eFootball - Notizie, immagini e video

quante lamentele e polemiche inutili, se non vi appaga e non vi piace l’online non giocatelo anziché stressare
Ma qui anche di gioco online c'è rimasto poco....eventi cancellati,altri che durano 3 partite. Ci sono solo le Divisioni. Hanno inculcato questa ansia di D1,che se non ci vai non sai giocare,e trovi gente online non solo antisportiva,ma maleducata che sarebbe da prende a schiaffi. Oramai Konami punta sulla sindrome da shopping compulsivo che è riuscita a creare ed alimentare : due pool da 150 identici,dove cambia solo lo sfondo della carta,carte ristampate in serie che manco Toto' nella banda degli onesti riesce a stargli dietro,ancora Rumenigge,Khan,Matthaeus,e poi Adriano,Maldini ecc...
Magari hai carte già performanti,ma,sei comunque invogliato a girare. Premetto,ognuno coi propri soldi fa quel che vuole,ma che Konami ci stia marciando ed approfittando mi pare palese. Tornando al gioco online,mi invento modalità mie,tipo usare solo giocatori potw o standard,perché il gameplay tutto sommato mi piace,IA invasiva a parte. Gradirei server più affidabili e performanti che l'ennesimo Rumenigge però.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Eppure non è difficile leggere 5 righe...

Parlavo della gente che sosteneva il flop kpnami... non sono andato minimamente sull argomento del.gioco (che a me piace)..

Ora quando sei in pausa rileggi bene ogni singola parola e capisci il tuo messaggio fuoriluogo....

Ce la farai? Si!
ma non è questione di leggere e rileggere, sono mesi che il thread è questo e le tue argomentazioni sono sempre le solite. Dato che il piacere che si prova a giocare questo titolo è soggettivo, quindi anche inattaccabile, tiri fuori il fatturato. Sono mesi che tiri fuori il fatturato. Non ce ne frega nulla del fatturato santocielo, a quel paese questo pensiero capitalista del denaro sopra a tutto, addirittura tirato fuori in un forum che dovrebbe essere un luogo di svago...già siamo obbligati ad avere un pensiero unidirezionale verso il denaro ed essere incarogniti a riguardo nella vita reale (purtroppo sennò non si campa)
E' il solito giochino del cherrypicking, non c'è nessun argomento che possa innalzare il tuo pensiero sopra gli altri (come detto la soggettività riguardo al giudizio sul gameplay risulta inutile da una parte e dell'altra) e quindi parti sempre con la solita solfa. poi oh magari sei azionista o ti pagano per fare public relations e nel caso alzo le mani, fai benissimo

potrei anche bloccarti perchè ritengo banali e volutamente provocatori molti tuoi interventi, il problema poi si pone quando vado ad aprire il forum e i suoi thread: cosa leggo? cosa può intrattenermi quei 20minuti ogni tanto? perchè purtroppo la noia che porta questo titolo si riflette anche sulle interazioni del forum, sempre meno e sempre più uguali tra loro. Altrimenti notizie che non fanno altro che confermare quanto il gioco si stia distaccando da quello che per me è un gioco di calcio (ovviamente seguiti dai soliti banalissimi "update importantissimo sono contentissimo")
fondamentalmente il pepe che quei 3-4 a cui piace il gioco mettono nel thread è l'unico motivo per leggerlo.

nuova modalità nascosta e ancora non rilasciata
per due secondi ero quasi convinto di scaricarlo, il "calcetto" stile Fifa è fantastico e potrebbe essere davvero qualcosa che può avvicinarmi a questo gioco, qualcosa che può divertire, ma scusate il francesismo, CHE TROIAIO MA PERCHE' SANTODDIO DEVE SEMBRARE TUTTO DRAGON BALL MORTACCI LORO

nuova modalità nascosta e ancora non rilasciata

almeno qui è "fantascienza" e nel suo essere "fantasia", tutto sommato sembra anche divertente.

E poi.. a guardare bene il video.. adesso capisco dove sono finiti Holly e Benji xD

per due secondi ero quasi convinto di scaricarlo, il "calcetto" stile Fifa è fantastico e potrebbe essere davvero qualcosa che può avvicinarmi a questo gioco, qualcosa che può divertire, ma scusate il francesismo, CHE TROIAIO MA PERCHE' SANTODDIO DEVE SEMBRARE TUTTO DRAGON BALL MORTACCI LORO
Potevano riprendere questo,invece che Tron in versione calcistico.

• Adoro
Reazioni: the_cartomancer
Ho letto qualche ultimo commento forse un po sopra le righe..alle fine questo è un forum dove è normale parlare scambiando opinioni e dicendo la propria. Lo sto facendo anch io che avrò fatto si e no 8 partite a ef e non gioco a un pes da secoli.

La mia idea è che nulla è perduto, le strategie aziendali cambiano nel tempo a seconda di come il mercato si evolve. Sicuramente ad oggi si è lontanissimi da un possibile gioco offline, e neppure io allo stato attuale sarei fiducioso. In futuro non possiamo dirlo. Che la scelta di puntare sull online e mobile abbia portato grandi introiti a konami non è discutibile, è un fatto. Poi, detto ciò, su discorsi relativi a possibili costi/benefici di introdurre modalità offline nessuno di noi può dire se abbiano fatto bene o male..di certo ragazzi, notiziona, anche le aziende più importanti possono sbagliare i conti eh 🙃 e magari la quota di player che oggi sono su fc25 per la carriera (che comunque non è poca) potrà tornare nel mirino di ef, che tra l altro una base, seppur minima, di offline ce l ha già. E da quel poco che ho visto, vi assicuro che la CPU tra fc25 ed ef non dista affatto anni luce..anzi!

FC25 rilascia la modalità Rush e dopo 3 mesi questi mangiariso inutili copiano di brutto la modalità.
Idee zero proprio!
Eh si... perché si sono messi a copiare in 3 mesi...

Han visto rush il 15 settembre e subito tac!!!.....

Ahahhahhaa

Funziona proprio cosi

I calcistici attuali sono FC25, efootball, UFL.
Nessuno dei tre è degno della mia attenzione.
Si può dire che non faccio più partite "serie" da Pes2021: ho smesso di brutto.
E non per colpa di Konami, ma di tutto il sistema calcio: una baracconata colossale.
Si può anche dire che il calcio in generale non è nemmeno più la mia grande passione: faccio fatica a ricordare giocatori e risultati importanti da almeno cinque anni. E non è una questione di memoria: potrei parlarvi di Luis Silvio, Caraballo e Skov tranquillamente, così come di Frustalupi ecc...
Oggi mi limito a seguire i risultati: non c'è più 90° minuto, non c'è più la "poesia" di un tempo e nemmeno un "sistema calcio" degno di questo nome: baraccone, appunto, atto a spremere il prodotto il più possibile, con formule astruse e competizioni allucinanti. Ovviamente a pagamento: in TV, gratis, giusto i rimasugli.
E' cambiato tutto, ma non ne faccio un dramma: è così e basta. Come Konami: piglia stà minestra o salti dalla finestra.
Preferisco saltare.
La domenica sera avevi una classifica: adesso devi aspettare oltre. La Coppa dei Campioni la giocava chi vinceva lo "scudetto", con partite ad eliminazione (andata e ritorno) dove dovevi dare il 110% altrimenti andavi a casa.
Vincere la Coppa Intercontinentale (Europea contro Sudamericana) significava essere il club più forte al mondo: ora manca solo ci mettano le Isole Fiji....
Quindi non mi stupisco affatto delle pittoresche e psichedeliche "innovazioni" di Konami: sono figlie del tempo in cui viviamo. Ma io preferisco sempre saltare dalla finestra.

I calcistici attuali sono FC25, efootball, UFL.
Nessuno dei tre è degno della mia attenzione.
Si può dire che non faccio più partite "serie" da Pes2021: ho smesso di brutto.
E non per colpa di Konami, ma di tutto il sistema calcio: una baracconata colossale.
Si può anche dire che il calcio in generale non è nemmeno più la mia grande passione: faccio fatica a ricordare giocatori e risultati importanti da almeno cinque anni. E non è una questione di memoria: potrei parlarvi di Luis Silvio, Caraballo e Skov tranquillamente, così come di Frustalupi ecc...
Oggi mi limito a seguire i risultati: non c'è più 90° minuto, non c'è più la "poesia" di un tempo e nemmeno un "sistema calcio" degno di questo nome: baraccone, appunto, atto a spremere il prodotto il più possibile, con formule astruse e competizioni allucinanti. Ovviamente a pagamento: in TV, gratis, giusto i rimasugli.
E' cambiato tutto, ma non ne faccio un dramma: è così e basta. Come Konami: piglia stà minestra o salti dalla finestra.
Preferisco saltare.
La domenica sera avevi una classifica: adesso devi aspettare oltre. La Coppa dei Campioni la giocava chi vinceva lo "scudetto", con partite ad eliminazione (andata e ritorno) dove dovevi dare il 110% altrimenti andavi a casa.
Vincere la Coppa Intercontinentale (Europea contro Sudamericana) significava essere il club più forte al mondo: ora manca solo ci mettano le Isole Fiji....
Quindi non mi stupisco affatto delle pittoresche e psichedeliche "innovazioni" di Konami: sono figlie del tempo in cui viviamo. Ma io preferisco sempre saltare dalla finestra.
90 minuti di applausi!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Quindi alla Konami son dei geni e alla EA SPORTS dei poveri pirla che fanno spendere 70 euro all'anno.
Peccato che la realtà sia ben diversa.
E non lo dico io, lo dicono i fatti e i numeri schiaccianti.
C'è gente qui dentro che vive nelle favole o in un mondo tutto suo.
Ma non si possono paragonare i due giochi in base alle vendite,non c'è storia da 15 anni e passa . Anzi, proprio guardando alle vendite,Konami ha fatto benissimo a mollare Pes per incentrare il progetto efootball principalmente su mobile differenziando l'offerta da EA,si è tolta problemi di licenze,sviluppo,modalità e fa soldi con le carte. Paradossalmente Konami fa più numeri ora che prima con Pes. Chiamali scemi...

Ma non si possono paragonare i due giochi in base alle vendite,non c'è storia da 15 anni e passa . Anzi, proprio guardando alle vendite,Konami ha fatto benissimo a mollare Pes per incentrare il progetto efootball principalmente su mobile differenziando l'offerta da EA,si è tolta problemi di licenze,sviluppo,modalità e fa soldi con le carte. Paradossalmente Konami fa più numeri ora che prima con Pes. Chiamali scemi...
Ah guarda io gioco tranquillamente al gioco EA SPORTS dopo la morte di Pes. Contenti voi e loro...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Se può interessare ho visto che finalmente hanno aggiornato le maglie della B. Sinceramente mi hanno stupito pensavo che non gliene fregasse una mazza.

Io ormai non ci gioco più da mesi e mesi, o addirittura anni,se non ogni tanto mezzo tempo per poi vedere che nonostante l’ aggiornamento rimane un gioco per smartphone convertito per console,come tra l’altro lo è pure questo UFL, ma su YouTube ho visto che gli hanno rifilato dentro pure il manga captain tsubasa? :rotfl: :rotfl:
RIP glorioso PES, non eri solamente un gioco ma uno stile di vita, un punto di riferimento

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy