eFootball - Notizie, immagini e video

Ai club di serie A non frega dei propri tifosi che spendono sbarcate di soldi per biglietti e trasferte e pensi che si interessino a chi vuol farsi la Champions o la Supercoppa Italiana sul divano da PlayStation?
Ok tutto, ma allora perché Roma, Napoli e Monza (che erano in quel momento esclusiva Konami) l'anno scorso son tornate con licenza in FC??
Ora non so, forse erano in scadenza e non è stata rinnovata, fatto sta che a questi 3 club di Serie A, anche a loro non interessavano i soldi??
No perché è partito tutto da lì il discorso.
Mi pare di aver letto che pure l'Atalanta e la Lazio avessero il contratto in scadenza il 30 giugno di quest'anno (è sono due delle 4 ancora in esclusiva con Konami).
Tu generalizzi troppo 😅

Ok tutto, ma allora perché Roma, Napoli e Monza (che erano in quel momento esclusiva Konami) l'anno scorso son tornate con licenza in FC??
Ora non so, forse erano in scadenza e non è stata rinnovata, fatto sta che a questi 3 club di Serie A, anche a loro non interessavano i soldi??
No perché è partito tutto da lì il discorso.
Mi pare di aver letto che pure l'Atalanta e la Lazio avessero il contratto in scadenza il 30 giugno di quest'anno (è sono due delle 4 ancora in esclusiva con Konami).
Tu generalizzi troppo 😅
giphy-1.gif
Come il Borussia,che passo' da Konami ad EA con contratto in corso.

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85
Ai club di serie A non frega dei propri tifosi che spendono sbarcate di soldi per biglietti e trasferte e pensi che si interessino a chi vuol farsi la Champions o la Supercoppa Italiana sul divano da PlayStation?
ma sono d'accordo, nel commento di prima volevo solo specificare che questa roba delle squadre che decidono di diventare esclusiva totale di un solo videogioco è una pratica squisitamente italiana(per i top campionati europei)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Comunque, ben tornati alla realtà, lasciate stare codesto luogo a chi è interessato al gioco...che di calcio ha poco, ma si ispira ad esso (in alcuni oscuri elementi)

La delusione è più che giustificata, non tanto per aver "sperato" o essersi illusi di un qualcosa che era soltanto menzionato in sedicenti titoli di video clickbait, questa volta Konami aveva lanciato segnali ...Pes nominato più volte...grande notizia...cambio di rotta annunciato a gennaio....cambio del manager producer...cambio del responsabile marketing....evento live in diretta mondiale...insomma qualcuno ci credeva, ma ha cosa? La ML era l'apice di tante altre cose: funzioni tattiche, grafica, editor, modalità offline...che poi non è corretto nemmeno chiamarle novità ma semplicemente un ripristino di quello che c'era già in PES. Non è successo, almeno non in questo evento di presentazione e se non c'è nulla oggi difficilmente a parer mio, ci sarà qualcosa domani o nel prossimo futuro. Detto questo ognuno continuerà su quello che lo appaga e su quello probabilmente spenderà....come per tutte le altre cose che si comprano per i propri bisogno. La macchina di quel produttore non mi piace? Mi incateno ai cancelli della produzione per dimostrare che stanno sbagliando? Non credo...Chi vuole modalità offline sa dove andare, chi vuole un manageriale sa dove andare, chi vuole Pes sa dove andare.

PES e Winning Eleven li hanno ripescati solo come specchietto per le allodole
Secondo me lo hanno semplicemente menzionati perché è il 30esimo anniversario...poi noi ingenuamente abbiamo pensato che potesse essere in parte un ritorno al passato..cosa che da loro non è mai uscita....come avevo scritto in questi giorni mi era venuta la sensazione che l avessero usata per spremere le tasche di chi ci è cascato come me se pur in piccola parte perché avevo la sensazione di un qualche cambiamento riguardo l online e il Dream team e perché probabilmente si sono accorti che i vecchi utenti online come me facevano ormai apparizioni sporadiche...per incentivarli a ritornare a giocare...ecco con me hanno messo il bandone per quanto riguarda le micro transazioni che erano pressoché azzerate a parte quest ultima scappatella...

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Visualizza allegato 330081
Come il Borussia,che passo' da Konami ad EA con contratto in corso.
Eh, appunto i soldi.
Se alle 4 rimaste di A la EA offrisse di più vedi come su efootball rimarrebbe la Serie A con soli pigiamini, nomi club e stemmi farlocchi.
Ergo, vedi allora che ai club nostrani già interessano i money, anche se essi siano un pochetto in più dell'offerta della concorrenza.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Che tristezza. Voltiamo pagina definitivamente. Stavolta butterò i soldi sull'altro gioco... almeno ci proviamo. Che palle

Nessuna miglioria grafica
Nessun evento stimolante
Niente editor(che è fondamentale secondo me anche per l online)
Nessuna personalizzazione della tua squadra aldilà della formazione
Es. Come diceva un utente l altro giorno anche nelle cose base peccano..non puoi scegliere uno stadio o una divisa o più divise di altre squadre diverse tra loro e averle come predefinite ma tutte le volte che inizi un match devi scegliere lo stadio..essere relegato al club che scegli come preferito..tutte cose semplici e scontate che questi idioti ancora non hanno capito che fanno cascare le palle anche agli utenti online..poi cosa me ne dovrebbe fottere di questi Epic della minchia???
È un gioco per smartphone. A loro non frega niente dello stadio,dei palloni,delle maglie,tutta roba inutile. Interessano le carte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn