Il Genoa è lo stesso identico dello scorso anno.
De Bruyne, mi pare, non è più nel City ma non è nemmeno nel Napoli.

A ciò va aggiunto che le formazioni e ovviamente anche i moduli vanno come sempre con il live-update, riferito all'ultima partita della scorsa stagione, quindi si vedono sempre degli overall 50 insieme a degli 80.
Puoi vedere se con la tua telecamera nello stadio del Dortmund c’è la bandiera che ti sventola in faccia ?!? È incredibile sta cosa. Io uso Stadio personalizzata 0/4/4

Puoi vedere se con la tua telecamera nello stadio del Dortmund c’è la bandiera che ti sventola in faccia ?!? È incredibile sta cosa. Io uso Stadio personalizzata 0/4/4
Succede anche con 0/6/10? E con vista fan e dall'alto? Altra domanda: l'ombra dietro alla porta sinistra dello stadio sell'Arsenal continua a traballare se si usa la camera stadio oppure hanno sistemato questa cosa?

Oggi si e' toccato il fondo..serie b non licenziata e avellino neopromossa con la rosa dell'ultimo Avellino in b ossia di 7 anni fa..si vergognassero ma poi si puo' fare?alcuni si son ritirati
Bisogna anche considerare che sull'aggiornamento rose la situazione mi sembra peggio del solito, e questo rende difficile dare un giudizio sui livelli.

Ho guardato qualche squadra fra quelle che più o meno conoscevo.

Il Brest direi che al momento manca di una decina di giocatori, probabilmente ceduti. Però ora ha una rosa di una ventina di calciatori solamente.
Il Genoa è lo stesso identico dello scorso anno.
De Bruyne, mi pare, non è più nel City ma non è nemmeno nel Napoli.

A ciò va aggiunto che le formazioni e ovviamente anche i moduli vanno come sempre con il live-update, riferito all'ultima partita della scorsa stagione, quindi si vedono sempre degli overall 50 insieme a degli 80.

Da quel punto di vista credo non sia un problema, questa è la pre-season a quanto si è capito (che macello che è la konami in fatto di comunicazione) e quindi sarebbe solo da capire gameplay e eventuali nuove modalità per adesso.
Io spero di poterlo provare oggi ma è difficile questa settimana, spero che ci siano sostanziali modifiche anche alle competizioni (anche online ma almeno nuove) e alla grafica soprattutto i manti erbosi.
Su PC spero anche sblocchino le risoluzioni ma ne dubito fortemente ormai, ma su PC per lo meno esistono le patch per le licenze se non altro..............sempre che non li abbiano bloccate con l' aggiornamento.

Succede anche con 0/6/10? E con vista fan e dall'alto? Altra domanda: l'ombra dietro alla porta sinistra dello stadio sell'Arsenal continua a traballare se si usa la camera stadio oppure hanno sistemato questa cosa?
Io son dovuto scendere a 0/1/4 ma ovviamente non è come gioco solitamente

Bah è incredibile uno stadio hanno aggiunto e io non ci posso giocare. Chissà quando se ne accorgeranno e sistemeranno sta cosa. Praticamente giocare con la Stadio personalizzata a parte pochi casi è impossibile

Ciao a tutti sto facendo una partita adesso , premesso a me il gioco piace , piaceva ...per quello che offre riesco a fare solo tre amichevoli con autentiche in croce , perché gioco solo offline , mi chiedevo , solo io penso che la nuova master è il campionato con la mia squadra , visto che ora fa modificare lo stadio ecc .....

Ciao a tutti sto facendo una partita adesso , premesso a me il gioco piace , piaceva ...per quello che offre riesco a fare solo tre amichevoli con autentiche in croce , perché gioco solo offline , mi chiedevo , solo io penso che la nuova master è il campionato con la mia squadra , visto che ora fa modificare lo stadio ecc .....
Tranquillo,non uscirà mai la master.
Non fanno nuove modalità online,figurati se fanno quelle offline.

Infatti ho scritto solo io penso che la master è quella della mia squadra ?????tipo nuova master anIche trasferimenti ecc è fatta con carte ecccc

Sarebbe una master rivisitata , cioè fatta con giocatori vecchi nuovi , doppie carte .... Spero di essermi spiegato

In questo periodo mi sento sempre diviso tra il nostalgico e il romantico...aspettavo le riviste con le novità, spulciavo ogni possibile notizia tra i negozianti, sapendo che a distanza di un mese, un mese e mezzo, avrei avuto la dose che mi placava per un anno intero...

Ricordo ancora vivo, il 2002, molti qua non erano nati...nel giro di una settimana, per PS2, mi uscirono PES 2 (importante soprattutto perchè ampliava e dava già delle novità rispetto a PES che era un porting migliorato della versione PS1) e GTA Vice City...che annata spettacolare

In questo periodo mi sento sempre diviso tra il nostalgico e il romantico...aspettavo le riviste con le novità, spulciavo ogni possibile notizia tra i negozianti, sapendo che a distanza di un mese, un mese e mezzo, avrei avuto la dose che mi placava per un anno intero...

