eFootball - Notizie, immagini e video

Serata di 2h con amici per svago alla striker Arena... sbloccati tutti i giocatori.... ognuno con le sue peculiarità... divertente davvero....

Logico che ci giochi per rilassarti senza l accanimento delle divisioni online e lasciando da parte il realismo... un po come se gioco a fortnite... mi diverto... è una vocina mi dice "ma no.. non puoi divertirti... non è realistico"...

Ma che me ne fotte.. c è gente che cerca il realismo giocando a fifa!
Quindi tu sei intelligente perché ti diverti a modalità che ad altri, me compreso, fanno cagare, mentre chi gioca a fifa e lo crede realistico è un coglione?

Oh … se vuoi ti faccio l elenco però è lunghissimo … se mi dai un po’ di tempo ti elenco tutto … spiegandoti punto per punto … però beviti un caffè prima di leggere il post.
Però scherzi a parte … siccome ci investo del tempo se siamo seri lo faccio altrimenti no ;)
Mi sto preoccupando.... :rotfl:
Ti ho solo chiesto se Pes 21 moddato da Holland ti piace di più Ecoso. Perché diciamo che dovrebbe essere implicito che se giochi a Ecoso e non a Pes21 ti dovrebbe piacere di più Ecoso ma in realtà con te saltano parecchi parametri che valgono per gli altri ;). Per questo motivo ero curioso.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Buongiorno, qualcuno sá quando uscirà un aggiornamento/aggiunta dei volti dei giocatori?

Quindi tu sei intelligente perché ti diverti a modalità che ad altri, me compreso, fanno cagare, mentre chi gioca a fifa e lo crede realistico è un coglione?
No ma lui è quel tipo di persona che compra un simulatore di volo per sentirsi top gun, ma si lamenta perché non c’è un tasto per sparare missili su un Boeing in fase di decollo... 😆
A lui il realismo lo annoia dopo cinque minuti, quindi pretende di poter driftare con un trattore in un simulatore agricolo o di fare esplodere un meteorite in un gestionale planetario.
Ogni menu dettagliato o tutorial tecnico è un boss da bbattee e se un gioco non gli permette di deragliare un treno solo per vedere l'effetto, allora lo definisce "troppo noioso":rotfl:

"Sogna un mondo dove anche i simulatori di tasse abbiano una modalità turbo con effetti laser e musica techno". (Cit.)

No ma lui è quel tipo di persona che compra un simulatore di volo per sentirsi top gun, ma si lamenta perché non c’è un tasto per sparare missili su un Boeing in fase di decollo... 😆
A lui il realismo lo annoia dopo cinque minuti, quindi pretende di poter driftare con un trattore in un simulatore agricolo o di fare esplodere un meteorite in un gestionale planetario.
Ogni menu dettagliato o tutorial tecnico è un boss da bbattee e se un gioco non gli permette di deragliare un treno solo per vedere l'effetto, allora lo definisce "troppo noioso":rotfl:

"Sogna un mondo dove anche i simulatori di tasse abbiano una modalità turbo con effetti laser e musica techno". (Cit.)
Ma per me può pure giocare ad un simulatore di Preti e ubriacarsi e bestemmiare come se non ci fosse un domani, ma la cosa assurda è che si sente superiore, nessuna critica i gusti degli altri lui invece si vabbè

Serata di 2h con amici per svago alla striker Arena... sbloccati tutti i giocatori.... ognuno con le sue peculiarità... divertente davvero....

Logico che ci giochi per rilassarti senza l accanimento delle divisioni online e lasciando da parte il realismo... un po come se gioco a fortnite... mi diverto... è una vocina mi dice "ma no.. non puoi divertirti... non è realistico"...

Ma che me ne fotte.. c è gente che cerca il realismo giocando a fifa!
Ea Fc 25 è più realistico di Efootball: ha una parte tattica più completa, la gestione della stamina è più efficacie, la parte grafica lo batte 20 a 0 e potrei continuare.
Come scrivevi a Lele74 non parlare di ciò che conosci superficialmemte.

Ea Fc 25 è più realistico di Efootball: ha una parte tattica più completa, la gestione della stamina è più efficacie, la parte grafica lo batte 20 a 0 e potrei continuare.
Manca però una cosa fondamentale: la fisica del pallone in EF convince di più rispetto a Fc25

A queste condizioni ognuno preferisce ciò che lo ripaga di più per carità ma a mio avviso Fc 25 è un gioco più arcade ed Ef più simulativo

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Manca però una cosa fondamentale: la fisica del pallone in EF convince di più rispetto a Fc25

A queste condizioni ognuno preferisce ciò che lo ripaga di più per carità ma a mio avviso Fc 25 è un gioco più arcade ed Ef più simulativo
Un gioco dove non sono contemplati i falli è tutto tranne che simulativo

Un gioco dove non sono contemplati i falli è tutto tranne che simulativo
È un gioco al momento godibile solo online e online i falli ci sono...

