eFootball - Notizie, immagini e video

Ho il forte...fortissimo dubbio che facciano tutto quel che fanno per......................
Rullo di tamburi...
GUADAGNARE !!!
E purtroppo ahi ( molti) noi...NON per sollazzare la nostra psiche nostalgica di over 40 brizzo pelati..
Dobbiamo morire, siamo una categoria che per loro non esiste piu.
Eh si ... si soffre tanto...
Ieri avevo un po di tempo e li ho provati in esatta sequenza: UFL--FC25- EF24...
E non c'è un caxxo da fare , i giappi sono e saranno sempre i Master of the Universe del prato verde.
Questo mette ancora piu sale nella ferita.
Amen e addio.

Ho il forte...fortissimo dubbio che facciano tutto quel che fanno per......................
Rullo di tamburi...
GUADAGNARE !!!
E purtroppo ahi ( molti) noi...NON per sollazzare la nostra psiche nostalgica di over 40 brizzo pelati..
Ieri avevo un po di tempo e li ho provati in esatta sequenza: UFL--FC25- EF24...
E non c'è un caxxo da fare , i giappi sono e saranno sempre i Master of the Universe del prato verde.
Amen e addio.
Concordo. Io spero che almeno migliorino grafica e gameplay. Piuttosto che niente preferisco fare qualche amichevole ad cazzum con la lacrimuccia agli occhi invece che giocare ad altro (problema mio lo so).

Rullo di tamburi...
GUADAGNARE !!!
Amen e addio.
Tutte le aziende puntano a guadagnare, com'è giusto che sia.
E' un peccato che, di questi grandi introiti che alcuni sostengono, non venga investito manco un euro per invogliare i giurassici giocatori offline.
Sarebbe un ottimo modo per farli tornare a giocare e poi chissà, magari si incuriosiscono anche dell'online.
Invece per ora vengono esclusi del tutto, probabilmente pensano che sono quattro gatti (ma secondo me sbagliano, sotto ogni post sui social o video si possono leggere richieste di utenti su contenuti offline) e che l'investimento non garantirebbe un ritorno economico adeguato.
Scelte loro, noi possiamo solo adeguarci... il che nel mio caso si traduce nel lasciare questo gioco ad altri.
Come quando non si era soddisfatti di un gioco fisico: S-C-A-F-F-A-L-E!!

E' un peccato che, di questi grandi introiti che alcuni sostengono, non venga investito manco un euro per invogliare i giurassici giocatori offline.
Sarebbe un ottimo modo per farli tornare a giocare e poi chissà, magari si incuriosiscono anche dell'online.
Invece per ora vengono esclusi del tutto, probabilmente pensano che sono quattro gatti (ma secondo me sbagliano, sotto ogni post sui social o video si possono leggere richieste di utenti su contenuti offline) e che l'investimento non garantirebbe un ritorno economico adeguato.
Scelte loro, noi possiamo solo adeguarci... il che nel mio caso si traduce nel lasciare questo gioco ad altri.
Anche perché la cosa assurda è che hanno già tutto.
Lasciamo perdere un attimo i problemi che alcuni di noi ravvisano sulla IA (premesso che qua dentro - io in primis - siamo molto critici ma se dovessimo comparare l'IA con altri titoli non so se potremmo considerarla così scadente), dimmi te quanto impiegherebbero a darci la possibilità di giocare un campionato offline.
Una settimana di lavoro? E' che proprio non vogliono.

Lasciamo perdere un attimo i problemi che alcuni di noi ravvisano sulla IA (premesso che qua dentro - io in primis - siamo molto critici ma se dovessimo comparare l'IA con altri titoli non so se potremmo considerarla così scadente), dimmi te quanto impiegherebbero a darci la possibilità di giocare un campionato offline.
Sfondi una porta aperta con me...
L'unica modalità che potrebbe essere davvero onerosa in termini di tempo e risorse è una Master League ben sviluppata.
Ma il resto... basterebbe davvero poco...
Il problema è proprio che "non vogliono", preferiscono continuare a mungere soldi con la centomilionesima versione di Messi.

Però perdonami io gioco come fa Luca amichevoli con le squadre dei vari campionati che voglio simulare e app per segnare punteggi e quant’altro. E il gameplay (ovviamente migliorabile) comunque è divertente e simula a oggi rispetto a tutti gli altri giochi una partita reale. Per me da quando hanno sbloccato il DB sono tornati a essere i miei fidati amici di sempre con i quali sono cresciuto. Prima col DB e i minuti bloccati li ho odiati. Ora non più. Mi diverto davvero a giocarci. Non ho bisogno di modalità me la creo io con la mia fantasia e mi diverto.

• Mi piace
Reazioni: ramses e Lucawe11
Questa cosa che sotto i post ci siano solo messaggi degli offliner di insulti non vuol dire nulla....

Il mondo social è fatto di lamenti...

Non troverai mai sotto FIFA commenti del tipo "word. Stupendo.... grazie"..... eppure ha tutte le modalità e ci giocano in 25 milioni...

Chi ... come me....si diverte .... non sta nemmeno a commentare il post su Facebook twitter ecc...

Chi invece è frustato lo fa....

Ricordo benissimo qua dentro lamentele del "ma cavolo dateci almeno le amichevoli libere offline.... così gioco con chi mi pare e simulo campionati.... pagherei anche 10 euro"....

Sono uscite... gratis....dopo 1 secondo "eh ma qua ci vuole la master"...

Poi allo stesso utente gli chiedi quanto tempo fa ha fatto l ultima master e ti risponde il 2007..

#nonvamaibeneuncazzo

Per cui fanno benissimo a puntare su chi gioca.. spende... e non rompe i c...

• Mi piace
Reazioni: d_dave e Lucawe11
Haaland .... CPU ... il tempo è poco tra lavoro e pvt ma quando gioco per me è CALCIO

Gioco decisamente morto, per me che amo l'offline.

Io ci ho messo definitivamente una pietra sopra.

Noto che nella sezione commenti della pagina di eFootball, nelle pagine Facebook,la gente continua a chiedere carte e tutte quelle altre cose che io considero assurde. Trovo incomprensibile (per me) incontrare solo giocatori online con le stesse identiche squadre. Evidentemente è un problema mio. Se questa è la strada dei videogiochi, ahimè dovrò farmene una ragione. I tempi passano e pure i gusti dei videogiocatori cambiano.

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33
Però perdonami io gioco come fa Luca amichevoli con le squadre dei vari campionati che voglio simulare e app per segnare punteggi e quant’altro. E il gameplay (ovviamente migliorabile) comunque è divertente e simula a oggi rispetto a tutti gli altri giochi una partita reale. Per me da quando hanno sbloccato il DB sono tornati a essere i miei fidati amici di sempre con i quali sono cresciuto. Prima col DB e i minuti bloccati li ho odiati. Ora non più. Mi diverto davvero a giocarci. Non ho bisogno di modalità me la creo io con la mia fantasia e mi diverto.
Che sia il migliore di tutti gli altri giochi - difetti a parte che spesso qua discutiamo - per me è ovvio.
Ma usare nel 2025 un'applicazione sul telefono per simulare un campionato... onestamente mi sembra troppo.
Quando riesco mi faccio qualche amichevole e stop.
Come già detto - se la situazione dovesse rimanere questa - spero che almeno migliorino la grafica ed il gameplay.

Questa cosa che sotto i post ci siano solo messaggi degli offliner di insulti non vuol dire nulla....

Il mondo social è fatto di lamenti...

Non troverai mai sotto FIFA commenti del tipo "word. Stupendo.... grazie"..... eppure ha tutte le modalità e ci giocano in 25 milioni...

Chi ... come me....si diverte .... non sta nemmeno a commentare il post su Facebook twitter ecc...

Chi invece è frustato lo fa....

Ricordo benissimo qua dentro lamentele del "ma cavolo dateci almeno le amichevoli libere offline.... così gioco con chi mi pare e simulo campionati.... pagherei anche 10 euro"....

Sono uscite... gratis....dopo 1 secondo "eh ma qua ci vuole la master"...

Poi allo stesso utente gli chiedi quanto tempo fa ha fatto l ultima master e ti risponde il 2007..

#nonvamaibeneuncazzo

Per cui fanno benissimo a puntare su chi gioca.. spende... e non rompe i c...
Di insulti lo dici tu, sembra che gli offliners per te sono tutti degli zoticoni maleducati.

Te invece apprezzi sempre tutto, quindi sei solo al lato opposto di quelli che criticano tutto. Beato te, forse sei solo fortunato che il gioco ti soddisfa.
Ma quelli scontenti non sono solo dei rompiscatole incontentabili che dovrebbero levarsi dalle p.....
Sono certo che non lo pensi ma volevo solo dirti che il modo in cui scrivi a volte potrebbe farlo pensare.

Anch'io preferirei giocare offline ma mi basterebbe che mettessero la possibilità di usare le squadre autentiche online come nei vecchi Pes con magari delle classifiche e non per forza dovendo creare stanze ad inviti...a Pes qualche partita divertente online l'ho fatta usando il Celtic, Islanda, squadre minori.... Purtroppo di usare il Dream team non ci riesco proprio men che meno giocare contro Shevchenko, Maradona e Company ma è un mio limite

• Mi piace
Reazioni: ramses
Di insulti lo dici tu, sembra che gli offliners per te sono tutti degli zoticoni maleducati.

Te invece apprezzi sempre tutto, quindi sei solo al lato opposto di quelli che criticano tutto. Beato te, forse sei solo fortunato che il gioco ti soddisfa.
Ma quelli scontenti non sono solo dei rompiscatole incontentabili che dovrebbero levarsi dalle p.....
Sono certo che non lo pensi ma volevo solo dirti che il modo in cui scrivi a volte potrebbe farlo pensare.
Io nn ho giocato a pes da pes 2009 a pes2014..... 5 anni..... 5 anni in cui non mi rivedevo in un gameplay orribile....

Eppure pensa che erano gli anni della champions... della libertadores.... di tutti gli stadi spagnoli ecc.... eppure per me quei giochi erano molto meno reali e divertenti di efootball..

Ma a prescindere da questo parere personale (condivisibile o meno) ... in quei 5 anni non era più una mia passione e non passavo tempo ne sui forum ne sui canali social (anche percje non c erano forse ababah) a denigrare il prodotto.....

Se io puntavo sull offline non ero più su questo forum ed avrei dedicato il mio tempo ad altro..... magari un po di livore all all annuncio e stop...

Tutto qua...

Patch disponibile e scaricata. I server sono ancora chiusi quindi non posso giudicare il gameplay (cosa che farò nella sezione apposta).
Chi si aspettava (eccomi, presente!) miglioramenti alla grafica ed ai menù rimarrà deluso.
L’ho provato su ps5 pro facendo un match all’Emirates in diurna e mi sembra tutto identico. Colori, ombre, risoluzione, etc. tutto uguale.
Unica aggiunta sono i calciatori a bordo campo che si scaldano. Fine.

Patch disponibile e scaricata. I server sono ancora chiusi quindi non posso giudicare il gameplay (cosa che farò nella sezione apposta).
Chi si aspettava (eccomi, presente!) miglioramenti alla grafica ed ai menù rimarrà deluso.
L’ho provato su ps5 pro facendo un match all’Emirates in diurna e mi sembra tutto identico. Colori, ombre, risoluzione, etc. tutto uguale.
Unica aggiunta sono i calciatori a bordo campo che si scaldano. Fine.
Va in HDR o no?

Sulla carta questa 4.2.0 sarebbe dovuto essere il big update della "svolta" .... infatti è arrivata la collaborazione con Capitan Tsubasa ... altro che Master League ... direi che ormai per l offline inteso come lo vorremmo noi non uscirà mai più nulla ... amen ... io sfrutterò il DB con app esterna finché non mi stuferò ... @Pistiuk81 ha ragione, su ps3 il gameplay di Pes è stato il peggiore di tutti i tempi ... quello di E-Football è 10 spanne sopra

Sulla carta questa 4.2.0 sarebbe dovuto essere il big update della "svolta" .... infatti è arrivata la collaborazione con Capitan Tsubasa ... altro che Master League ... direi che ormai per l offline inteso come lo vorremmo noi non uscirà mai più nulla ... amen ... io sfrutterò il DB con app esterna finché non mi stuferò ... @Pistiuk81 ha ragione, su ps3 il gameplay di Pes è stato il peggiore di tutti i tempi ... quello di E-Football è 10 spanne sopra
Ma quando avevano detto che sarebbe stato il big update della svolta? A settembre,prima della nuova versione,avevano chiaramente detto che anche con l'aggiornamento invernale ci sarebbero state solo novità legate al Dream team. Se si parla di speranze degli offliners o di utenti qui sul forum,ok,ma Konami mi pare sia stata chiara già da qualche mese. La svolta l'ha sognata solo una parte di utenza,coi discorsi "se nemmeno a dicembre esce l'offline lo disinstallo definitivamente",quando Konami mai aveva accennato a nulla,anzi aveva cancellato ogni riferimento alla master. Se poi si vuole dar credito a chi cerca like e visual sui social è un altro discorso. Ma a me hanno sempre detto "credi alla metà di quel che vedi,ed a meno della metà di quel che senti".

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online