Ricordo ancora vivo, il 2002, molti qua non erano nati...nel giro di una settimana, per PS2, mi uscirono PES 2 (importante soprattutto perchè ampliava e dava già delle novità rispetto a PES che era un porting migliorato della versione PS1) e GTA Vice City...che annata spettacolare
Io adorai maggiormente PES 1 invece di PES 2. Era l'anno anche di Final Fantasy X ❤...Che tempi. Ora il nulla cosmico....

Sono molto interessato al tuo parere sui movimenti dei giocatori perché sono allineato al tuo modo di vedere ed intendere il calcio.
Oltretutto spero sia vero che adesso i giocatori non fanno più scatti in avanti senza senso. Questo aspetto era veramente odioso, soprattutto se si utilizzava una camera dall'alto.
E' che con le rose così ad minchiam sono ancora meno motivato del solito a giocarle.
Potevano per ora lasciare pari pari quelle dello scorso anno.
Comunque avevo letto che fra due settimana partirà la stagione ufficiale, è probabile che un aggiornamento almeno parziale ci sarà allora.

Comunque nel pomeriggio qualche partita, magari con le nazionali, la farò e poi ti dico.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Provo a scrivere dù cosette su questo pseudo gioco che personalmente lo ritengo inutile e adatto a smartphone PUNTO.
1. Non gioco a FC perché il gameplay è osceno, ma lo considero un gioco "graficamente spettacolare" sotto il profilo "televisivo", di illuminazione, campo, stadi, intro, telecamera, animazioni varie, falli di mano ecc.
2. Amante dei PES (quelli veri) non gioco a EF perché lo considero un gioco "graficamente penoso" sotto il profilo "televisivo", di illuminazione, campo, stadi, intro, telecamera, animazioni varie, falli di mano ecc. ma con un gameplay che è nettamente superiore a FC.
3. Nel 2025 non puoi far uscire un ""gioco"" gratis con 3 squadre autentiche senza possibilità di modifica!
4. Dal 2022 ho sempre la sensazione di avere un ""gioco"" sviluppato al 25%.
5. Se FC avesse il gameplay di EF non ce ne sarebbe per nessuno. Se EF avesse tutto il lato grafico di FC non ce ne sarebbe per nessuno.
Un abbraccio a noi nostalgici di PES / WE..

Bah è incredibile uno stadio hanno aggiunto e io non ci posso giocare. Chissà quando se ne accorgeranno e sistemeranno sta cosa. Praticamente giocare con la Stadio personalizzata a parte pochi casi è impossibile
Non posso provare, la panoramica dinamica funziona con il nuovo stadio?

Allora ho fatto una partita a professionista (ho letto Elder che parlava di livello alzato, quindi sono partito "safe" per vedere quanto si fosse alzato). IA ingiudicabile perchè non ha toccato palla, però devo dire molto carine le nuove animazioni in scivolata, credo ne abbiano messa una per la scivolata "frontale". Ma credo che in generale siano intervenuti sulla precisione degli interventi in scivolata, perchè li ho trovati molto migliorati in generale.

Per il resto si nota l'aggiustamento che hanno fatto alla velocità dei giocatori, quelli veloci quando sono al massimo della velocità sembrano fare tanto la differenza, quindi sarà importante non dare ai velocisti nemmeno la possibilità di scattare. Dalle prove fatte sembra anche che abbiano risolto l'annosissimo problema dei filtranti alti, col giocatore che iniziava a correre e poi si piantava quando il cursore passava su di lui, nella scorsa versione ogni tanto notavo ancora questo problema, al momento non mi è capitato.

Hanno dato un'ordine più logico ai menu.

Aggiungo che ho provato a comprare Amorim, Dalot e Zirkzee "standard" e sta roba del Link up almeno nella formazione non l'ho vista

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Allora ho fatto una partita a professionista (ho letto Elder che parlava di livello alzato, quindi sono partito "safe" per vedere quanto si fosse alzato). IA ingiudicabile perchè non ha toccato palla, però devo dire molto carine le nuove animazioni in scivolata, credo ne abbiano messa una per la scivolata "frontale". Ma credo che in generale siano intervenuti sulla precisione degli interventi in scivolata, perchè li ho trovati molto migliorati in generale.

Per il resto si nota l'aggiustamento che hanno fatto alla velocità dei giocatori, quelli veloci quando sono al massimo della velocità sembrano fare tanto la differenza, quindi sarà importante non dare ai velocisti nemmeno la possibilità di scattare. Dalle prove fatte sembra anche che abbiano risolto l'annosissimo problema dei filtranti alti, col giocatore che iniziava a correre e poi si piantava quando il cursore passava su di lui, nella scorsa versione ogni tanto notavo ancora questo problema, al momento non mi è capitato.

Hanno dato un'ordine più logico ai menu
Si, l'impressione questa mattina era stata di livelli un po' alzati, però bisogna considerare che l'avevo provato appena sveglio e che mi ero focalizzato più su eventuali differenze che sul fare risultato.
A superstar onestamente la cpu mi aveva massacrato, mentre a campione era stata comunque più impegnativa del solito.
C'è anche il fattore cambiamenti, certe azioni della cpu mi hanno sorpreso perchè ero abituato a soluzioni diverse.
Bisogna vedere se, dopo qualche partita, queste soluzioni "diverse" diventano lo standard, perchè se sarà così diventerà di nuovo tutto più prevedibile.

Nel pomeriggio con calma ci giocherò e vediamo che impressione mi fa.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom