eFootball - Notizie, immagini e video

Qualcuno fermi questo talebano.... :rotfl:

Visualizza allegato 321746
Bla bla bla

Però ci sono i fatti...

Anni e Anni a sostenere che la gente vuole l.offline....

Che fifa è un prodotto completo...

Che nessun gioca a ecoso...

Che ecoso fa cagare....

E poi

Vendite di Fifa in calo vertiginoso e Konami che fa numeri assurdi..

Fantastico .. strano che con i tuoi numeri non ti abbiano preso a lavorare... oddio... forse mi sa che t hanno preso a Vancouver.!

Modalità ARENA STRIKER divertente...

Ci giocherò con amici...

Certo.. facendola casuale trovi gente che nn sa giocare... ma piano piano la gente capisce che un gol vale 3 se ci arrivi con 3 passaggi... 4 con 4... 1 se dribbli e tiri subito...

Poi giocandoci con amici fai squadre equilibrate... con Casemiro che ha il supertackle... quello veloce... quello che tira....

Bello...

Che ne aggiungessero di più di cose... reali e non..

Modalità ARENA STRIKER divertente...

Ci giocherò con amici...

Certo.. facendola casuale trovi gente che nn sa giocare... ma piano piano la gente capisce che un gol vale 3 se ci arrivi con 3 passaggi... 4 con 4... 1 se dribbli e tiri subito...

Poi giocandoci con amici fai squadre equilibrate... con Casemiro che ha il supertackle... quello veloce... quello che tira....

Bello...

Che ne aggiungessero di più di cose... reali e non..
Il problema é quello, di cose reali non ne aggiungono manco per sbaglio, anzi ne tolgono☹️

Ah, certo, perché lo smart assist è il sacro graal che trasforma tutti in Messi o Lebron James con un clic, no? 😆

È proprio il massimo della competenza calcistica lasciare che il gioco decida per te, così puoi finalmente dire "non mastico calcio, ma guarda che bei passaggi fa il mio controller!".
Sì, sì, un vero dono per l'umanità, tanto che le squadre professionistiche ci stanno già pensando via l'allenatore, dentro lo smart assist!

E poi, ovviamente, usare un aiuto automatico non è assolutamente un vantaggio, no, figuriamoci.
È tipo giocare a freccette con gli occhi bendati, mica c’è differenza..
Ma, mi raccomando, continuiamo a commentare con la saggezza del "ho fatto due partite quindi sono esperto".
Sono sicuro che da quelle due partite avrai tratto tutte le verità universali su come si vive e si gioca.
In effetti, ora che ci penso, non provarle è proprio il vero problema. Magari stiamo solo aspettando che tu ci illumini con la tua prossima sessione "smart assist pro", così capiamo davvero come funziona il mondo :p🏅
lo Smart Assist non ti agevola in nulla, al massimo ti sfavorisce, se sei capace di giocare, infatti non lo usa praticamente nessuno

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Eh, ma già l'ho scritto!
Lo smart assist i è una funzione pensata esclusivamente per i novizi, non per chi sa giocare o ha esperienza con il titolo.

Basterebbe leggere per capire qualcosa 😆 ... ma capisco che per alcuni sia più facile dribblare e quittare online che ragionare e argomentare..

Bud Spencere?! De Coubertin, scansate!!

E chi dovevano scegliere? La EA ha cambiato nome per quanto gli faceva schifo la fifa/mafia.
De Couberten è stato un dirigente sportivo,Bud Spencer invece nel nuoto è stato il primo italiano a scendere sotto il minuto nei 100 m stile libero il 19 settembre 1950, e ha vinto più volte i campionati italiani di nuoto nello stile libero e nella staffetta.
Screenshot_20250123-212007_Chrome.jpg
Quindi a scansasse deve da esse er francesino,che di sport forse ha fatto il lancio di coriandoli al carnevale :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Scusa eh ma continuo a non capire perché avendo la possibilità di giocare a Pes21 moddato da @Holland_ , che immagino sarà un piccolo capolavoro, non continui con quello.
Ma perché? Ma perchè?
Non mi esalta più ... e per fisime mie non gioco mai a un pes precedente ... per capirci in concreto .... winning elementi 10 su ps2 l'ho consumato .. uscito pes2008 su ps3 mi è durato 15gg, esagero 20...venduto...non ho mai più giocato a winning eleven 10 ... non ho neanche giocato a pes09-10-11-12-13-14...ho ripreso con pes15...su ps3 ho abbandonato la serie per 7 anni perchè il gameplay mi faceva vomitare al netto di tutte le modalità offline presenti, Master inclusa...son fatto così