Non c'è la vecchia tirata di maglia e sicuramente un sistema di arbitraggio da rivedere

Che dire, da pes 21 abbiamo patito tanto ma comunque oggi almeno per me rimane il calcistico più divertente (soprattutto dal punto di vista simulativo)

Ho giocato ogni fifa fino al 24... conosco ogni sua meccanica .... arrivando sempre in d1 o élite.. non ricordo bene il nome...

Proprio perché ogni x mesi (in genere 7/8) mi rompo della pochezza dei contenuti di efootball e ci dedico 2 mesi a fifa...

Il momentum è agghiacciante
La stamina funziona (vero) perché devi CORRERE CORRERE CORRERE e se uno non corre più in quel simulatore di highlits non serve a nulla..

Il comparto tattico (bellissimo) si va a farsi benedire se poi è più facile scartare 3 uomini di fila piuttosto che fare una rete di passaggi ...

Se poi uno gioca vs la cpu... la adatta al suo livello... evita di sfruttare ogni via facile possibile... non compra Diao velocità 90 ma Lewandoski (risultando meno efficace).. e CERCA di replicare calcio.. lo farà... ma per scelta.. non per convenienza...

E se non è conveniente fare una cosa reale... vuol dire che quel gioco NON è reale.

Perdonami ma ho i crampi allo stomaco..... :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Lele74

Lele lele lele....

Critichi efootball conoscendo due tasti...

Passi giornate intere sul forum di efootball..

Ti documenti su cosa fanno gli youtuber di efootball

Fai tutto questo da 3 anni....

E non ti piace efootball...

La vita è meravigliosa....

Esci da quella cameretta !

Lele lele lele....

Critichi efootball conoscendo due tasti...

Passi giornate intere sul forum di efootball..

Ti documenti su cosa fanno gli youtuber di efootball

Fai tutto questo da 3 anni....

E non ti piace efootball...

La vita è meravigliosa....

Esci da quella cameretta !
Ah, quindi secondo te, per criticare un gioco, bisogna fare un master in "tasti avanzati"?
Interessante teoria!
Magari aggiungiamo anche un corso di "analisi tattica del ping su server asiatici" ed eccoci campioni di efootball. Se vabbè

Ah, gli youtuber.
È importante sapere cosa ne pensano magari mi insegnano a non sbagliare a premere quei famosi due tasti. Però tranquillo, ho una regola ferrea, se urlano "Ragaaa!" nei primi tre secondi del video, passo oltre :rotfl:

Tre anni a non apprezzare ef?
Si è così,.ma non come pensi tu.
Guarda, è un po’ come comprare un’azione che non sale mai, ma ti piace raccontare agli altri che l’hai comprata..

Ps1: ho scaricato una specie di demo di FC25. Credo che funzioni fino al 10 di febbraio. Lo segnalo magari qualcuno vorrebbe provarlo.

Ps2: lo sto giocando, ma il feeling ancora non c'è.

De Couberten è stato un dirigente sportivo,Bud Spencer invece nel nuoto è stato il primo italiano a scendere sotto il minuto nei 100 m stile libero il 19 settembre 1950, e ha vinto più volte i campionati italiani di nuoto nello stile libero e nella staffetta.
Visualizza allegato 321752
Quindi a scansasse deve da esse er francesino,che di sport forse ha fatto il lancio di coriandoli al carnevale :rotfl:
AHAHAH buona questa. Hai pure postato il palmares!
Se l'etica sportiva si basasse sul palmares Phelps sarebbe Schopenauer, invece sta a casa a farsi i cannoni come tutti.

AHAHAH buona questa. Hai pure postato il palmares!
Se l'etica sportiva si basasse sul palmares Phelps sarebbe Schopenauer, invece sta a casa a farsi i cannoni come tutti.
Beh,un olimpico che parla di sport mi sa che ne conosce un pochino più di un pedagogista,non credi? Etica sportiva da chi di sport ha alzato una penna :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ho giocato ogni fifa fino al 24... conosco ogni sua meccanica .... arrivando sempre in d1 o élite.. non ricordo bene il nome...

Proprio perché ogni x mesi (in genere 7/8) mi rompo della pochezza dei contenuti di efootball e ci dedico 2 mesi a fifa...

Il momentum è agghiacciante
La stamina funziona (vero) perché devi CORRERE CORRERE CORRERE e se uno non corre più in quel simulatore di highlits non serve a nulla..

Il comparto tattico (bellissimo) si va a farsi benedire se poi è più facile scartare 3 uomini di fila piuttosto che fare una rete di passaggi ...

Se poi uno gioca vs la cpu... la adatta al suo livello... evita di sfruttare ogni via facile possibile... non compra Diao velocità 90 ma Lewandoski (risultando meno efficace).. e CERCA di replicare calcio.. lo farà... ma per scelta.. non per convenienza...

E se non è conveniente fare una cosa reale... vuol dire che quel gioco NON è reale.
Offline su Ea Fc 25 non mi è ancora successo di vedere Maradona saltare più in alto di Upamecano, online su Efootball si e da (penso) 2 mesi l’ho disinstallato dalla PS5. Se parliamo di realismo…

• Mi piace
Reazioni: Muttley