Non mi esalta più ... e per fisime mie non gioco mai a un pes precedente ... per capirci in concreto .... winning elementi 10 su ps2 l'ho consumato .. uscito pes2008 su ps3 mi è durato 15gg, esagero 20...venduto...non ho mai più giocato a winning eleven 10 ... non ho neanche giocato a pes09-10-11-12-13-14...ho ripreso con pes15...su ps3 ho abbandonato la serie per 7 anni perchè il gameplay mi faceva vomitare al netto di tutte le modalità offline presenti, Master inclusa...son fatto così
Quindi se un gioco precedente è migliore di quello attuale preferisci giocare a quello attuale? Anche con maglie, rose, stadi completamente aggiornati?
Dunque se Konami domani esce con Pes 21 e lo chiama Ecoso 2 tu giocheresti a Ecoso2?

Ultima modifica:
Quindi se un gioco precedente è migliore di quello attuale preferisci giocare a quello attuale? Anche con maglie, rose, stadi completamente aggiornati?
Dunque se Konami domani esce con Pes 21 e lo chiama Ecoso 2 tu giocheresti a Ecoso2?
Te la metto così … non gioco mai da sempre ad un calcistico in cui so che la casa produttrice non ci sviluppa più … se il nuovo gioco non mi piace non gioco ne al nuovo ne al vecchio …

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
migliore sotto la base di cosa? perché ha un edit e due modalità offline per giunta fatte pure male? il gp ha 1/4 delle animazioni e delle cose che puoi fare nel gp di efootball, senza contare che sono due giochi diversi, uno studiato per l’offline (ma rilasciato incompleto) e uno fatto ad hoc per l’online

Eh, ma già l'ho scritto!
Lo smart assist i è una funzione pensata esclusivamente per i novizi, non per chi sa giocare o ha esperienza con il titolo.

Basterebbe leggere per capire qualcosa 😆 ... ma capisco che per alcuni sia più facile dribblare e quittare online che ragionare e argomentare..
ma anche se fosse a te cosa cambia? se uno gioca con lo smart assist problemi suoi, tu gioca come preferisci e pensa a divertirti anziché lamentarti in loop, altrimenti fai prima a disinstallarlo che sarebbe la cosa più intelligente

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Te la metto così … non gioco mai da sempre ad un calcistico in cui so che la casa produttrice non ci sviluppa più … se il nuovo gioco non mi piace non gioco ne al nuovo ne al vecchio …
A me è esattamente l'opposto perché preferisco giocare a giochi più vecchi stravolgendone il Gameplay ed altro avendo la certezza che non arrivino patch a rovinare il mio lavoro, idem con il basket

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Beh se non ti piace mi sembra il minimo che tu debba giocare a quello che ti piace ma tra Pes 21 moddato da Holland (che tu stesso hai elogiato più volte) ed Ecoso oggettivamente cosa ti piace di più? Lascia stare per un attimo che Ecoso è più recente. Ma proprio dal punto di vista del divertimento, del gameplay, delle animazioni etc.?

@zona Cesarini si gli streamer shoppano principalmente per creare contenuti accattivanti, come spacchettamenti o build con i nuovi epic attirando spettatori. Alla fine non gli interessa poi molto arrivare in vetta alle classiche.
Per loro è comunque lavoro o almeno, sono alla ricerca di una fonte per guadagnare.
Alcuni fanno anche coaching..

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Beh se non ti piace mi sembra il minimo che tu debba giocare a quello che ti piace ma tra Pes 21 moddato da Holland (che tu stesso hai elogiato più volte) ed Ecoso oggettivamente cosa ti piace di più? Lascia stare per un attimo che Ecoso è più recente. Ma proprio dal punto di vista del divertimento, del gameplay, delle animazioni etc.?
Oh … se vuoi ti faccio l elenco però è lunghissimo … se mi dai un po’ di tempo ti elenco tutto … spiegandoti punto per punto … però beviti un caffè prima di leggere il post.
Però scherzi a parte … siccome ci investo del tempo se siamo seri lo faccio altrimenti no ;)

Ultima modifica:
Serata di 2h con amici per svago alla striker Arena... sbloccati tutti i giocatori.... ognuno con le sue peculiarità... divertente davvero....

Logico che ci giochi per rilassarti senza l accanimento delle divisioni online e lasciando da parte il realismo... un po come se gioco a fortnite... mi diverto... è una vocina mi dice "ma no.. non puoi divertirti... non è realistico"...

Ma che me ne fotte.. c è gente che cerca il realismo giocando a fifa!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Jocker

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3